Disney+ Commenti generali su Disney+

ancora non avete capito che questo film è fatto con budget di film che deve andare al cinema...e non come lilli e il vagabondo (che comunque è veramente bellissimo e mi attira + di mulan non essendo fan del film). questa cosa del vip è stata una prova per sondare il terreno per il futuro. la risposta la sanno solo loro. le critiche dei povery invece sono su tutti i social anche da gente che non spenderebbe neanche 3€ di disney con tim dividendolo pure, e sono le stesse persone che rivoleva i soldi di whatapp che costava meno di 1€ l'anno...
Guarda io Disney+ attualmente non ce l'ho ma da quello che ho capito la critica riguarda il fatto che 3 mesi dopo lo vedi ugualmente senza sborsare un euro. Va benissimo l'accesso vip ed i 22 euro per un'anteprima ma con una finestra maggiore, altrimenti non sono soldi giustificati

Ultima modifica:
Questo accesso vip poteva avere una serie di vantaggi sull'abbonamento o di altro genere.
Se no lo chiamavano semplicemente "Mulan in anteprima a 22€" e stop.

Guarda io Disney+ attualmente non ce l'ho ma da quello che ho capito la critica riguarda il fatto che 3 mesi dopo lo vedi ugualmente senza sborsare un euro. Va benissimo l'accesso vip ed i 22 euro per un'anteprima ma con una finestra maggiore, altrimenti non sono soldi giustificati

Esatto, se io sborso 22€ non puoi farmi uscire il film per tutti dopo 3 mesi, io almeno 6/9 mesi avrei fatto aspettare.

ancora non avete capito che questo film è fatto con budget di film che deve andare al cinema...e non come lilli e il vagabondo (che comunque è veramente bellissimo e mi attira + di mulan non essendo fan del film). questa cosa del vip è stata una prova per sondare il terreno per il futuro. la risposta la sanno solo loro. le critiche dei povery invece sono su tutti i social anche da gente che non spenderebbe neanche 3€ di disney con tim dividendolo pure, e sono le stesse persone che rivoleva i soldi di whatapp che costava meno di 1€ l'anno...
Ma io ero d'accordo all'inizio come prezzo considerando che lo puoi dividere con gli amici ecc..., ma renderlo visibile a tutti dopo 3 mesi sinceramente il gioco non vale la candela

Questo accesso vip poteva avere una serie di vantaggi sull'abbonamento o di altro genere.
Se no lo chiamavano semplicemente "Mulan in anteprima a 22€" e stop.

Lo potevano rendere per sempre fruibile con o senza abbonamento a Disney+ considerando che è il prezzo di un bluray.

Sinceramente io avrei premiato chi ha attivato l'abbonamento annuale, in modo da fidelizzare il cliente e dare un motivo in più per scegliere l'offerta annuale.
Quoto, io ci sono cascato a questo giro e l'ho fatto per 1 anno...alla prossima non mi fregano.
Ammesso che proseguo, di tanto in tanto lo farò mensilmente...più che a queste novità, tengo a del materiale disney che ancora non è presente, o per altri eventi c'è la lingua straniera e non italiano

Concordo, dopo un paio di mesi avevo visto tutto quello che mi interessava, sicuramente allo scadere dell’anno non lo rinnoverò.

dalle recensioni ci si chiede dove abbiano buttato tutto il budget visto che pure tecnicamente è abbastanza sotto tono.

Che poi se uno vuol vederlo a scrocco il modo lo trova

Concordo, dopo un paio di mesi avevo visto tutto quello che mi interessava, sicuramente allo scadere dell’anno non lo rinnoverò.
A me è bastato un mese più la settimana di prova. Durante il lockdown è stato facile finire presto le cose di mio interesse.

Ma anche per chi aveva aderito a quella a 3€? Perché già ero dubbioso se tenerla a 3€ per quanto lo uso, a 5€ lo tolgo subito

Ma anche per chi aveva aderito a quella a 3€? Perché già ero dubbioso se tenerla a 3€ per quanto lo uso, a 5€ lo tolgo subito

Ovviamente è valida per chi aderisce dal 30 Agosto, non per chi ha già aderito. In ogni caso si sta andando OT, per quanto riguarda l'offerta Tim - Disney+ c'è la discussione dedicata nella sezione Tim Vision

A me è bastato un mese più la settimana di prova. Durante il lockdown è stato facile finire presto le cose di mio interesse.

io sto scoprendo dei film un pò vecchi che non avevo mai visto, tipo quello con Denzel Washington sul football americano :D
ne ho appuntati un bel pò da parte, ma parliamo di roba vecchia, dal 2005 a scendere...di cose recenti non mi interessa quasi nulla (ad esempio i classici disney più recenti non li guardo proprio)

che sia uno studio sul futuro non ci piove, che sia una manovra disperata di disney di rientrare di qualcosa sul film anche. il resto non é una questione da poveri, é semplicemente dare un valore ad un esclusiva temporale, 22 euro per tre mesi é troppo sotto tutti i punti di vista, ed é il motivo percui, una volta tornati alla normalitá i cinema continueranno ad essere aperti nonostante disney e i suoi 22 euro, nonostante apple e la sua finestra di 5 minuti tra cinema e home video.

é una questione di valore, 22 euro un esclusiva temporale non li vale mai e poi mai, hanno semplicemente sbagliato a prezzare e a farla passare come esclusiva temporale. semplice. doveva essere venduta come un'esperienza diversa da quella che si puó avere in abbonamento, che poi é il motivo percui la gente continua ad andare al cinema.

com'è possibile?io leggo di 6 e rotti euro al mese

Lo feci quando vi fù la promozione con l'uscita di Disney plus, se ricordo bene aprile, passando da Tim vision 1 euro al mese a Tim vision plus a 3 euro, che comprende appunto anche Disney plus alcuni canali Sky, film e serie, quindi per me la differenza fù di solo 2 euro.

Ultima modifica:
Disney+ in Italia

Io ce l’ho da maggio e tra film Marvel, documentari e robe varie, ho ancora tanta roba da vedere. Spero mettano ancora più contenuti di national geographic

Però devo ammettere che non so se ne valga la pena tenere il servizio attivo a 7€ al mese. Io continuo a tenerlo perché ho l’abbonamento tramite tim e ho tanta roba da vedere, ma credo di levarlo appena terminati i contenuti di mio interesse, nonostante il costo di 3€ mensili

Io ce l’ho da maggio e tra film Marvel, documentari e robe varie, ho ancora tanta roba da vedere. Spero mettano ancora più contenuti di national geographic

Però devo ammettere che non so se ne valga la pena tenere il servizio attivo a 7€ al mese. Io continuo a tenerlo perché ho l’abbonamento tramite tim e ho tanta roba da vedere, ma credo di levarlo appena terminati i contenuti di mio interesse, nonostante il costo di 3€ mensili

Se vedi bene il costo ti viene 2 euro perchè se il contratto è come il mio se togli Disney si annulla anche Tim vision plus e torni obbligatoriamente a Tim vision che ti costa 1 euro al mese.
Forza Osimhen:D

visto mulan...
leggo online che l'iniziativa ha avuto successo...

Il film non allaccia manco le scarpe al cartone....
Ma proprio niente....per me è da 5

Indietro
Alto Basso