• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Non so se qualcuno lo ha già segnalato, ma un inconveniente che riscontro riguarda le opzioni lingua e sottotitoli.
Mi spiego: una volta cambiati su un film, Disney plus assume che siano le mie preferenze su ogni film e ad ogni film successivo le imposta di default. Così se magari guardo star wars in lingua originale e poi metto un classico a mia figlia, automaticamente parte in inglese anche quello.
Sarebbe meglio, secondo me, che memorizzasse le opzioni di lingua solo Per quel film per cui sono state cambiate.
Ti conviene creare un profilo apposito per tua figlia, in modo che tu possa lasciare le impostazioni di lingua in italiano su quel profilo e diverse nel tuo (ad esempio inglese con sottotitoli). Così facendo basta scegliere il profilo giusto e ritrovarsi automaticamente con le impostazioni corrette.
 
ciao ragazzi, è arrivata questa mail........secondo voi perchè ??
Important information about your account
We noticed suspicious login activity on your online account with The Walt Disney Company. Your account security and privacy are important to us, so to be on the safe side, we locked your account. To access it, please create a new password by following the link below.

è arrivata a qualcun'altro...?
grazie.
 
ciao ragazzi, è arrivata questa mail........secondo voi perchè ??
Important information about your account
We noticed suspicious login activity on your online account with The Walt Disney Company. Your account security and privacy are important to us, so to be on the safe side, we locked your account. To access it, please create a new password by following the link below.

è arrivata a qualcun'altro...?
grazie.

Secondo me non è da Disney, ma da qualche “individuo”, stai attento
 
ciao ragazzi, è arrivata questa mail........secondo voi perchè ??
Important information about your account
We noticed suspicious login activity on your online account with The Walt Disney Company. Your account security and privacy are important to us, so to be on the safe side, we locked your account. To access it, please create a new password by following the link below.

è arrivata a qualcun'altro...?
grazie.

è phishing...e te ne accorgi passando sul link, vedrai che si connette a un sito incomprensibile che non ha niente dei domini disney+

sono creati da dei "bot", prima ti arrivavano i "buoni lidl" ora arrivano esselunga o ancora i + preziosi SLOT DI CONSEGNA esselunga, prima vincevi iphone o rendite e vitalizi...ora "vinci amuchina", ultimamente amuchina è stata soprassata dalle mascherine. appena è uscita il "saturimetro" moltissimi banner sono passati a quello e bam, anche lo spam sui saturimetri.

sono cose banali. cosa si fa OGGI?
spesa, ott e quindi ri bombardano con questi link per rubarti i dati.

bei tempi quando il problema principale era la lunghezza dell'arnese o la sua solidità...ora sono + politicamente corretti e puntano su entrambi i sessi
 
in verità è arrivata anche a me quella mail e l'email da cui è spedita è quella ufficiale di walt disney company... io per sicurezza infatti ho cambiato la mia password di disney (NON quella di disneyplus, infatti l'email si riferisca all'account DISNEY non DISNEYPLUS) e mentre la cambiavo le email che mi arrivavano di conferma del cambiamento della psw erano dalla stessa identica email della prima mail incriminata...

EDIT: in verità la mail che mi è arrivata a me era diversa dalla tua... mi è arrivata dalla mail Member.Services@Disneyaccount.com e diceva di un nuovo accesso dalla calfiornia ad espn attraverso i lmio account...
 
in verità è arrivata anche a me quella mail e l'email da cui è spedita è quella ufficiale di walt disney company... io per sicurezza infatti ho cambiato la mia password di disney (NON quella di disneyplus, infatti l'email si riferisca all'account DISNEY non DISNEYPLUS) e mentre la cambiavo le email che mi arrivavano di conferma del cambiamento della psw erano dalla stessa identica email della prima mail incriminata...

