• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come richiedere la card TivuSat?

Secondo me quando saranno uscite le cam, ci saranno stati tanti di quegli aggiornamenti che tutti compreranno i decoder certificati (sperando che scendano di prezzo).
 
ZioKit ha scritto:
Ma spero che siano intelligenti da far uscire una Cam standard da poter essere utilizzata con gli attuali CI ed una CI+ per i ricevitori che usciranno, mi pare che attualmente ce ne siano pochi con questo standard.
Ma anche il problema Cam, gia' oggi, puo' diventare secondario o addirittura assente scegliendo il ricevitore giusto.

ma loro sono intelligenti ;) e infatti lo stanno dimostrando alla grande..il loro obbiettivo era di non dare una occasione a sky con lo switch off e contemporaneamente dirigere l'utenza in massa verso il solo digitale terrestre..limitando tivùsat in pratica solo a chi ne ha bisogno

e sono stati furbi..codifica nuova non letta dal parco decoder esistenti..card abbinata solo al decoder e quindi con costi "controllati" e mantenuti alti e sopra a quello dei decoder dtt e in + ci aggiungo io..produzione contingentata dei medesimi e infatti di decoder tivùsat ne girano pochissimi

Come vedi hanno infilato tutto per bene per ottenere il loro scopo..adesso intanto hanno avuto il via libera dall'agcom che dietro un ****iatone formale alla RAI nei fatti non l'ha obbligata a ritornare su sky che era la vera cosa che temevano..e ora per la card con due balle..e senza fretta tira e molla almeno fino allo switch off..chissà complicazione per la richiesta..lunghi tempi di evasione delle richieste (facile basta accampare l'enorme richiesta :D ) etc etc...

Come vedi sono furbissimi :5eek:
 
Scrivo qui sperando di non essere OT

Ho richiesto la carta sostitutiva, ed è puntualmente arrivata. Ora per attivarla c'è scritto di chiamarli al call center. Ma ho un dubbio:
visto che non ho il decoder certificato (la carta verrà letta da un azbox), mi possono fare storie?
 
Indietro
Alto Basso