Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
ma se la tv non è ok si sintonizzano e vanno a nero o non si sintonizzano proprio?
se non è compatibile non si memorizzano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se la tv non è ok si sintonizzano e vanno a nero o non si sintonizzano proprio?
Ho capito...ma sul sito del mise lo indica compatibile ed oggetto di bonus...quindi bisognerà segnalare che è una cosa errata o finisce tutto in cavalleria e la gente prende una sola?
No, lì salta proprio...certo che è una schifezza comprare un decoder compatibile nel sito Mise e poi non lo è...
Ot
Chi ha acquistato un tv non compatibile tra il 2017 e 18, può avvalersi della garanzia estesa per la sostituzione delka tv, visto che questa costa 69 euro?
/ot
Ercolino, grazie dell'attenzione. Ho un 55es8000 che sicuramente non va bene e un 40h6400 che non so. Non ho risintonizzato da zero per non riperdere i cambi numero. Ma ho fatto la Manuale sul mediaset4 sulla es8000 e il 200 non lo sintonizza. Sono a Roma.
Ma quelli che scrivono che in trentino e altre zone i canali test non sono sul 100 e 200 stanno trollando o che???Confermo. Io ce l'ho sull'850
..ho aperto contestazione su Amz, vediamo cosa risponde il venditore...certo che anche il sito del Mise non controlla una sega!Portalo indietro e pretendi la sostituzione!!
Ma quelli che scrivono che in trentino e altre zone i canali test non sono sul 100 e 200 stanno trollando o che???
1) Il mux 4 è uguale in tutta Italia. ..
2) Forse non vi è venuto in mente di cancellare la vecchia lista canali...
Segnalo che in Trentino il canale test della Rai non finisce sul 100. Io ce l'ho su 874, a un mio amico 968 o 964, cambia quando fa la scansione...
Confermo. Io ce l'ho sull'850