Disney+ Commenti generali su Disney+

Se tutti comprano in massa questo film a 22€ e nessuno si lamenta, Disney+ la prossima volta in un caso simile lo metterà a 30,40,50€ e qualcuno lo comprerà ancora.

sviando un pochino dal problema 22€, ma questi live action tratti dai cartoni anni 90 piacciono ai bambini ? a me sembrano più un prodotto destinato a chi era bambino e ha visto il cartone negli anni 90.....

però scusate non si può commentare una singola politica commerciale come se fosse destinata a tutti, è evidente che questa iniziativa abbia dei destinatari particolari: famiglie con 1 o piu' bambini.
se vuoi organizzare una serata in famiglia, con food homemade e perchè no invitando anche altri bambini 21 euro non sono niente (poi certo potevano essere anche 18 o 15), ma anche se l' esperienza al cinema è tutt'altra cosa già in 2 adulti 15/20 euro partono, figuriamo con 1 e piu' bambini piccoli.

Il mio stesso pensiero,
portare i figli al cinema con gli amici, costa di più a tutti, pomeriggio, Film-Party con gli amici di tuo figlio, quel prezzo, diviso e una miseria.

Il cinema e cinema, ma nel impossibilita di andarci, ci si adegua.

Il mio stesso pensiero,
portare i figli al cinema con gli amici, costa di più a tutti, pomeriggio, Film-Party con gli amici di tuo figlio, quel prezzo, diviso e una miseria.

Il cinema e cinema, ma nel impossibilita di andarci, ci si adegua.

puoi fare un film party con un film compreso nell abbonamento :) la differenza é solo il tempo, quando lo fai. ora per mulan se paghi 22 euro, o tra mesi quando sará in abbonamento. cambia solo il tempo, quindi non é come portare i ragazzi al cinema, é esattamente come guardare un film in TV spendendo 22 euro.

la politica per TUTTI, non per pochi di Disney é semplicissima, ho un film di grido, non posso fare cassa con il cinema per via della corrente situazione, allora vendo l'anteprima a 22 euro a chi vuole comprarla. le serate in famiglia con tutto il resto, non é mai stato nella politica disney, loro vogliono 22 euro per un anteprima temporale, senza il valore aggiunto di vedere il film al cinema. quindi in sostanza compri un'anteprima temporale, non una festa per i figli o altro.

per esempio, se io invito da me alex89 con famiglia a vedere mulan, pago io 22 euro perfetto, sei ospite:), poi alex torna a casa e i suoi figli chiedono di rivedere mulan, visto che tutti quelli che hanno figli hanno detto piú volte che i bimbi riguardano tutto 1000 volte, a quel punto alex cosa fai? compri anche tu o deludi i bambini dicendo che sará disponibile tra 6 mesi su disney+? questo é quello che fa Disney vendendoti un'anteprima temporale. loro non sono stupidi sanno esattamente con che tipo di clienti hanno a che fare, e sanno come prendere soldi.

quando hai un servizio in abbonamento e sfrutti questi espedienti per vedere un'anteprima non fornisci un servizio, cerchi solo di fare cassa.

a me sembra ovvio che sia per fare cassa, che interessa e se lo puo' permettere paga...

perfettamente d'accordo, quindi paragonare questa esperienza dicendo che non é cara perché portare al cinema la famiglia costa di piú, non é un affermazione corretta.

perfettamente d'accordo, quindi paragonare questa esperienza dicendo che non é cara perché portare al cinema la famiglia costa di piú, non é un affermazione corretta.

nessuno ha mai paragonato le esperienze che sono diverse con pro e contro, ma allo stato attuale visto che comunque ci sono delle limitazioni, paure annesse e connesse se mi vendono un film di grido che potrebbe piacere alla mia famiglia o ai miei amici, al prezzo di 2/3 biglietti del cinema, se ho spazio in casa con una tv bella grande, una piacevole serata in famiglia o tra amici la organizzerei, questa modalità la intendo come una tantum o quasi, per titoli che veramente interessano...

se Tenet non fosse uscito al cinema e lo proponevano in noleggio a 20 euro, io una bella serata tra amici con tanto di pizza popcorn, birra e rutto libero non la vedrei cosi male, lo si potrebbe fare con qualsiasi titolo, ma un'anteprima da anche un senso diverso senza troppe paranoie.

