• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

il rinnovo è impostato al 06/12 non al 05/07. In teoria fino al 06/12 non paghi nulla
Sei nella mia stessa situazione (io ho sport con vodafone)... speriamo non cambino nulla ;)

lo screen nella citazione è una situazione ormai "vecchia" adesso ho tutte le scadenze eccetto cinema al 05/07/2020

scusami, il 27 tutti i pacchetti erano stati spostati al 12 settembre come scadenza...poi dopo una settimana ti avevano sistemato le scadenze? (io il 27 mi ero trovato tutto spostato al 9 ottobre, avendo anche io fatto il full a fine marzo, ma dopo una settimana le scadenze erano tornate tutte come prima del 27) e nonostante le scadenze sistemate e allineate a prima del 27 maggio non ti hanno addebitato nulla?

Devo dire che non ho verificato la situazione dei miei pacchetti giorno per giorno ma la storia recente del mio account è la seguente:

Account attivato anni fa con tutti i pacchetti disattivati da tempo almeno da prima del 2020.

Il 13 Marzo attivo 4 mesi di cinema (me li ha regalati Vodafone)
Il 6 Aprile attivo la full 30 euro

Il 27 Maggio mi trovo tutte le scadenze allineate:


La full si doveva rinnovare il 5 Giugno ed i primi del mese entrando nel portale avevo sempre la stessa situazione dello screen del 27 Maggio.

Ho ricontrollato oggi, non ho ricevuto nessun addebito a Giugno, ed ho visto che le scadenze dei pacchetti eccetto Cinema che è più avanti, sono al 05/07/2020 in pratica mi hanno regalato un mese.

Non avendo controllato giorno per giorno non so quando hanno fatto questo "ri-allineamento" delle scadenze a pre-27Maggio se è avvenuta dopo il 5 Giugno (suppongo di si) o prima.
 
io per ora ci ho guadagnato un mese (ho fatto la full il 1° aprile,il giorno scadenza del cinema+serie a 10€...quindi pagai 40€ in totale) e il prossimo rinnovo me lo da il 1° luglio,a giugno nulla
 
lo screen nella citazione è una situazione ormai "vecchia" adesso ho tutte le scadenze eccetto cinema al 05/07/2020



Devo dire che non ho verificato la situazione dei miei pacchetti giorno per giorno ma la storia recente del mio account è la seguente:

Account attivato anni fa con tutti i pacchetti disattivati da tempo almeno da prima del 2020.

Il 13 Marzo attivo 4 mesi di cinema (me li ha regalati Vodafone)
Il 6 Aprile attivo la full 30 euro

Il 27 Maggio mi trovo tutte le scadenze allineate:


La full si doveva rinnovare il 5 Giugno ed i primi del mese entrando nel portale avevo sempre la stessa situazione dello screen del 27 Maggio.

Ho ricontrollato oggi, non ho ricevuto nessun addebito a Giugno, ed ho visto che le scadenze dei pacchetti eccetto Cinema che è più avanti, sono al 05/07/2020 in pratica mi hanno regalato un mese.

Non avendo controllato giorno per giorno non so quando hanno fatto questo "ri-allineamento" delle scadenze a pre-27Maggio se è avvenuta dopo il 5 Giugno (suppongo di si) o prima.

Vediamo che succede, son proprio curioso, io avevo scadenza del full al 9 del mese, poi spostata tutta al 9 ottobre (lopzione+ aveva la scadenza più lontana) ora e tornato tutto come prima e stanotte mi si dovrebbe rinnovare...vediamo domattina se mi scalano o meno :laughing7:
 
da quando ti si è presentata questa limatura da qualche giorno prima del rinnovo ? l'offerta per caso era hai cinema intrattenimento a 5 ecc ?

