• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Ciao, ecco la mia situazione attuale:
- Sport a 19,99 €
- Cinema a 5 € avendo Sport
- Serie TV, Intrattenimento e Opzione+ a 9,99 €

Sport e Opzione+ sono attivi con rinnovo da prima del 17 settembre 2018 e quindi ho sempre mantenuto la doppia visione anche sul Ticket (ora Pass) Sport.

Ora, anch'io ho ricevuto la mail da parte di Now Tv relativa all'accorpamento dei ticket Intrattenimento e Serie TV.


Mi chiedevo se a questo punto mi conviene mantenere la mia attuale configurazione, oppure se dovrei disattivare il rinnovo a Serie TV e attivare la promo Intrattenimento a 5 € avendo Cinema. Se ho ben capito, chi ha attivo solo il ticket Intrattenimento sarà comunque abilitato ai nuovi Pass Entertainment e Pass Kids, esattamente come chi ha sia Intrattenimento e Serie Tv.
Inoltre, dopo l'eventuale disattivazione del ticket Serie TV, manterrei attiva anche l'Opzione+ per non perdere il diritto alla visione su 2 schermi del ticket Sport.
Mi ritroverei con una nuova configurazione del tipo:
- Sport a 19,99 €
- Cinema a 5 € avendo Sport
- Intrattenimento a 5 € avendo Cinema
- Opzione+ a 2,99 €

Il 27 maggio, se ho ben capito, il ticket Intrattenimento dovrebbe trasformarsi nei pass Entertainment e Kids e mantenere il costo di 5 €.
L'Opzione+ invece come si comporterà? Avendola mantenuta sempre attiva dovrei continuare ad avere la visione su 2 schermi del ticket Sport, ma il costo del rinnovo di 2,99 € sparirà dal mio account o sarà aggiunto al costo del mio nuovo Pass Entertainment, che quindi passerebbe da 5 € a 7,99€?

Grazie a tutti per l'aiuto!
 
l'opzione + scompare dal tuo account e viene integrata nei pass attivi
 
Cartoon Network si in quanto ha la versione HD

Si ne ero a conoscenza , però chissà non specificano nulla..

Comunque si sente l’assenza di una guida tv settimanale dei canali in onda, l’epg limitata solo a due eventi è impossibile, se provi a segnalarlo in chat ti rispondono che hanno già i contenuti ondemand che fanno da guida mensile , che risposta inutile forniscono? sull’ondemand non sono presenti tutti i contenuti che trasmettono i canali in onda e poi se esistono i canali in onda devo sapere quello che trasmette nelle prossime ore e giorni ??
 
Ultima modifica:
Si ne ero a conoscenza , però chissà non specificano nulla..

Comunque si sente l’assenza di una guida tv settimanale dei canali in onda, l’epg limitata solo a due eventi è impossibile, se provi a segnalarlo in chat ti rispondono che hanno già i contenuti ondemand che fanno da guida mensile , che risposta inutile forniscono? sull’ondemand non sono presenti tutti i contenuti che trasmettono i canali in onda e poi se esistono i canali in onda devo sapere quello che trasmette nelle prossime ore e giorni ??

Secondo me perché viene vista più come TV on demand e meno come tradizionale.
 
Secondo me perché viene vista più come TV on demand e meno come tradizionale.

No perché se sono presenti i canali in onda la guida tv va inserita , vedi ad esempio sul box della Vodafone tv la guida tv esiste nei canali in onda streaming, scusate del piccolo ot
 
Ultima modifica:
Non vi ė proprio paragone con disney.

Infatti ... su cartoon network poi non trasmettono neanche i vecchi cartoni Leone il cane fifone , mucca e pollo, Jonny bravo , il laboratorio di dexter , quelli sì che erano veri cartoni
 
ho intr. e serietv gratis con la vodafone fibra. ho aggiunto cinema i quattro mesi della vodafone (fino al 10 luglio)
dopo il 27 maggio cinema q2uanto dovrebbe costare?
conviene disdire fin d'ora il cinema oppure eventualemnte dopo il 27 maggio..........per avere un'offeerta interessante?
mentre i kids dovrei comunque averli, giusto?
grazie.
 
Infatti ... su cartoon network poi non trasmettono neanche i vecchi cartoni Leone il cane fifone , mucca e pollo, Jonny bravo , il laboratorio di dexter , quelli sì che erano veri cartoni

Davvero non trasmettono più mucca e pollo e Dexter? Allora il Pass Kids non mi interessa più
 
se puoi prima del 27/5...

Ho i ticket Serie TV e Intrattenimento sfalsati di un mese rispetto all'Opzione+.
L'Opzione+ si rinnoverà il 6 maggio, Intrattenimento e Serie TV il 6 giugno.
Però potrei comunque disattivare il rinnovo delle Serie TV e attivare il mese di Intrattenimento a 5 € avendo Cinema.
No?
 
l'opzione stante così le cose la pagherai il 6/5;
intratt e serie si dovrebbero aggiornare il 6/6 ma a seguito della modifica che si avrà dal 27/5 il pacchetto sarà lo stesso, con kids e tu lo pagherai sempre 9,99;
avrai il beneficio di non pagare più l'opzione + che sara inglobata nei tuoi pack attivi
 
Mi sembra che nessuno lo abbia ancora fatto per cui, sperando di fare cosa gradito, vi allego integralmente i nuovi termini e condizioni, validi a partire dal 27/05 per chi ha aderito alla promo full.

“L’offerta di NOW TV comprenderà i Pass mensili Entertainment, Cinema, Kids e Sport. I contenuti saranno fruibili su due dispositivi in contemporanea e saranno disponibili in HD.
La visione in alta definizione è disponibile esclusivamente sui dispositivi: NOW TV Smart Stick, NOW TV Box, Smart TV Samsung, Game Consolle Play Station e Xbox; non è disponibile su Smartphone, PC/Mac e tablet. L’elenco dei dispositivi abilitati alla visione in alta definizione è disponibile sul sito nowtv.it, di volta in volta aggiornato. Alcuni contenuti e/o canali potrebbero non essere disponibili in Alta Definizione.
La composizione del tuo abbonamento si aggiornerà automaticamente in base ai Ticket attivi alla mezzanotte antecedente all’aggiornamento dell’offerta NOW TV.
Il corrispettivo mensile per il tuo abbonamento non subirà aumenti e le eventuali promozioni attive resteranno valide, finché non apporterai modifiche alla composizione della tua offerta.
L’adeguamento del tuo abbonamento alla nuova offerta sarà visibile nella prima fattura utile e nell’area personale.
Potrai modificare la composizione del tuo abbonamento o disdire il rinnovo automatico almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione nella tua area personale. Continuerai a vedere i contenuti dei Ticket disattivati fino alla data di scadenza del periodo di visione.“
 
Indietro
Alto Basso