Se tutti comprano in massa questo film a 22€ e nessuno si lamenta, Disney+ la prossima volta in un caso simile lo metterà a 30,40,50€ e qualcuno lo comprerà ancora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però scusate non si può commentare una singola politica commerciale come se fosse destinata a tutti, è evidente che questa iniziativa abbia dei destinatari particolari: famiglie con 1 o piu' bambini.
se vuoi organizzare una serata in famiglia, con food homemade e perchè no invitando anche altri bambini 21 euro non sono niente (poi certo potevano essere anche 18 o 15), ma anche se l' esperienza al cinema è tutt'altra cosa già in 2 adulti 15/20 euro partono, figuriamo con 1 e piu' bambini piccoli.
Il mio stesso pensiero,
portare i figli al cinema con gli amici, costa di più a tutti, pomeriggio, Film-Party con gli amici di tuo figlio, quel prezzo, diviso e una miseria.
Il cinema e cinema, ma nel impossibilita di andarci, ci si adegua.
a me sembra ovvio che sia per fare cassa, che interessa e se lo puo' permettere paga...
perfettamente d'accordo, quindi paragonare questa esperienza dicendo che non é cara perché portare al cinema la famiglia costa di piú, non é un affermazione corretta.
perfettamente d'accordo, quindi paragonare questa esperienza dicendo che non é cara perché portare al cinema la famiglia costa di piú, non é un affermazione corretta.
Il tuo ragionamento del bimbo che poi vuole il dvd per rivedere il film a casa, lo si può fare tranquillamente anche con un film visto al cinema.
Chi se lo può permettere ed è interessato lo acquista, chi non lo vuole attende l'arrivo su Disney+.
Allora si dovrebbe fare polemica anche per il film premiere usciti a 12-15€ a noleggio, almeno con Disney+ il contenuto mi rimane da rivedere quando volglio.
L'ho fatta la polemica, l'ho fatta.
Ovviamente non è una polemica assolata ma dettata più dalle mie condizioni ed esigenze.
Ma non vuol dire che non vorrà il dvd del film.no, un bambino per quanto piccolo o stupido, capisce la differenza tra andare al cinema e vedere qualcosa in TV in casa.
no, un bambino per quanto piccolo o stupido, capisce la differenza tra andare al cinema e vedere qualcosa in TV in casa.
E rosico anche per non aver nessuno con cui condividere, da parte di tutte le ott tv un piccolo sconto a chi non condivide no?![]()
Certo, è caro però, in confronto ad altri almeno rimane. E poi non non è detto che fra 6 mesi sarà disponibile nella piattaforma. Due esempi: a dicembre scorso ho visto con mia figlia Frozen II (pagando, con sconto, poco meno di 20€) e uscirà a giorni, quindi circa 9 mesi dopo; altro esempio Trolls World Tour: solo a noleggio, in più piattaforme, a 15.99. Ho aspettato il Bluray 4K e l'ho comprato appena uscito, il 7 luglio, neanche 3 mesi dopo l'uscita in streaming, pagandolo a prezzo pieno da Amazon 29.99. Però non ci sono nemmeno degli extra in italiano, e qui Dreamworks mi ha deluso.
sviando un pochino dal problema 22€, ma questi live action tratti dai cartoni anni 90 piacciono ai bambini ? a me sembrano più un prodotto destinato a chi era bambino e ha visto il cartone negli anni 90.....
nessuno ha mai paragonato le esperienze che sono diverse con pro e contro, ma allo stato attuale visto che comunque ci sono delle limitazioni, paure annesse e connesse se mi vendono un film di grido che potrebbe piacere alla mia famiglia o ai miei amici, al prezzo di 2/3 biglietti del cinema, se ho spazio in casa con una tv bella grande, una piacevole serata in famiglia o tra amici la organizzerei, questa modalità la intendo come una tantum o quasi, per titoli che veramente interessano...
se Tenet non fosse uscito al cinema e lo proponevano in noleggio a 20 euro, io una bella serata tra amici con tanto di pizza popcorn, birra e rutto libero non la vedrei cosi male, lo si potrebbe fare con qualsiasi titolo, ma un'anteprima da anche un senso diverso senza troppe paranoie.