• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

E poi se vuoi fare strada su questo forum impara a rispettare le regole del forum da dove si evince che nessuno si può erigere a professore se uno sbaglia a esprimersi bene in italiano:evil5:

Bella questa! Per me varrebbe già da sola un ban

@Paolo68 è uno dei contributori principali e storici del forum...credo abbia 15anni di iscrizione alle spalle. Non c'è più rispetto
 
Avete visto su Fox Life e Man-Ga che sono fuori?

https://assistenza.sky.it/programmazione/faq-generale

Che peccato... Menomale che Now Tv sia meglio su Sky Arte il primo luglio!

Cioè avverrà lo spegnimento di altri 4 canali intrattenimento + 1 canale premium cinema che diventano da 4 a 3, ? Il tutto lasciando lo stesso costo mensile, incredibile quello che sta avvenendo sul sat , sono quei canali che negli anni pian piano che li inserivano , in sky avvisavano dell’aumento dell’ abbonamento, ora l’abbonamento resta elevato di costo nonostante tutti questi tagli , dovrá secondo me intervenire l’antitrust anche su questo argomento, ma penso che comunque abbia sempre a che fare con l'argomento monopolio
 
Ultima modifica:
perchè no ? scusa , il valore dell'offerta non è piu quella di quando era a quel prezzo con tanti contenuti

Annualmente l'abbonato Sky può decidere se continuare o meno, se continua accetta il prezzo per quei determinati contenuti. Inoltre da contratto viene sempre specificato che l'offerta può subire variazioni
 
Annualmente l'abbonato Sky può decidere se continuare o meno, se continua accetta il prezzo per quei determinati contenuti. Inoltre da contratto viene sempre specificato che l'offerta può subire variazioni

giusto per chiudere l'ot, è vero che esistono queste clausole ma bisogna vedere quanto rispettano il consumatore, non è che possono fare come vogliono loro solo perchè ce una clausola e con il monopolio il consumatore è costretto a restare in sky ed è costretto a sottostare a quella clausola.
 
Ultima modifica:
Ottimo, se non viene più menzionato conviene fare degli screenshot a tutto. Secondo me non dovrebbe avere problemi se non aggiunge cinema

Tiger95, quell'account con il solo contenuto entertainment+kids di cui si parlava si e'effettivamente rinnovato alle condizioni che giustamente anticipavi in modo corretto,quindi mantenendo la promo,ti ringrazio.Mi sembra che ora la persona sia interessata a stipulare il "full"sul suo profilo finche' c'e' l'offerta vigente,quindi andrebbe a cancellare l'iter impostato , ma complimenti ancora per aver azzeccato la tipologia di rinnovo che pareva un po' "nebulosa" e per la cortesia nello studiare la situazione
 
Cioè avverrà lo spegnimento di altri 4 canali intrattenimento + 1 canale premium cinema che diventano da 4 a 3, ? Il tutto lasciando lo stesso costo mensile, incredibile quello che sta avvenendo sul sat , sono quei canali che negli anni pian piano che li inserivano , in sky avvisavano dell’aumento dell’ abbonamento, ora l’abbonamento resta elevato di costo nonostante tutti questi tagli , dovrá secondo me intervenire l’antitrust anche su questo argomento, ma penso che comunque abbia sempre a che fare con l'argomento monopolio
Io manderei gli SWAT notte tempo a Santa Giulia
 
giusto per chiudere l'ot, è vero che esistono queste clausole ma bisogna vedere quanto rispettano il consumatore, non è che possono fare come vogliono loro solo perchè ce una clausola e con il monopolio il consumatore è costretto a restare in sky solo perchè è presente quella clausola.
Stavo per articolare una risposta, poi fortunatamente mi sono fermato. Avrei soltanto perso tempo. Quando leggerò qualcosa di tuo non provocatorio o trolleggiante allora ci proverò. Nel frattempo continuo ad ammirare i tuoi soliti post che prima erano sempre sulla sezione Sky, poi si sono spostati su Nowtv (sporcando anche loro) e adesso di nuovo su Sky.....
..... Che tristezza....
 
Stavo per articolare una risposta, poi fortunatamente mi sono fermato. Avrei soltanto perso tempo. Quando leggerò qualcosa di tuo non provocatorio o trolleggiante allora ci proverò. Nel frattempo continuo ad ammirare i tuoi soliti post che prima erano sempre sulla sezione Sky, poi si sono spostati su Nowtv (sporcando anche loro) e adesso di nuovo su Sky.....
..... Che tristezza....

Nei miei commenti di provocatorio non c’è nulla , esprimo solo il mio parere a favore del consumatore e di noi abbonati, così anche sul thread sky commerciale i moderatori possono anche analizzare ciò.
Se non ti interessano i miei post puoi usare la funzione ignora nick nel forum (funzione che avresti dovuto usare da tempo visto che hai scritto che mi hai letto anche in quella sezione) e invito a fare ció anche gli altri due o tre nick che la prendono sul personale nel forum, su concetti espressi a favore dell’abbonato
I miei post non hanno nulla di trolleggiante tutto ciò che ho scritto anche in passato, si è sempre verificato
 
Ultima modifica:
Torniamo in tema, per favore ...tanto litigare non serve a nulla (l'ho imparato anch'io, forse)...parliamo di now tv qui, che per il sat ci sono i thread appositi
 
Io non ho nulla di personale sulle assurdità che scrivi e ribadisco il mio concetto. Non ti ignorero' mai, perché voglio scoprire.......
 
Io non ho nulla di personale sulle assurdità che scrivi e ribadisco il mio concetto. Non ti ignorero' mai, perché voglio scoprire.......

Se sono assurdità e non accetti di leggere i miei post la funzione ignora utente, serve apposta ora lasciamo libero il thread
 
Truffato da chat NOW Tv

Ragazzi in data 26 maggio ho attivato il “full a 29,99 finché non disdici”. Tutto bene fino al 18 giugno quando in area personale compaiono gli importi di 29,99 per lo sport, cinema con la vecchia scadenza ma senza rinnovo e entertainment a 9,99, kids a 3,99...vabbè ! Contatto la chat 4 volte, compreso ieri sera per segnalare anomalia e per chiedere come mai non vedevo più i pacchetti full, mi rassicurano che sui loro sistemi era tutto ok e che si sarebbe rinnovato a 29,99. Stamattina la sorpresa, ma manco tanto, dell’addebito di oltre 40 euro tramite paypal. Ora contesto l’addebito con paypal o contatto di nuovo NOW tv per il rimborso subito e per riportarmi al full, dato che mi hanno preso in giro!

Che ne pensate ? Devo chiedere un altro codice ?

P.s. ho copia di tutte le chat sulla mia mail
 
Ultima modifica:
In poche parole non ti hanno attivato a suo tempo il full e quindi adesso ti fanno pagare a prezzo pieno?:eusa_think:
Strano.
 
Ho la prima fattura con la dicitura “29,99 finché non disdici”...
 
Indietro
Alto Basso