Come richiedere la card TivuSat?

ma una cam ufficiale tivusat + tessera quanto costerà?

se sarà paragonabile al prezzo della samsung... 70 Euro?

con questo ragionamento (forse un po' perverso) ho preferito prendere ora un ADB a 99 Euro

se sarà così :eusa_pray: non ci avrò poi rimesso molto, un decoder diciamo che mi serviva ;-)
e magari mi cerco uno humax 9000 senza tessera su ebay a basso costo (se lo trovo)
:D

:5bye:

Decoder unico

Sono anni che parlano del dec UNICO ma fino a oggi nulla il garante dorme, e noi paghiamo come sempre (TOTTO " E' IO PAGO ")

spelafili ha scritto:
Sono anni che parlano del dec UNICO ma fino a oggi nulla il garante dorme, e noi paghiamo come sempre (TOTTO " E' IO PAGO ")

hanno fatto una card in nagra tivùsat con una distribuzione penosa e ONEROSA, analogamente alla card sky che lo scorso anno permetteva la visione dei canali nazionali mediaset e rai, non si poteva fare la stessa cosa con la card mediaset premium anche scaduta per permettere la visione di tivùsat?, così si evitava l'acquisto di un altro decoder da collezionare

ERCOLINO ha scritto:
No perchè Mediaset Premium con tivusat non centra nulla
Non so se non c'entra nulla a livello commerciale [probabilissimo], ma a livello tecnologico le carte sono "quasi" identiche. Forse cambia qualche tabella interna di chiavi, ma il processo di boot è esattamente lo stesso,cosi come l'intero sistema operativo N3 TIGER.
Bisognerebbe fare delle prove approfondite, sul decrypt delle CW dopo il comando D3, perchè magari la card prova a rispondere con delle DW ma potrebbero essere sballate, oppure magari da proprio errore. Qualcuno di voi ha provato?

:icon_cool:

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ho ben capito cosa vuoi fare... ma leggi in alto a sinistra ;)
Ho letto tranquillo, ho solo risposto a Ercolino che affermava che Mediaset Premium non c'entrava nulla con Tivusat.
In parole povere quello che chiedevo era solo se qualcuno aveva provato su decoder tivusat la scheda DTT.

:icon_cool:

1)Le tessere tivusat e Mediaset premium contemporaneamente negli slot non possono funzionare per conflitti nel kernel nagra

2)Mediaset Premium trasmette solo sul DTT ,è presente sul sat solo per alimentare i ponti radio terrestri ,ma trasmette in una modalità particolare che nessun ricevitore commerciale è in grado di gestire ,quindi anche avendo la tessera premium e la Cam DTT ,non funziona sul sat.

Gigiilbullo ha scritto:
hanno fatto una card in nagra tivùsat con una distribuzione penosa e ONEROSA,

è stato fatto di proposito in modo che i costi di accesso a Tivùsat siano SUPERIORI o comunque vengano percepita tali a quelli del digitale terrestre

Card da gennaio 2010???

Ho letto sulla baia che molti vendono i loro decoder tivusat ma senza la scheda abbinata (tutti dicono: "in quanto attiva a mio nome").
E tutti questi venditori dicono che tanto la card tivusat verrà distribuita gratuitamente ai propri abbonati da gennaio 2010 quando verrà recapitato il bollettino del canone.
Qualcuno ha notizie sull'argomento? O sono le solite scuse per piazzare i decoder senza card?

I decoder di tivusat non possono essere venduti senza la smart card abbinata.

Non c'è nessuna distribuzione di card ,ne ci sono date.

chiaro che quelli sono tutti coloro che hanno preso il decoder solo per avere la card e ora piazzano il mattone su ebay

certo l'annuncio della card c'è stato..però mamma rai non ha granchè interesse a darla..per cui non hanno fretta..non credo che a gennai siano già pronti.....

liebherr ha scritto:
chiaro che quelli sono tutti coloro che hanno preso il decoder solo per avere la card e ora piazzano il mattone su ebay