Il tuo ragionamento del bimbo che poi vuole il dvd per rivedere il film a casa, lo si può fare tranquillamente anche con un film visto al cinema.

Chi se lo può permettere ed è interessato lo acquista, chi non lo vuole attende l'arrivo su Disney+.

Allora si dovrebbe fare polemica anche per il film premiere usciti a 12-15€ a noleggio, almeno con Disney+ il contenuto mi rimane da rivedere quando volglio.

L'ho fatta la polemica, l'ho fatta. :D
Ovviamente non è una polemica assolata ma dettata più dalle mie condizioni ed esigenze.

E rosico anche per non aver nessuno con cui condividere, da parte di tutte le ott tv un piccolo sconto a chi non condivide no? :)

Il tuo ragionamento del bimbo che poi vuole il dvd per rivedere il film a casa, lo si può fare tranquillamente anche con un film visto al cinema.

Chi se lo può permettere ed è interessato lo acquista, chi non lo vuole attende l'arrivo su Disney+.

Allora si dovrebbe fare polemica anche per il film premiere usciti a 12-15€ a noleggio, almeno con Disney+ il contenuto mi rimane da rivedere quando volglio.

no, un bambino per quanto piccolo o stupido, capisce la differenza tra andare al cinema e vedere qualcosa in TV in casa.

L'ho fatta la polemica, l'ho fatta. :D
Ovviamente non è una polemica assolata ma dettata più dalle mie condizioni ed esigenze.

Avevo letto la discussione però avrò saltato il pezzo della polemica :lol:

no, un bambino per quanto piccolo o stupido, capisce la differenza tra andare al cinema e vedere qualcosa in TV in casa.
Ma non vuol dire che non vorrà il dvd del film.

Ultima modifica:

hai troppe certezze, cerca anche di capire la situazione, la singolarità della cosa e che nessuno vuole sostituire questa modalità con l'andare al cinema.

comunque ci hanno speso dei soldi per fare questi film e dietro ci hanno lavorato centinaia di persone che anche loro vivono un momento di crisi...

Se il genitore non dice nulla, quanti bambini insisteranno per guardare il nuovo Mulan invece di rivedere per la centesima volta Il re leone?

E rosico anche per non aver nessuno con cui condividere, da parte di tutte le ott tv un piccolo sconto a chi non condivide no? :)

io ad esempio non condivido un bel nulla, il mio abbonamento è solo mio , non divento povero di sicuro se lo pago tutto io.
quindi sì, se proponessero uno sconticino sarebbe sicuro ben accetto :laughing7:

Non capisco queste storie,è un film premium costato molti soldi che non esce al cinema,lo dovevano mettere gratis?mica si è obbligati,non è che ti levano i soldi a forza,se lo vuoi paghi, se no aspetti,una scelta in più,e sicuramente per una famiglia costa molto meno del cinema,e per certi aspetti è anche meglio,il bimbo deve andare al bagno?stoppi,non c’è quello che parla al posto vicino,i pop corn li paghi nulla,e se uno ha un tv buono la qualità è anche meglio di molti cinema italiani!

Certo, è caro però, in confronto ad altri almeno rimane. E poi non non è detto che fra 6 mesi sarà disponibile nella piattaforma. Due esempi: a dicembre scorso ho visto con mia figlia Frozen II (pagando, con sconto, poco meno di 20€) e uscirà a giorni, quindi circa 9 mesi dopo; altro esempio Trolls World Tour: solo a noleggio, in più piattaforme, a 15.99. Ho aspettato il Bluray 4K e l'ho comprato appena uscito, il 7 luglio, neanche 3 mesi dopo l'uscita in streaming, pagandolo a prezzo pieno da Amazon 29.99. Però non ci sono nemmeno degli extra in italiano, e qui Dreamworks mi ha deluso.