EDIT: in verità la mail che mi è arrivata a me era diversa dalla tua... mi è arrivata dalla mail Member.Services@Disneyaccount.com e diceva di un nuovo accesso dalla calfiornia ad espn attraverso i lmio account...

sicuri che gli account disney siano gestiti dal sito "disneyaccount" e che invece non sia stato comprato da altri.

comunque l'importante è eventualmente cambiare i dati non usando i link proposti dalla mail...ma andare sul sito ufficiali e fare cosa si vuole.
 
sicuri che gli account disney siano gestiti dal sito "disneyaccount" e che invece non sia stato comprato da altri.

comunque l'importante è eventualmente cambiare i dati non usando i link proposti dalla mail...ma andare sul sito ufficiali e fare cosa si vuole.

si infatti sono andato sul sito ufficiale dell'account disney, per intenderci per esempio qui https://www.shopdisney.it/?cid=chn:nav:shop+non+promo:pcode::cntp::::dest&cmp=OTL-DOLIT e cliccando su registrati accedi in alto a destra, e ho cambiato la mia password da li... poi dopo aver fatto questo le email che mi arrivavano per confermare il cambiamento erano sempre da disneyaccount.com lo stesso della prima mail, quindi per sicurezza ho cambiato..
 
C'è un problemino con Disney+ su Chromecast: quando a fine episodio appare il countdown per l'episodio successivo non è possibile annullarlo o fermarlo! La cosa diventa fastidiosa quando nei Simpson ci sono delle scene durante i crediti...
 
C'è un problemino con Disney+ su Chromecast: quando a fine episodio appare il countdown per l'episodio successivo non è possibile annullarlo o fermarlo! La cosa diventa fastidiosa quando nei Simpson ci sono delle scene durante i crediti...

puoi disattivarlo dalle impostazioni.
 
Comunque il parlato è sempre troppo basso rispetto a musica ed effetti, usando l'impianto home theater devo sempre impostarlo su late night, così posso alzare e sentire bene il parlato e più basso il volume di musica ed effetti.
 
Comunque il parlato è sempre troppo basso rispetto a musica ed effetti, usando l'impianto home theater devo sempre impostarlo su late night, così posso alzare e sentire bene il parlato e più basso il volume di musica ed effetti.

se il parlato è basso di solito alzando "gli alti" riesci a bilanciare tutto.
 
Domanda stupida: ma la prova gratuita è ancora disponibile? Avevo letto che lo era fino al 31 Marzo ma adesso andando sul sito mi chiede se voglio farla...
Ed inoltre: se su una tv ho usato la app con un altro account, posso fare il log out e utilizzarla con un nuovo account o è bloccata?
Grazie
 
Domanda stupida: ma la prova gratuita è ancora disponibile? Avevo letto che lo era fino al 31 Marzo ma adesso andando sul sito mi chiede se voglio farla...
Ed inoltre: se su una tv ho usato la app con un altro account, posso fare il log out e utilizzarla con un nuovo account o è bloccata?
Grazie

si la prova gratuita di 7 giorni é disponibile. e si puoi fare il log off dalla app e autenticarti di nuovo con un account differente senza il minimo problema
 
Ottimo grazie!

se sono furbi la prova è lagata al metodo di pagamento...se sono ingenui come fu netflix è legata alla mail col risultato che la gente si apriva miriadi di mail per usare solo periodi di prova.

ad ogni modo il periodo di prova è sempre concesso. il 24 marzo scadeva lo sconto sull'abbonamento annuale, mentre il 24 maggio scade la promo di timvision plus+disney+
 
se sono furbi la prova è lagata al metodo di pagamento...se sono ingenui come fu netflix è legata alla mail col risultato che la gente si apriva miriadi di mail per usare solo periodi di prova.

ad ogni modo il periodo di prova è sempre concesso. il 24 marzo scadeva lo sconto sull'abbonamento annuale, mentre il 24 maggio scade la promo di timvision plus+disney+
Però la prova è di soli 7 giorni. Dovresti utilizzare 4 account per risparmiare €7. Con Dazn aveva più senso questa pratica.
 
Indietro
Alto Basso