In effetti oggi allo stato delle cose se hai la scheda ed hai in casa un ricevitore CI il tivubox lo metti in un cantone, anche se io sono del parere che convenga tenerlo, per eventuali aggiornamenti dei diritti. La Samsung Cam mi pare non ancora certificata per Tivusat, altre Cam o Cam soft, ancora peggio, quindi chi le utilizza potrebbe avere problemi di aggiornamento, pertanto ritengo frettoloso disfarsi del tivubox per recuperare in fondo poi pochi euro, quando piu' avanti potrebbe servire.
Non mi spiego il fatto del ritardo nel rilascio della Cam certificata con scheda, quando non si trovano neppure i ricevitori nei negozi. I tivubox, quando arrivano sono pochissimi, questo succede nella mia zona, dove fra' l'altro qui' la richiesta è alta perchè le zone non servite dal DTT sono parecchie. Certamente a gennaio sara' difficile, ma subito dopo arriveranno, per la scheda singola probabile, penso sia un diritto averla per chi paga il canone.

ERCOLINO ha scritto:
I decoder di tivusat non possono essere venduti senza la smart card abbinata.

Non c'è nessuna distribuzione di card ,ne ci sono date.
be', ormai devono darsela una mossa

hanno preso un impegno formale di fronte all'Agcom che li ha bacchettati per violazione dell'art. 31 del contratto di servizio e ha "ordinato" l'esecuzione dell'obbligo di cui allo stesso articolo, http://www.digital-sat.it/new.php?id=20575

è vero che era chiaro fin dall'inizio che la scelta del bundle (card+dec) era del tutto illecita ma a questo punto non possono attendere più di tanto

Liebherr wrote:
> chiaro che quelli sono tutti coloro che hanno preso il decoder solo per
> avere la card e ora piazzano il mattone su ebay

Oppure, visto che di decoder ne avranno a disposizione ben piu' di 1, vendono separatamente decoder e scheda, cosi' da guadagnarci di piu'.

Il mattone sulla Baia, la scheda sul mercato nero in mezzo al pesce. :doubt:

ma una volta che uscirà la card,mi dite un decoder da abbinarci che non costi molto!ma affidabile!

scicmaniu ha scritto:
ma una volta che uscirà la card,mi dite un decoder da abbinarci che non costi molto!ma affidabile!
Gira il web, è pieno di decoder CI che costano poco ed in piu' li trovi anche con l'Ethernet. Credo che il problema sia l'uscita della scheda da sola e a tempi brevi, la scelta del ricevitore è secondaria e senza alcuna difficoltà.
Credo che se vorrai la scheda di tivusat la dovrai acquistare con la sua Cam...fra' qualche mese, oppure, subito in abbinamento al tivubox, sempre che lo trovi.

Sarà da vedere con quali apparecchi sarà compatibile la CAM "ufficiale" per la card di Tivùsat.
Con tutta probabilità si tratterà di una cam plus che potrebbe non funzionare con molti decoders CI attuali ed anche con alcuni dei televisori dotati di tuner satellitare (e slot per CAM).
:eusa_think:

Tuner ha scritto:
Sarà da vedere con quali apparecchi sarà compatibile la CAM "ufficiale" per la card di Tivùsat.
Con tutta probabilità si tratterà di una cam plus che potrebbe non funzionare con molti decoders CI attuali ed anche con alcuni dei televisori dotati di tuner satellitare (e slot per CAM).
:eusa_think:
Ma spero che siano intelligenti da far uscire una Cam standard da poter essere utilizzata con gli attuali CI ed una CI+ per i ricevitori che usciranno, mi pare che attualmente ce ne siano pochi con questo standard.
Ma anche il problema Cam, gia' oggi, puo' diventare secondario o addirittura assente scegliendo il ricevitore giusto.

ZioKit ha scritto:
Ma spero che siano intelligenti da far uscire una Cam standard
Il discorso sull'intelligenza potrebbe portarci molto lontano... meglio non indagare oltre...
Il fatto è che proprio nella conferenza di presentazione a Luglio fu detto che le nuove CAM sarebbero state all'avanguardia e futuristiche... per non rimanere indietro, come la reclame che sta facendo Fiorello con gli auguri di Ferragosto invece di Natale...

P.S.:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1213619&postcount=419
minuto 49:28
"...le cam saranno invece Cam che permettono anche la decodifica di segnali HD, saranno appunto standard CI+..."

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso