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Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Ragazzi in data 26 maggio ho attivato il “full a 29,99 finché non disdici”. Tutto bene fino al 18 giugno quando in area personale compaiono gli importi di 29,99 per lo sport, cinema con la vecchia scadenza ma senza rinnovo e entertainment a 9,99, kids a 3,99...vabbè ! Contatto la chat 4 volte, compreso ieri sera per segnalare anomalia e per chiedere come mai non vedevo più i pacchetti full, mi rassicurano che sui loro sistemi era tutto ok e che si sarebbe rinnovato a 29,99. Stamattina la sorpresa, ma manco tanto, dell’addebito di oltre 40 euro tramite paypal. Ora contesto l’addebito con paypal o contatto di nuovo NOW tv per il rimborso subito e per riportarmi al full, dato che mi hanno preso in giro!

Che ne pensate ? Devo chiedere un altro codice ?

P.s. ho copia di tutte le chat sulla mia mail

Se ti danno un altro codice non lo puoi usare sul tuo account devi crearne uno nuovo, comunque contattali e provvedono a rimborsarti. Spero anche che ti effettuino la correzione perchè alcune volte se ne lavano le mani dandoti il codice.
 
Grazie, vi aggiorno per l’ora di pranzo!

aggiornamento: niente da fare, rimborso solo dopo le verifiche tecniche e dopo ennesimo ticket. L'operatrice mi ha detto che a lei risulta la disattivazione del cinema e per questo motivo il sistema mi avrebbe rimosso la promo full a 29.99 (assurdo, non avrei mai disattivato). Comunque le ho fatto notare che la prima fattura era ok, che era da una settimana che segnalavo la cosa e che nessun operatore aveva accennato a una cosa del genere, anzi, "sui nostri sitemi è tutto ok, si sistemerà tutto vedrai".

Attendo risoluzione ticket, che difficilmente avverrà prima di 48 ore, altrimenti ricontatto!
 
Ultima modifica:
Ma dal 27 maggio è cambiata anche la regola dell'aggiunta di un dispositivo al mese o è rimasta sempre la stessa? Perché non è chiaro come viene descritta nell'account. Ho paura di togliere un dispositivo e non poterne aggiungere un altro non prima di 30 giorni...
 
Ma dal 27 maggio è cambiata anche la regola dell'aggiunta di un dispositivo al mese o è rimasta sempre la stessa? Perché non è chiaro come viene descritta nell'account. Ho paura di togliere un dispositivo e non poterne aggiungere un altro non prima di 30 giorni...

Ieri io ho eliminato un dispositivo dall'app per tablet e ne ho aggiunto subito dopo un altro. Questa mattina ho rimosso un altro dispositivo per poter utilizzare il mio Mac e non ho avuto nessun problema, in entrambe i casi
 
Ma dal 27 maggio è cambiata anche la regola dell'aggiunta di un dispositivo al mese o è rimasta sempre la stessa? Perché non è chiaro come viene descritta nell'account. Ho paura di togliere un dispositivo e non poterne aggiungere un altro non prima di 30 giorni...

E' vietato fare cross posting. Comunque non c'è stato nessun cambiamento, è possibile aggiungere un dispositivo ogni 30 giorni. In ogni caso se si ha la necessità di non poter attendere 30 giorni contatta l'assistenza e ti sbloccano uno slot
 
E' vietato fare cross posting. Comunque non c'è stato nessun cambiamento, è possibile aggiungere un dispositivo ogni 30 giorni. In ogni caso se si ha la necessità di non poter attendere 30 giorni contatta l'assistenza e ti sbloccano uno slot

Scusa, ma credevo di aver sbagliato il thread in cui postare il primo messaggio... Cancello subito l'altro.
Grazie per la precisazione, ma per come era scritto temevo diversamente: non potevano lasciare la vecchia scritta che era più chiara? :)

Ieri io ho eliminato un dispositivo dall'app per tablet e ne ho aggiunto subito dopo un altro. Questa mattina ho rimosso un altro dispositivo per poter utilizzare il mio Mac e non ho avuto nessun problema, in entrambe i casi

Addirittura 2 in due giorni, ora sono più tranquillo... Grazie per la tua testimonianza.
 
E' vietato fare cross posting. Comunque non c'è stato nessun cambiamento, è possibile aggiungere un dispositivo ogni 30 giorni. In ogni caso se si ha la necessità di non poter attendere 30 giorni contatta l'assistenza e ti sbloccano uno slot
Sai che non ne sono sicuro...recentemente sono abbastanza certo di aver fatto più cambi nello stesso mese
 
Sai che non ne sono sicuro...recentemente sono abbastanza certo di aver fatto più cambi nello stesso mese

Ovviamente questo è ciò che vale ufficialmente poi se hanno rimosso il blocco senza dirlo non lo so, a quanto pare sta diventando una prassi di Now Tv non rispettare ciò che dice.
Non rimuovo dispositivi da un bel pò quindi non ho provato, però fino a qualche mese fa il blocco era funzionante
 
Ovviamente questo è ciò che vale ufficialmente poi se hanno rimosso il blocco senza dirlo non lo so, a quanto pare sta diventando una prassi di Now Tv non rispettare ciò che dice.
Non rimuovo dispositivi da un bel pò quindi non ho provato, però fino a qualche mese fa il blocco era funzionante


Pure io, avevo i dispositivi congelati da 2 anni, nonostante l'assistenza dicesse che li avevo cambiati da poco... Ma se prima mi accontentavo di vedere Now nella casa al mare con lo smartphone; ora invece con il campionato e la champions fino ad Agosto voglio vederla sulla tv e usare il cellulare come hotspot con la ps4 non va bene, perchè si "beve" troppi giga, se poi becchi l'aggiornamento di sistema è la fine; perciò testerò la nuova smart stick che non ho mai usato.

P.S. Ho fatto lo switch di dispositivi ed è andato tutto bene, grazie ancora!
 
Se ti danno un altro codice non lo puoi usare sul tuo account devi crearne uno nuovo, comunque contattali e provvedono a rimborsarti. Spero anche che ti effettuino la correzione perchè alcune volte se ne lavano le mani dandoti il codice.

nulla di tutto questo, non solo non ho ancora un nuovo codice, mi hanno detto che avrei perso i vantaggi dato che ho disattivato cinema (cosa mai fatta). In più il 24/06 scrivevano:

"Elena: mi risulta attivo Cinema, Entertainment sport e Kids a 29.99 , è tutto incluso, forse non è arrivata la comunicazione del repack, ti mando ora l'informativa
Elena: Da fine Maggio l’offerta NOW TV sarà ancora più semplice e adatta alle tue esigenze! I tuoi Ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento si rinomineranno in Pass Cinema, Pass Entertainment e Pass Kids, e potrai continuare a vedere i tuoi film preferiti - con un catalogo di oltre 1000 titoli e sempre nuovi - le Serie TV più amate, gli Show più imperdibili, Documentari mozzafiato e un mondo di programmi dedicati ai più piccoli! Sarà compresa la visione in HD e su due schermi in contemporanea - e senza alcun costo aggiuntivo , se non effettuerai modifiche alla tua offerta."

Risposta al sollecito via mail, dopo aver detto alla ragazza in chat che volevo il rimborso e un nuovo full:

Ciao MANUEL,
in merito alla tua segnalazione, ti confermiamo che una volta disattivato il rinnovo automatico da uno o più ticket al successivo rinnovo i ticket vengono rinnovati a prezzo di listino, pertanto non è possibile ripristinare la vecchia promozione.
 
nulla di tutto questo, non solo non ho ancora un nuovo codice, mi hanno detto che avrei perso i vantaggi dato che ho disattivato cinema (cosa mai fatta). In più il 24/06 scrivevano:

"Elena: mi risulta attivo Cinema, Entertainment sport e Kids a 29.99 , è tutto incluso, forse non è arrivata la comunicazione del repack, ti mando ora l'informativa
Elena: Da fine Maggio l’offerta NOW TV sarà ancora più semplice e adatta alle tue esigenze! I tuoi Ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento si rinomineranno in Pass Cinema, Pass Entertainment e Pass Kids, e potrai continuare a vedere i tuoi film preferiti - con un catalogo di oltre 1000 titoli e sempre nuovi - le Serie TV più amate, gli Show più imperdibili, Documentari mozzafiato e un mondo di programmi dedicati ai più piccoli! Sarà compresa la visione in HD e su due schermi in contemporanea - e senza alcun costo aggiuntivo , se non effettuerai modifiche alla tua offerta."

Risposta al sollecito via mail, dopo aver detto alla ragazza in chat che volevo il rimborso e un nuovo full:

Ciao MANUEL,
in merito alla tua segnalazione, ti confermiamo che una volta disattivato il rinnovo automatico da uno o più ticket al successivo rinnovo i ticket vengono rinnovati a prezzo di listino, pertanto non è possibile ripristinare la vecchia promozione.

