paolomorini
Digital-Forum Senior Plus
chromecasta non ha app sue.
usi l'app dello smrtphone come telecomando..
ok grazie, è questo che volevo capire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chromecasta non ha app sue.
usi l'app dello smrtphone come telecomando..
Ciao rosorl, con il box android riesci a vedere netflix in hd?
Perfettamente direi, mi riferisco al modello Emish preso da Amazon. Per lo scrolling del menù episodi avrei risolto con un mouse wired connesso anche se non troppo comodo.
Come fai a sapere che è in hd? L'utente sopra dice che non è possibile vedere in alta definizione netflix sui box android (sapevo anche io così)
Non supporta l'HDR, quindi direi che non è il massimo visto che il nuovo standard dovrebbe portare un miglioramento più visibile del 4k: http://www.consumerreports.org/cro/...on-fire-tv-doesn-t-support-4k-videos-with-hdrapparentemente il nuovo Fire TV Amazon è una bomba, per 79 USD supporta persino l'Ultra HD 4K:
http://www.androidcentral.com/amazon-fire-tv-2015-review
su chrome casta la massima qualità è 720 oppure 1080, ci sono notizie discordanti!
1080p, quali notizie discordanti ? È scritto pure sulla pagina ufficiale di supporto di netflix ! Chi sostiene il contrario dice balle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È 1080p...con il chromecast come si fa a vedere se è 720 o 1080, bisogna piagiare qualcosa?
Su chrome max 720p. Leggete ste cacchio di faqsu chrome casta la massima qualità è 720 oppure 1080, ci sono notizie discordanti!
Dichiarato HD x cosa? X Netflix o solo uscita? Tra lo start e il full HD cambia 4/5 risoluzioni non due il fatto che ti sembra come l HD di infinity mi fa dire che si ferma a 720p che sono appunto paragonabili all HD mediasetE' indicato chiaramente nelle specifiche del prodotto, 1080p/HD. Del resto per il primo minuto la definizione è in SD poi passa in HD, si nota la differenza di qualità ... Per inciso la qualità che rilevo è come quella di InfinityTV sui decoder I-CAN. Prova a rigirare la domanda anche sulla community Amazon. Ciao.
Chrome cast non chromeSu chrome max 720p. Leggete ste cacchio di faq
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Su chrome max 720p. Leggete ste cacchio di faq
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk