Disney+ Commenti generali su Disney+

Ma uno non pretende di vedere un film VM14 o da bollino rosso, ma di vedere lo stesso film d'animazione non censurato come su Sky o sulla Rai a Natale.

Scommetto che su Disney + ovviamente i film d'animazione come Robin Hood e La spada nella roccia vanno e andranno nella versione zoomata che riempie tutto lo schermo 16:9.

Nella prima stagione dei Simpson non hanno censurato le parolacce (presenti perché ai tempi in Italia andava in seconda serata) però hanno censurato Bart quando canta "Jingle bell, batman gay..."
Chi li capisce...? Per non parlare degli episodi di Halloween forse un po' pesanti per i bambini (secondo i loro standard)

Nella prima stagione dei Simpson non hanno censurato le parolacce (presenti perché ai tempi in Italia andava in seconda serata) però hanno censurato Bart quando canta "Jingle bell, batman gay..."
Chi li capisce...? Per non parlare degli episodi di Halloween forse un po' pesanti per i bambini (secondo i loro standard)

sai, una parolaccia puo anche non essere sentita volontariamente ma una parola dove per spiegarla devi aprire un enciclopedia di 1000 volumi...

a parte la questione diritti e contratti in corso, tutti i titoli vengono o verranno controllati prima dell'inserimento, poi tocca capire perchè in Avatar c'è un cambiamento del linguaggio reso piu' famigliare, invece negli XMen alcuni termini rimangono, stessa cosa vi sono decisioni diverse in alcuni classici che rimangono tali alcune scene e altre cambiate.

in poche parole fanno come gli pare; però siamo sempre su un pacchetto di titolo dove il cambio di immagine o parola cambia poco niente; quello che non capisco è come possano chiedere se ci piacerebbe che inseriscano titoli come Buffy, li c'è molto da cambiare o censurare.

sono curioso, cosa hanno cambiato in avatar? complimenti per ricordare il “vecchio doppiaggio”, probabilmente non me ne accorgerei, cioè si mettono pure a ripagare i doppiatori?

Una cosa che mi piacerebbe che ci fosse è una o più sezioni 4K (come fa SKY nel suo ON DEMAND).
Invece, ogni volta devo andare a controllarli uno per uno per trovare i contenuti in 4K.

Ma uno non pretende di vedere un film VM14 o da bollino rosso, ma di vedere lo stesso film d'animazione non censurato come su Sky o sulla Rai a Natale.

Scommetto che su Disney + ovviamente i film d'animazione come Robin Hood e La spada nella roccia vanno e andranno nella versione zoomata che riempie tutto lo schermo 16:9.

Purtroppo sì. Lo trovo davvero assurdo ma è proprio così.
Se non altro nella spada nella roccia non ci sono teste mozzate, hanno fatto un buon lavoro

sono curioso, cosa hanno cambiato in avatar? complimenti per ricordare il “vecchio doppiaggio”, probabilmente non me ne accorgerei, cioè si mettono pure a ripagare i doppiatori?

potrebbe già esistere un doppiaggio soft

comunque è assurdo. tanto lavoro inutile, ma ovunque hanno fatto così? xkè si sa che la parte europea e americana sono 2 teste diverse

potrebbe già esistere un doppiaggio soft

comunque è assurdo. tanto lavoro inutile, ma ovunque hanno fatto così? xkè si sa che la parte europea e americana sono 2 teste diverse

che poi mi chiedo, al cinema bene o male hanno sempre voce in capitolo, vedi sceneggiature riscritte 100 volte e registi che si stufano e li mandano a quel paese, a sto punto fanne una versione unica fin dall’inizio e basta, non che ci rimetti le mani dopo...

che poi mi chiedo, al cinema bene o male hanno sempre voce in capitolo, vedi sceneggiature riscritte 100 volte e registi che si stufano e li mandano a quel paese, a sto punto fanne una versione unica fin dall’inizio e basta, non che ci rimetti le mani dopo...

conta molto d+ la casa produttrice che è quella che lo "divulga" il corrispettivo nelle tv è il canale che lo trasmette. infatti esiste la versione superedulcorata per la rai in prima serata di ROMA dove vengono coperti credo 1500 falli che ci sono in giro per la prima stagione :D

anche di spartacus esisteva la versione soft per il mercato internazionale.

conta molto d+ la casa produttrice che è quella che lo "divulga" il corrispettivo nelle tv è il canale che lo trasmette. infatti esiste la versione superedulcorata per la rai in prima serata di ROMA dove vengono coperti credo 1500 falli che ci sono in giro per la prima stagione :D

anche di spartacus esisteva la versione soft per il mercato internazionale.

ma infatti parlo lato disney, visto che se la comanda obbliga direttamente a fare la versione che vuoi tu e basta, senza mandare in giro 2/3 copie diverse

Non so se qualcuno lo ha già segnalato, ma un inconveniente che riscontro riguarda le opzioni lingua e sottotitoli.
Mi spiego: una volta cambiati su un film, Disney plus assume che siano le mie preferenze su ogni film e ad ogni film successivo le imposta di default. Così se magari guardo star wars in lingua originale e poi metto un classico a mia figlia, automaticamente parte in inglese anche quello.
Sarebbe meglio, secondo me, che memorizzasse le opzioni di lingua solo Per quel film per cui sono state cambiate.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa se come per Dazn-Sky ecc ecc Disney+ sara' disponibile a San Marino?? Mi sono registrato per la settimana gratuita con il mio smartphone con scheda iliad e fin li tutto bene segnale ballerino causa conformazione territoriale ma riesco a vedere i contenuti. Se pero metto wi-fi oppure entro con app Playstation con collegamento ethernet ( ip telecom italia san marino) mi appare la schermata servizio non disponibile nella tua regione.
grazie

Qualcuno sa se come per Dazn-Sky ecc ecc Disney+ sara' disponibile a San Marino?? Mi sono registrato per la settimana gratuita con il mio smartphone con scheda iliad e fin li tutto bene segnale ballerino causa conformazione territoriale ma riesco a vedere i contenuti. Se pero metto wi-fi oppure entro con app Playstation con collegamento ethernet ( ip telecom italia san marino) mi appare la schermata servizio non disponibile nella tua regione.
grazie

Non lo dà disponibile a San Marino, solo Italia. Iliad è già bello se ha degli IP italiani, figurati se ti assegna IP localizzati a San Marino

Indietro
Alto Basso