Come vi difendete dai "venditori" telefonici?

I ragazzi dei call center hanno tutta la mia solidarietà ma hanno perso il mio rispetto. A casa mia nonostante siamo iscritti al registro delle pubbliche opposizioni chiamano almeno 2 volte al giorno. Se rispondo io metto giù senza nemmeno dire nulla, mia madre ancora ci perde tempo a dire che non è interessata.

Il fatto è che anche se dici che non sei interessato insistono e quasi ti danno del cretino che vuoi pagare di più.

Il fatto che ormai queste telefonate sono solo delle scocciature di aziende che rubano clienti ad altre proponendo offerte diciamo "molto dubbie" e alla fine non ricevi il servizio per il quale hai contrattato al telefono e finisci con il pagare di più e dover soffrire e pagare di nuovo per ritornare alla situazione precedente, se invece di usare questi metodi le varie aziende pensassero di più a fare un buon servizio clienti con persone preparate sull'argomento invece di pappagalli che ripetono la stessa minestra giorno e notte la situazione migliorerebbe di molto per tutti....

Hahahaha la tattica del "ma sta scherzando vuole pagare di più ? Butta via i soldi ?" La usano spesso. Altre tattiche furvianti sono identificarsi come operatore "Dell'azienda Telefonica" o "Della Luce".

è già un po' che non chiamano quelli dei pannelli solari ...mhmmhmm ..... torneranno in primavera? :)

Poi non capisco cosa te ne frega come spendo i miei soldi e sto usando un linguaggio mooolto diplomatico... ;)

sono 10 giorni che mi chiama un numero anonimo della vodafone per chiedermi di accettare l'offera adsl, ho risposto la prima volta ma ora inisistono e francamente mi sono rotto

del resto agli addetti ai CC, gli fanno un breve corso con le offerte da proporre, ma senza sapere molto su concorrenza e tecnica.
una volta ho provato a sentire la proposta; offerta da Telecom, mi proponeva una adsl a 30 euro tutto compreso.
gli rispondo che ho una fibra ottica da 100 mega, irraggiungibile da Telecom, anche con la fibra, almeno per ora.
sostiene che quella di telecom è più veloce...:icon_rolleyes: vabbè, gli dico che in ogni caso la mia zona non è coperta dalla fibra telecom
(infatti di solito dove c'è già la fibra fastweb, è difficile che ci sia anche telecom, almeno da me).
mi risponde che prima o poi arriverà e che nel frattempo potevo cambiare con l'adsl a 7 mega...
ho chiuso sconsolato...:icon_redface:, ma convinto di aver fatto una buona azione.:)

del resto agli addetti ai CC, gli fanno un breve corso con le offerte da proporre, ma senza sapere molto su concorrenza e tecnica.
una volta ho provato a sentire la proposta; offerta da Telecom, mi proponeva una adsl a 30 euro tutto compreso.
gli rispondo che ho una fibra ottica da 100 mega, irraggiungibile da Telecom, anche con la fibra, almeno per ora.
sostiene che quella di telecom è più veloce...:icon_rolleyes: vabbè, gli dico che in ogni caso la mia zona non è coperta dalla fibra telecom
(infatti di solito dove c'è già la fibra fastweb, è difficile che ci sia anche telecom, almeno da me).
mi risponde che prima o poi arriverà e che nel frattempo potevo cambiare con l'adsl a 7 mega...
ho chiuso sconsolato...:icon_redface:, ma convinto di aver fatto una buona azione.:)

Hai perso una buona occasione per avere un servizio migliore :D

Lo scorso anno mi sono iscritto al registro delle opposizioni, e per ora ho eliminato la ricezione delle telefonate commerciali. Ma fino a quando?

Alla prima telefonata dico cortesemente che non mi interessa....dopo se non la capiscono gli chiudo la chiamata.

Ormai la pazienza è giunta al termine.
Appena mi dicono chi sono rispondo "grazie ma non sono interessato" e attacco subito.
Qualche giorno fa mi è capitata una telefonata singolare.
Alzo la cornetta,era una donna,mi dice il suo nominativo che sta chiamando dal comune "x" in via.........e attacca!!!!

Cosa faccio contro i Call Center ? Quando squilla il telefono e esce numero sconosciuto lo lascio squillare a vuoto , A volte rispomdo e faccio finta che non sento bene prendendomela col mio telefono , ripeto due o tre volte Pronto e poi "...maledetto telefono ti devo proprio buttare ! " :laughing7::laughing7:

Il bello è che io sulle pagine bianche non ci sono , almeno non c'è il mio telefono di casa perchè il mio numero di cellulare c'è e non capisco come mai . Me ne sono accorto facendo un tentativo sul sito di pagine bianche utilizzando la ricerca da indirizzo esce il mio cellulare, indicando solo l'indirizzo .

Indietro
Alto Basso