Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Che poi tra l’altro Sky Arte è disponibile gratuitamente in streaming sul sito di Sky, non capisco allora perché non inserirlo anche in Now tv

Ė evidente ch qui ci sono persone che si vogliono convincere che le attuali offerte sono buone che poi alla fine sono sempre quei 2 o 3 che hanno aderito alla offerta full mentre dovunque io leggo(vedid articolo di dday ) vi è una fiumana di gente scontenta, quà invece vi sono i fans.

Ė evidente ch qui ci sono persone che si vogliono convincere che le attuali offerte sono buone che poi alla fine sono sempre quei 2 o 3 che hanno aderito alla offerta full mentre dovunque io leggo(vedid articolo di dday ) vi è una fiumana di gente scontenta, quà invece vi sono i fans.

Se c'é una fiumana di gente scontenta su now tv basta disattivare il rinnovo automatico e aspettare tempi migliori. Chi crede che l'offerta full a 30€ sia comunque una buona offerta (ovviamente quando tornerà il calcio e lo sport in generale) fa un investimento (ovviamente a rischio) nel lungo periodo. Perde oggi per guadagnare (forse) domani. Certezze assolute nessuno ne può avere. Altro discorso per utenti sky che sono vincolati contrattualmente per un anno e magari non possono recedere fino alla scadenza.

Se c'é una fiumana di gente scontenta su now tv basta disattivare il rinnovo automatico e aspettare tempi migliori. Chi crede che l'offerta full a 30€ sia comunque una buona offerta (ovviamente quando tornerà il calcio e lo sport in generale) fa un investimento (ovviamente a rischio) nel lungo periodo. Perde oggi per guadagnare (forse) domani. Certezze assolute nessuno ne può avere. Altro discorso per utenti sky che sono vincolati contrattualmente per un anno e magari non possono recedere fino alla scadenza.
Concordo in pieno, io ho attivato il full a 29,99€ al mese a fine marzo e allo stesso prezzo che pagavo per il Ticket Sport, ho tutta l'offerta Now Tv a mia disposizione e quando tra sei/otto mesi (si spera), ritornerà tutto alla "normalità", avrò anche lo Sport o nel mio caso specifico tutta l'offerta calcistica a mia disposizione.
Chi è scontento, può disdettare in qualunque momento, di sicuro, Now Tv non la prescrive obbligatoriamente il medico di base e di conseguenza, ognuno di noi può fare le giuste e opportune valutazioni se continuare ad essere abbonati in questo caso per l'appunto a Now tv, oppure no.

Allo stato attuale sta perdendo più Sky che Now Tv, alla fine i canali persi su Now Tv vengono sostituiti da altri precedentemente assenti e sono previsti nuovi canali

Chi è già cliente con intrattenimento attivo alla fine non perde nulla perchè avrà kids senza costi aggiuntivi, però se si degnassero di mettere sky arte ed un altro canale non sarebbe male

Man-ga :D

Speranza vana però mi sa..

Chi ha l'offerta Vodafone Fibra FTTH con Sport Plus, Intrattenimento e Serie TV a € 15/mese alla fine ha un full a € 20/mese, anche questi sono scontenti? :) Avete il coraggio di dirlo? :D

Chi ha l'offerta Vodafone Fibra FTTH con Sport Plus, Intrattenimento e Serie TV a € 15/mese alla fine ha un full a € 20/mese, anche questi sono scontenti? :) Avete il coraggio di dirlo? :D
Personalmente io a casa ho la fibra vodafone ma quando mi sono informato per avere now tv collegato ho capito che bisogna aggiungere solo per avere sport 15€+2€ al mese di decoder (con vincolo di 48 mesi) e già sono 17€ al mese più portare una sim in fattura bimestrale, poi se si vuole anche intrattenimento e serie tv oltre lo sport il prezzo è di 30€+2€ (decoder sempre con vincolo + sim in fattura) al quale poi bisogna aggiungere 5€ per avere anche il cinema, quindi non trovo tutta questa convenienza

Felice di essere smentito ovviamente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

E ancora con questo dday! Non è che quel sito sia il sacro verbo.
Attualmente come nowtv c’è una sola offerta conveniente ed è quella full sottoscrivibile fino al 14/05. Chi la ritiene interessante la sottoscrive, chi no passa e va oltre. Io per come guardo i canali onestamente non sentirò la mancanza di ciò che è stato tolto.

Quà vedo che sperate solo in aggiunzioni mentre sia Sky che NOW perdono ogni giorno che si và avanti pezzi vedi articolo su dday di oggi.
Su NowTv abbiamo perso Disney Channel e Disney Junior e abbiamo guadagnato National Geographic, Cartoon Network e Boomerang (dal 27 altri 3 canali di cartoni).
Io non vedo i cartoni ma il bilancio sopra dice 2 canali persi e 6 canali aggiunti.

Mi arrendo volete vedere per forza il bicchiere mezzo pieno anche quando è totalmente vuoto come in questo periodo.

Mi arrendo volete vedere per forza il bicchiere mezzo pieno anche quando è totalmente vuoto come in questo periodo.
No però argomenta il tuo punto di vista, dove lo vedi completamente vuoto?
L'offerta non sportiva è lievemente cambiata nella sua composizione ma come può essere una grossa perdita i due Disney (poi dipende dai propri interessi) viene bilanciata da un grosso arrivo con National Geographic e NatGeo+.
Nessuno dei già clienti subisce rimodulazione di prezzo (in 3 anni e oltre di SkyOnline/NowTv non ho mai visto rimodulazioni di prezzo).

Ma le lamentele riguardano Sky, in quanto l'offerta satellitare si impoverisce ed il prezzo rimane sempre alto. Now Tv allo stato attuale ha gli stessi diritti in termini di esclusive come sport, calcio, cinema, serie tv e si arrichisce di canali, quindi non ho il motivo di lamentarmi.
In merito a Disney i film fox e documentari di NatGeo che non potranno finire su Disney+ arriveranno su Sky

Personalmente io a casa ho la fibra vodafone ma quando mi sono informato per avere now tv collegato ho capito che bisogna aggiungere solo per avere sport 15€+2€ al mese di decoder (con vincolo di 48 mesi) e già sono 17€ al mese più portare una sim in fattura bimestrale, poi se si vuole anche intrattenimento e serie tv oltre lo sport il prezzo è di 30€+2€ (decoder sempre con vincolo + sim in fattura) al quale poi bisogna aggiungere 5€ per avere anche il cinema, quindi non trovo tutta questa convenienza

Felice di essere smentito ovviamente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
...

Ok, ma non mi hai risposto.
Devo eliminare il rinnovo automatico o devo pagare i 2.99€ il 12 Maggio?
Veramente prima non avevi parlato dei €3. Dal 27 l'HD è compresa nell'abbonamento, quindi nessuno pagherà più quel sovrapprezzo, che sia un vecchio o un nuovo abbonato. L'unica differenza è che per i nuovi abbonati (quindi anche chi disdice) i canali Kids saranno a pagamento, invece noi che lo siamo già li avremo gratis.

Veramente prima non avevi parlato dei €3. Dal 27 l'HD è compresa nell'abbonamento, quindi nessuno pagherà più quel sovrapprezzo, che sia un vecchio o un nuovo abbonato. L'unica differenza è che per i nuovi abbonati (quindi anche chi disdice) i canali Kids saranno a pagamento, invece noi che lo siamo già li avremo gratis.

Quindi credo di aver capito che non devo disdire ma il totale del nuovo abbonamento sarà di 5+5 o 5+5+3?

Indietro
Alto Basso