Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

Io con un android box tv + app netflix rilevo l'impossibilità di fare scorrere la lista degli episodi che rimane immobile sullo schermo. In pratica sono selezionabili soltanto i primi 9-10 episodi per ciascuna serie, i successivi rimangono nascosti. Qualcuno ha qualche dritta per risolvere ? Grazie.

Ultima modifica:
L'hd è disponibile solo con alcuni box tv android: amazon fire tv, nvidia shield tv e Nexus Player.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perfettamente direi, mi riferisco al modello Emish preso da Amazon. Per lo scrolling del menù episodi avrei risolto con un mouse wired connesso anche se non troppo comodo.

Come fai a sapere che è in hd? L'utente sopra dice che non è possibile vedere in alta definizione netflix sui box android (sapevo anche io così)

Come fai a sapere che è in hd? L'utente sopra dice che non è possibile vedere in alta definizione netflix sui box android (sapevo anche io così)

E' indicato chiaramente nelle specifiche del prodotto, 1080p/HD. Del resto per il primo minuto la definizione è in SD poi passa in HD, si nota la differenza di qualità ... Per inciso la qualità che rilevo è come quella di InfinityTV sui decoder I-CAN. Prova a rigirare la domanda anche sulla community Amazon. Ciao.

Se c'è qualcuno che usa NetFlix con un lettore Blu Ray Sony (BDP-5500 o BDP-6500) mi può dire se la riproduzione NetFlix mantiene il formato 24P?
Ovviamente se lo si abbina ad un televisore che supporti il 24P.

Ciao ragazzi. Mi è appena arrivata la nuova Apple TV 4. È uno spettacolo. L'app di Netflix l'ho dovuto installare io dallo store

Ciao,
sapete se netflix è possibile vederlo con lo stick mk808b ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' indicato chiaramente nelle specifiche del prodotto, 1080p/HD. Del resto per il primo minuto la definizione è in SD poi passa in HD, si nota la differenza di qualità ... Per inciso la qualità che rilevo è come quella di InfinityTV sui decoder I-CAN. Prova a rigirare la domanda anche sulla community Amazon. Ciao.
Dichiarato HD x cosa? X Netflix o solo uscita? Tra lo start e il full HD cambia 4/5 risoluzioni non due il fatto che ti sembra come l HD di infinity mi fa dire che si ferma a 720p che sono appunto paragonabili all HD mediaset

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso