matteo1977
Digital-Forum Junior Plus
Io ho il full con doppia visione.secondo me chi lo ha attivo da prima di tot data senza mai disdire lo avra sempre su 2 dispositivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho il full con doppia visione.secondo me chi lo ha attivo da prima di tot data senza mai disdire lo avra sempre su 2 dispositivi.
Secondo me dal 27 Maggio, data di entrata in vigore del nuovo listino, si eliminerà.
Salve,
secondo voi se al 26/5 avessi attivo serietv con rinnovo e ticket già acquistati fino a fine ottobre dal 28/5 vedrò il Pass Entraitenment (quindi con intrattenimento e kids oltre serietv)?
Al momento non ho attivo lo sport per ovvie ragioni, ho una serie di ticket già acquistati da inserire e anche un mini ticket di 15 gg regalatomi da nowtv, secondo voi prima del 27/5 mi conviene attivare sport (usando il miniticket) con la speranza di conservare la doppia visualizzazione che fino al mese scorso ho avuto?
Grazie.
Quindi nonostante serie TV sarà incluso nel Pass Entertenment dopo il 27, avendolo già attivo prima, vedrò solo le serie TV nonostante nel nuovo listino sia previsto in visione in accoppiata con intrattenimento? Giustamente il Pass kids è incluso con intrattenimento attualmente quindi dopo il 27 maggio chi aveva attivo intrattenimento continuerà a vedere i cartoni.Il Pass Kids è a parte e lo avrà senza costi aggiuntivi chi ha intrattenimento attivo, ovviamente se dopo il 27 maggio si andranno ad attivare dei codici promo come quelle delle smart stick sovrascrivi la precedente promo perdendo kids senza costi aggiuntivi.. La visione in contemporanea per lo sport non l'avresti ufficialmente né adesso né dopo
Quindi nonostante serie TV sarà incluso nel Pass Entertenment dopo il 27, avendolo già attivo prima, vedrò solo le serie TV nonostante nel nuovo listino sia previsto in visione in accoppiata con intrattenimento? Giustamente il Pass kids è incluso con intrattenimento attualmente quindi dopo il 27 maggio chi aveva attivo intrattenimento continuerà a vedere i cartoni.
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Le conversioni avverranno in questo modo:
Cinema = Pass Cinema
Intrattenimento = Pass Entertainment + Pass Kids
Serie TV = Pass Entertainment
Sport = Pass Sport
Non ci sarà nessun aumento di prezzo e mantieni le promozioni attive
La conversione avverrà in base ai ticket attivi alla mezzanotte antecedente all’aggiornamento dell’offerta NOW TV.
È arrivato da un mese, impensabile una sua dipartitaMa da ieri oltre i canali di Disney è scomparso anche Nat geo o è rimasto.
Quindi per mettere una pietra tombale sulla discussione per chi aderisce al full non ha la doppia visione dello sport , non è che a me interessi più di tanto poiché fin da quando ho avuto Now TV (circa 2 anni fà) no l'ho ma condiviso con nessuno però mi era comodo quando cambiavo TV e passare in una camera diversa non dover attendere diversi minuti per i troppi srtreaming in contemporanea.
Io non capisco perché deve essere un tabù e si parla sempre di condivisione.
Io ho un figlio di 16 anni che tifa una squadra di calcio diversa dalla mia, che odio è non voglio guardare.
Inoltre io se devo scegliere tra calcio, F1, moto GP, finale di Tennis, io scelgo sempre l’altro sport, lui vuole vedere il calcio
E durante l’anno questa cosa capita molto spesso e non mi sembra corretto che io o lui dobbiamo litigare nonostante la spesa di 30€ mensili.
Mettessero un controllo sugli IP o sdoppiassero calcio (20€) e sport (10€) in modo da poter vedere in contemporanea anche questi 2 pacchetti.
Ad es. in settimana io guardo il cinema e lui nella sua camera le serie tv, allo stesso modo vorrei fare con sport e calcio
Stesso account usato da due host che appartengono alla stessa rete.per rete intendi 2 host con lo stesso account?
Che ti devo dire? Ti fai l'abbonamento a Sky sat con in aggiunta il mini. Ah già, Now tv costa di meno. Quindi ci sta che offra di meno. Non vedo nulla di strano. Inoltre se sdoppiassero non costerebbero 20+10 ma probabilmente 20+20
Non sei il solo ... comunque controlli che possano verificare che due host sono nella stessa rete sono implementabili.
Io non capisco perché deve essere un tabù e si parla sempre di condivisione.
Io ho un figlio di 16 anni che tifa una squadra di calcio diversa dalla mia, che odio è non voglio guardare.
Inoltre io se devo scegliere tra calcio, F1, moto GP, finale di Tennis, io scelgo sempre l’altro sport, lui vuole vedere il calcio
E durante l’anno questa cosa capita molto spesso e non mi sembra corretto che io o lui dobbiamo litigare nonostante la spesa di 30€ mensili.
Mettessero un controllo sugli IP o sdoppiassero calcio (20€) e sport (10€) in modo da poter vedere in contemporanea anche questi 2 pacchetti.
Ad es. in settimana io guardo il cinema e lui nella sua camera le serie tv, allo stesso modo vorrei fare con sport e calcio
Veramente lo sport costa esattamente la stessa cifra del satellite... ma hai in più il costo dell'infrasruttura (internet), quindi sarebbe anche giusto avere la doppia visione.
Il fatto che su now tv possa avere sport senza intrattenimento è una scelta commerciale; considera che tutte le offerte OTT consentono doppie visioni almeno (tranne Tim Vision mi pare), quindi è con questo mercato che devi confrontarti, non col satellite.
E nel campo OTT Now Tv è quella che costa di più.
L'argomento di per sè non è un tabù, è che la gente qui non riesce ad arrendersi all'idea che da oltre un anno da contratto sul pacchetto Sport NON è prevista la doppia visione contemporanea. E se l'argomento suscita una tale insistenza è perchè il 90% usa la doppia visione per smezzare l'abbonamento (che già è molto più economico del sat).
Veramente lo sport costa esattamente la stessa cifra del satellite... ma hai in più il costo dell'infrasruttura (internet), quindi sarebbe anche giusto avere la doppia visione.
Il fatto che su now tv possa avere sport senza intrattenimento è una scelta commerciale; considera che tutte le offerte OTT consentono doppie visioni almeno (tranne Tim Vision mi pare), quindi è con questo mercato che devi confrontarti, non col satellite.
E nel campo OTT Now Tv è quella che costa di più.