Certo, è caro però, in confronto ad altri almeno rimane. E poi non non è detto che fra 6 mesi sarà disponibile nella piattaforma. Due esempi: a dicembre scorso ho visto con mia figlia Frozen II (pagando, con sconto, poco meno di 20€) e uscirà a giorni, quindi circa 9 mesi dopo; altro esempio Trolls World Tour: solo a noleggio, in più piattaforme, a 15.99. Ho aspettato il Bluray 4K e l'ho comprato appena uscito, il 7 luglio, neanche 3 mesi dopo l'uscita in streaming, pagandolo a prezzo pieno da Amazon 29.99. Però non ci sono nemmeno degli extra in italiano, e qui Dreamworks mi ha deluso.

Considera che per alcuni film usciti prima di Disney +,Disney ha fatto un contratto con Sky,il quale ha portato il ritardo di uscita su Disney + di alcuni film,come frozen 2 per esempio,ora che Disney + è in Italia non ci saranno più accordi con Sky o altre piattaforme,ma finita la finestra di noleggio arriveranno solo su Disney + accorciando così i tempi di attesa!

Disney+ in Italia

Non capisco perché si facciano ragionamenti di gruppo tipo:” se al cinema andate in 10 viene x€”, oppure “se si hanno a casa tanti bambini conviene” Ma al cinema mica paga solo una persona per tutti? E poi perché i bambini devono proprio decidere di vedere proprio il film che costa 22€?

Un film in streaming a 22€ è troppo elevato a prescindere, soprattutto se paragonato al cinema che è proprio la cosa che bisogna fare e... il paragone non si può fare perché il cinema è molto meglio e anche meno caro . Che lo si guardi da solo, con 12 bambini o con 8 amici, 22€ è sempre un prezzo alto.

Quest’anno sono andato al cinema a vedere non so quanti film e il massimo che ho pagato per un biglietto è stato 6€ o 6,50€. Alcuni biglietti a 4€ grazie ad un amico che riceve biglietti dall’azienda in cui lavora.

Qualunque persona che abbia tim, tre, Vodafone, etc etc (e non so servizi telefonici) ha la possibilità di ricevere sconti settimanali per il cinema come il paghi 1 e prendi 2, quindi 22€ per un film è un prezzo esageratamente elevato.

sviando un pochino dal problema 22€, ma questi live action tratti dai cartoni anni 90 piacciono ai bambini ? a me sembrano più un prodotto destinato a chi era bambino e ha visto il cartone negli anni 90.....

ovvio che serve a quello. attualizzare una pellicole di anni fa mettendoci dentro tutto il politically correct odierno e affascinando i bambini di oggi abituati a certi effetti speciali su un racconto che è andato forte sui bambini di ieri cioè i suoi genitori. questo xkè da alcuni studi...l'animazione tradizionale non fa presa sul pubblico di bambini ormai abituati a vedere tutto minimo nel 3d cartoonesco. ormai sia per motivi di tempo e costi anche il cartone + cesso non è fatto come sampei ma è fatto come paw patrol per capirsi

nessuno ha mai paragonato le esperienze che sono diverse con pro e contro, ma allo stato attuale visto che comunque ci sono delle limitazioni, paure annesse e connesse se mi vendono un film di grido che potrebbe piacere alla mia famiglia o ai miei amici, al prezzo di 2/3 biglietti del cinema, se ho spazio in casa con una tv bella grande, una piacevole serata in famiglia o tra amici la organizzerei, questa modalità la intendo come una tantum o quasi, per titoli che veramente interessano...

se Tenet non fosse uscito al cinema e lo proponevano in noleggio a 20 euro, io una bella serata tra amici con tanto di pizza popcorn, birra e rutto libero non la vedrei cosi male, lo si potrebbe fare con qualsiasi titolo, ma un'anteprima da anche un senso diverso senza troppe paranoie.

tenet in streaming...piuttosto nolan non lo faceva uscire per 5 anni :D

Indietro
Alto Basso