si', proprio all'approssimarsi del rinnovo che mi sembra sia il 10/6. Sulla situazione contrattuale che veniva descritta in account e offerta che compare, puoi riferirti alle pagg. 117,118,119 di questa discussione dove appunto descrivo la assoluta non presenza del cinema che invece veniva calcolata come attiva (hai cinema..passando col puntatore sull'info contenuti,situazione quindi piuttosto anomala), e la presenza del solo entertainment con kids compreso, come del resto tuttora illustrato.A cui Tiger aveva appunto gentilmente risposto. Ora non esiste piu' il cenno sul cinema, e c'e' la limatura a 4.99...ti ringrazio
 
buongiorno.
argomento probabilmente già discusso ma non trovo riferimenti nello specifico.
Per poter vedere il pass dello sport su due dispositivi contemporaneamente, è sufficiente aggiungere un altro pass come accadeva in precedenza con i ticket?
grazie a chi vorrà rispondermi.
 
buongiorno.
argomento probabilmente già discusso ma non trovo riferimenti nello specifico.
Per poter vedere il pass dello sport su due dispositivi contemporaneamente, è sufficiente aggiungere un altro pass come accadeva in precedenza con i ticket?
grazie a chi vorrà rispondermi.
Non è possibile vedere su due dispositivi contemporaneamente, questo dovresti averlo trovato
 
grazie.
quindi, dopo la revisione dei pacchetti da ticket a pass, hanno cambiato la regola?
prima era possibile farlo
 
La revisione dei pacchetti è stata fatta all'incirca un mese fa, nel corso del quale il provider potrebbe aver deciso di cambiare le regole o mantenerle, qualunque fossero le precedenti.
La domanda non mi pare poi tanto astrusa da meritare risposte cotal saccenti e sopratutto scontate.
Ragazzi, fatevi una vacanza.... il coronavirus vi ha reso irritabili
 
La revisione dei pacchetti è stata fatta all'incirca un mese fa, nel corso del quale il provider potrebbe aver deciso di cambiare le regole o mantenerle, qualunque fossero le precedenti.
La domanda non mi pare poi tanto astrusa da meritare risposte cotal saccenti e sopratutto scontate.
Ragazzi, fatevi una vacanza.... il coronavirus vi ha reso irritabili


https://www.digital-forum.it/showthread.php?206030-NOW-TV-Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)

al momento è una " gentil concessione " ...mi auguro che la tolgano definitivamente ,cosi non se ne parlerà piu' . :eusa_wall:
 
Io avevo il solo ticket Sport a 29 euro al mese, con rinnovo che era sempre il 30 del mese. Il 18 marzo ho aderito al "tutto a 29 euro finchè non disdici" e mi è partito subito l'addebito, che poi si è ripetuto il 18 di aprile e il 18 di maggio. Avevo quindi "perso" 12 giorni di abbonamento sport dato che la scadenza precedente era a fine mese. Ora vedo che hanno riallineato le cose, perchè nelle info di abbonamento mi trovo il prossimo rinnovo previsto per il 30 di giugno (vecchia data della scadenza del ticket Sport) invece che per il 18 di giugno (data nella quale avevo aderito al full)
Devo correggere quanto avevo detto. Oggi mi sono trovato l'addebito dei 29 euro. Rispetto a quando avevo scritto l'ultima volta non ho più tutte le scadenze allineate al 30 giugno, ma solo il ticket sport. Gli altri rinnovi (Cinema, Intrattenimento e Kids) sono stati portati di nuovo al 18 del mese, quindi non mi hanno regalato nulla. Rimane al 30 giugno il rinnovo del solo ticket Sport, quindi immagino che se in futuro dovessi disdire l'abbonamento full, potrei usufruire fino al 18 di 3 ticket mentre lo Sport rimarrebbe attivo fino al 30
 
Salve non so dove scriverlo e chiedo scusa se sono fuori discussione, ma quale canale su now sostituirà fox life?
 
Comunque si, ho notato anche io che le date di scadenza dei ticket sono tornate sballate com'erano prima.
Al massimo,nel mio caso, il ticket entertainment e kids ha preso il posto,come scadenza,di quello serie tv.
Solitamente a me rinnovava tutto il pacchetto full il 23 (la scadenza del ticket intrattenimento), ora la scadenza più vicina è quello del ticket sport il 24 Giugno.
Vediamo se rinnovano quindi il 23 o il 24.
Che poi,ripeto, a me frega nulla se non regalano niente.
Era solo per capire il giorno del rinnovo.
 
Indietro
Alto Basso