Quando un pass viene disattivato viene inviata una e-mail, controlla se risulta questa e-mail di disattivazione del pass. Se non c'è ricontattali ed ovviamente se non risolvano minacciali di procedere con la conciliazione.
 
E' vietato fare cross posting. Comunque non c'è stato nessun cambiamento, è possibile aggiungere un dispositivo ogni 30 giorni. In ogni caso se si ha la necessità di non poter attendere 30 giorni contatta l'assistenza e ti sbloccano uno slot

a me risulta che, contattati in chat, ti azzerano tutti gli slot
 
Esatto! Non ho mai ricevuto la mail di disattivazione e non mi hanno nemmeno detto quando è stato disattivato. Comunque un’altra operatrice mi ha assicurato che ne occuperà personalmente (vedremo), ho ricevuto la mail dell’ennesimo ticket aperto. Aspetto massimo lunedì, poi li ricontatto e chiedo rimborso altrimenti gli dico che vado di conciliazione.
 
Quando un pass viene disattivato viene inviata una e-mail, controlla se risulta questa e-mail di disattivazione del pass. Se non c'è ricontattali ed ovviamente se non risolvano minacciali di procedere con la conciliazione.

Esatto! Non ho mai ricevuto la mail di disattivazione e non mi hanno nemmeno detto quando è stato disattivato. Comunque un’altra operatrice mi ha assicurato che ne occuperà personalmente (vedremo), ho ricevuto la mail dell’ennesimo ticket aperto. Aspetto massimo lunedì, poi li ricontatto e chiedo rimborso altrimenti gli dico che vado di conciliazione.

Ho fatto la prova del 9, ho disattivato manualmente kids ed è arrivata immediatamente la mail di conferma disattivazione.
 
Tempi di risposta NowTv incerti! Ho scritto al supporto il 28/06 e per l’ennesima volta l’operatore ha preso in carico “personalmente” la richiesta (già questa mi sembrava una presa in giro).

Ieri sera accedo all’area personale e noto che i diversi ticket aperti dal 18/06 sono stati chiusi, senza comunicazione o mail in merito alle mie richieste. Ovviamente i ticket sono ancora sfasati.

Li ricontatto per sapere come mai i ticket assistenza sono stati chiusi e, dopo 10 minuti di attesa, mi dicono che non è così, perché il “dipartimento di competenza” sta gestendo la pratica.

Non ho ancora ottenuto un altro codice full e non ho risolto il mio problema, veramente una delusione !
 
Tempi di risposta NowTv incerti! Ho scritto al supporto il 28/06 e per l’ennesima volta l’operatore ha preso in carico “personalmente” la richiesta (già questa mi sembrava una presa in giro).

Ieri sera accedo all’area personale e noto che i diversi ticket aperti dal 18/06 sono stati chiusi, senza comunicazione o mail in merito alle mie richieste. Ovviamente i ticket sono ancora sfasati.

Li ricontatto per sapere come mai i ticket assistenza sono stati chiusi e, dopo 10 minuti di attesa, mi dicono che non è così, perché il “dipartimento di competenza” sta gestendo la pratica.

Non ho ancora ottenuto un altro codice full e non ho risolto il mio problema, veramente una delusione !

Purtroppo devi attendere massimo 30 giorni e poi procedere con la conciliazione se non hai un responso.
 
Purtroppo devi attendere massimo 30 giorni e poi procedere con la conciliazione se non hai un responso.

Si infatti. Il 18/07 avvio pratica su ConciliaWeb facendo notare che hanno fatto una pratica commerciale scorretta indicandomi che il rinnovo sarebbe avvenuto a prezzo pieno e non a quello promozionale. Senza contare che non hanno mai comunicato variazione condizioni, quindi doppio errore.

p.s. così vediamo se il dipartimento di competenza finalmente risponderà
 
Si infatti. Il 18/07 avvio pratica su ConciliaWeb facendo notare che hanno fatto una pratica commerciale scorretta indicandomi che il rinnovo sarebbe avvenuto a prezzo pieno e non a quello promozionale. Senza contare che non hanno mai comunicato variazione condizioni, quindi doppio errore.

p.s. così vediamo se il dipartimento di competenza finalmente risponderà
Mi fai sapere? Perché io mi ritrovo Entertainment a € 9,99/mese e Kids senza rinnovo. Solo Sport Plus di Vodafone è addebitato in fattura. Cinema a € 5/mese e Intrattenimento a € 5/mese.
 
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