Chiamate non più, devo averceli mandati così tante volte che forse hanno capito 
Sms si invece, spesso, ma in quel caso si fa presto

Sms si invece, spesso, ma in quel caso si fa presto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma si faceva per ridere...No io per ora mi vanto di non aver mai mandato verbalmente a quel paese nessuno, né venditori né altro![]()
Si, ma si faceva per ridere...
A volte (spesso e volentieri, in realtà) ti pescano non proprio in buoni momenti e metti l'accento sul fatto che la cosa non ti interessa, nel senso che lo ribadisci con fermezza ma non per forza con parole esplicite...
Poi, tra il lasciar squillare e alzare la cornetta per riattaccare immediatamente, forse hanno inteso...
-Quanto paga?
-Pago 16 euro al mese con Adsl 20 Mega e chiamate illimitate verso tutti i numeri di cellulare e rete fissa, prezzo bloccato per 5 anni.
-Silenzio di pochi secondi, ok grazie e arrivederci.
Ecco...perchè, quando vi chiamano verso ora di cena, mentre state per addentare una forchettata della fumante pastasciutta che avete davanti ?![]()
di sicuro ho avuto la conferma che il problema è esteso a tutti e i comportamenti molto simili ai miei!insomma, hai avuto le risposte che cercavi con sto topic![]()