O
Ospite
Non c'è alcun nesso tra il fatto che il test è in DVB-T ed ha un basso bitrate con il fatto che quel decoder non lo sintonizza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto Leo 12 ma io mi riferivo al fatto che non ritengo utile trasmettere dei canali di test con uno standard diverso da quello previsto e tra l'altro con un bassissimo bitrate.Non c'è alcun nesso tra il fatto che il test è in DVB-T ed ha un basso bitrate con il fatto che quel decoder non lo sintonizza.
Quindi tutti i decoder sd non funzioneranno più sulla piattaforma Tivùsat ?Se intendi che il 1 settembre 2021 si passerà all'MPEG-4, assolutamente Si
E' il primo step, quindi chi oggi vede i canali HD il 1 settembre 2021 sarà ok, altrimenti dovrà cambiare tv o mettere un decoder esterno che ovviamente dovrà supportare il DVB-T2 HEVC Main 10 per non avere poi problemi a Giugno 2022
Anche su Tivusat il 1 Settembre 2021 tutti i canali saranno in MPEG-4.
Perché devo contattarla via USB non funzionano i file h265 ma la TV va e riceve o cartelli per me questo è importanteHai contattato LG?
Quindi tutti i decoder sd non funzioneranno più sulla piattaforma Tivùsat ?
Secondo me state correndo un pelino troppo, ricordiamoci che questi sono test.
E soprattutto che mancano due 2 anni allo Switch - off. Quindi niente panico. Tempo al tempo.Secondo me state correndo un pelino troppo, ricordiamoci che questi sono test.
Oggi ha acquistato un decoder Digiquest 800HD, sulla scatola è riportato T2 HEVC H.265 Main 10 e sul sito è ben evidente la scritta "pronto per lo switch-off 2020" ( hanno scritto proprio 2020 evidentemente non hanno aggiornato con le nuove date )
Con mio somma sorpresa una volta installato e sintonizzato, i due programmi di test sui canali 100 e 200 non vengono riconosciuti a differenza di altri apparati che ho in casa.
Magari questo decoder sarà pronto per lo switch-off del 2022 ma ad oggi, per quel che può valere, sui canali di test fallisce completamente !!!
Chiaramente non è un problema di segnale, i canali dei due mux ( rai e mediaset ) li ricevo correttamente
Questo mi porta ad essere ancora più convinto dell'inutilità dei programmi di test e della confusione che genereranno di quì al 2022
Che senso ha fare un test con con trasmissioni in "T1" e con un bit-rate ridicolo ?
Dvb-T2 HVEC? Hai effettuato una risintonizzazione totale?Ragazzi a dicembre ho comprato "un tele system dt2010" a forma di scart, e non mi sintonizza i canali test
Ragazzi a dicembre ho comprato "un tele system dt2010" a forma di scart, e non mi sintonizza i canali test
È vero!. Modelli a forma di scart con main 10 ne potrò trovare in futuro?
Sicuro che non siano stati memorizzati in altra posizione?