Disney+ Commenti generali su Disney+

sbagli, è scontato anche timvision plus:

L’offerta Mondo Disney+ prevede:
- abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
- abbonamento Disney+: €6,99/mese
- Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese
Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.

Mi è arrivata anche a me e finalmente c’ho capito qualcosa

Timvisionplus +Disney a 3€ al mese. Direi offerta ECCELLENTE che ho già fatto

Disney+ in Italia

aec103fcec316f02eaf408abb13be7f3.jpg

Adesso vorrei capire alcune cose.

Dato che è tim a gestire la cosa e dato che ci sarà il pagamento direttamente su fattura tim, come sarà gestita la disdetta?

Mi chiedo questo perché tim calcola la bolletta molto giorni prima rispetto all’invio della stessa. Mentre per servizi come netflix e altri la questione è molto più semplice.

Altra questione che esprimo con un esempio
Esempio: dopo 4 mesi non voglio più il servizio, ma altri 2 mesi dopo lo rivoglio. Posso riabbonarmi allo stesso prezzo? Bisogna capire

Io ho fatto l abbonamento annuale se volessi passare all offerta tim avendo rete fissa e fibra con tim base gratis sarei rimborsato.

aec103fcec316f02eaf408abb13be7f3.jpg

Adesso vorrei capire alcune cose.

Dato che è tim a gestire la cosa e dato che ci sarà il pagamento direttamente su fattura tim, come sarà gestita la disdetta?

Mi chiedo questo perché tim calcola la bolletta molto giorni prima rispetto all’invio della stessa. Mentre per servizi come netflix e altri la questione è molto più semplice.

Altra questione che esprimo con un esempio
Esempio: dopo 4 mesi non voglio più il servizio, ma altri 2 mesi dopo lo rivoglio. Posso riabbonarmi allo stesso prezzo? Bisogna capire

anche se la fattura viene compilata in tempi differenti credo che pagherai fino al "mese" che hai pagato poi ti faranno gli eventuali storni ecc

Mi confermate che, come per Netflix, è possibile condividere l'account ?
Leggo di 7 profili, ma di 4 streaming simultanei e di 10 dispositivi da poter registrare (immagino per account e non per profilo)
Corretto ?

Leggo di 7 profili, ma di 4 streaming simultanei e di 10 dispositivi da poter registrare (immagino per account e non per profilo)
Corretto ?

4 visioni contemporanee. i profili sono quelli per "segnare" cosa hai visto ecc.

10 dispositivi vengono registrati solo se scarichi offline qualcosa. puoi avere fino a 10 dispositivi che contemporaneamente contengono materiale offline.

Scusate la domanda banale, ma i tre euro si aggiungono all’euro che già pago per tim vision base o saranno totali ?
ossia per me quindi costerebbe solo due euro in più ?
grazie.

Corretto ?

3 Euro al mese penso che possiamo permetterceli anche senza condividere l'account. Anche TIM ha dei dipendenti da pagare e un’infrastruttura da mentenere!

Corretto ?

Sì, tranne per quello che ti ha detto Burchio. Volevo solo aggiungere che ho sentito dire che la condivisione è possibile solo con "familiari e amici stretti" stando a quello che hanno detto.

Scusate la domanda banale, ma i tre euro si aggiungono all’euro che già pago per tim vision base o saranno totali ?
ossia per me quindi costerebbe solo due euro in più ?
grazie.

Non ne sono sicuro, quindi non prendere le mie parole come certezza.

Anche io pago 1€ di tim vision e secondo me pagheremo solo 2€ in più

Disney+ in Italia

A me sembra di capire che si continueranno a pagare TIMVISION e la nuova offerta separatamente, perché il servizio base non è incluso in Mondo Disney+, invece lo sono TIMVISION PLUS e Disney+.

Per la disdetta, l’offerta è senza impegno e si può chiudere in qualunque momento chiamando TIM.

Ultima modifica:
Scusate, sono tornato indietro di una cinquantina di post, ma non ho trovato quello che cercavo, ovvero: su quali dispositivi sarà fruibile disney+? Perché di app per ora neanche l’ombra.
Ho letto da qualche altra parte che la fire stick di Amazon sarà supportata, come probabilmente anche la ps4. L’ideale sarebbe averlo anche sulle stick di now tv... ma non credo qui per via dell’esclusiva tim.
Qualcun altro ne sa di più?

Indietro
Alto Basso