Disney+ Commenti generali su Disney+

Scusate, sapete se esiste un modulo pre compilato per la disdetta Mondo Disney +?

Sinceramente vorrei svincolare l'abbonamento da Tim.
L'annuale costa meno.

Sinceramente vorrei svincolare l'abbonamento da Tim.
L'annuale costa meno.
No so se ci sono vincoli

Cmq

Non è complicato invia una pec o una raccomandata

Io sottoscritto i tuoi dati e tutto quello che ti può identificare su Tim

Chiedo la cessazione della vostra offerta del servizio Disney plus

Firma

Dal prossimo mese 7.99 €.
È più conveniente l'abbonamento annuale svincolato da Tim.

Ciao, per una mera questione di punti Payback da ottenere, vorrei disdire l’abbonamento annuale a Disney+ in scadenza il 31/03 per poi riattivarlo subito il giorno dopo.
Con la disdetta del rinnovo automatico, cosa succederebbe a tutti i profili creati?
Se non ricordo male Netflix li conserva per 10 mesi.
Non sono però certo che Disney+ adotti la stessa politica.
Qualcuno che ha già disattivato e riattivato l’abbonamento in passato, potrebbe aiutarmi a chiarire questo dubbio?
Grazie! ;)

Ciao, per una mera questione di punti Payback da ottenere, vorrei disdire l’abbonamento annuale a Disney+ in scadenza il 31/03 per poi riattivarlo subito il giorno dopo.
Con la disdetta del rinnovo automatico, cosa succederebbe a tutti i profili creati?
Se non ricordo male Netflix li conserva per 10 mesi.
Non sono però certo che Disney+ adotti la stessa politica.
Qualcuno che ha già disattivato e riattivato l’abbonamento in passato, potrebbe aiutarmi a chiarire questo dubbio?
Grazie! ;)
Io ho disdetto ad aprile 2021 e riattivato la settimana scorsa: c'erano ancora la mia lista e i "continua a guardare".

ma sconti sull'annuale non ne fanno mai?mi scade fra pochi giorni...e il rincaro mi è un po indigesto sinceramente

Adesso mi hanno bloccato anche a me,per ovviare fino a domani per sbloccare,ho collegato per un'attimo lo smarphone e senza chiudere il sito disney sono ripassato alla conessione di casa e funziona.:evil5:
Anch'io sono passato all'hotspot, però non ho riprovato con il wifi. Probabilmente basta togliere la connessione Wi-Fi per un attimo e ripristinarla.

Anch'io sono passato all'hotspot, però non ho riprovato con il wifi. Probabilmente basta togliere la connessione Wi-Fi per un attimo e ripristinarla.
Se chiudo il sito e poi lo riapro mi darà il blocco.Appena posso provo anche con la fire stich.P.s.con fire stich sbloccata con stesso metodo.Domani lo sblocco ma almeno ho trovato una scappatoia.

Ultima modifica:
Se chiudo il sito e poi lo riapro mi darà il blocco.Appena posso provo anche con la fire stich.P.s.con fire stich sbloccata con stesso metodo.Domani lo sblocco ma almeno ho trovato una scappatoia.
Fire Stick con la K. Boh, nel sito non ci vado mai. La prossima volta se succede vado si hotspot, tanto i 100 GB mensili mi bastano avanzano ogni mese anche non usando mai il wifi per lo smartphone.

Indietro
Alto Basso