Disney+ Commenti generali su Disney+

6 anni su questo forum e ancora resto basito di fronte a certi post...Tra gente che va nel panico perché non trova l'app (di un servizio ancora non avviato), chi va nel panico perché non trova il catalogo (già in gran parte noto), chi ha già 4-5 servizi simili attivi ma sta smaniando per questo Disney+ come se non si trattasse di un servizio costituito da un catalogo in larghissima parte già edito e visto e rivisto, chi ha comprato l'abbonamento annuale a scatola chiusa e già, senza che sia ancora partito, chiede come disdire....
Il mondo è bello perché vario!

Per quanto mi riguarda penso che farò 1/2 mesi all'anno, più che altro per le serie Marvel che saranno parte integrante dell'Mcu, e non saranno più di 2 all'anno. Forse tra un paio di mesi sfrutterò la settimana gratuita per vedere The Mandalorian, di cui parlano tutti bene. In fondo sono 8 episodi di circa mezz'ora.

Io (e come me credi tanti altri) resto basito da commenti tipo il tuo. Solito (IMHO) discorso qualunquista.
Le domande gli utenti se le pongono, è nella natura umana farsi domande ed attendersi una risposta (nei limiti del possibile). Il forum, è un luogo dove discutere di un evento, post come i tuoi, sono poco utili.

Io (e come me credi tanti altri) resto basito da commenti tipo il tuo. Solito (IMHO) discorso qualunquista.
Le domande gli utenti se le pongono, è nella natura umana farsi domande ed attendersi una risposta (nei limiti del possibile). Il forum, è un luogo dove discutere di un evento, post come i tuoi, sono poco utili.

Che vuoi farci...ognuno si stupisce di quel che vuole...Quanto al fatto che fare domande sia nella natura umana è indubbio, ma esistono domande e domande, e soprattutto alla maggior parte di queste è stata già data risposta, basta rileggersi le pagine indietro. Scopo di un forum è sì discutere, ma non a vanvera.

Ragazzi avete tutta quest'ansia dai mancano solo 14 ore , tanto io lo so che domani leggerò anche commenti negativi , del tipo roba gua vista ecc ecc , io non vedo l'ora , ho fatto a scatola chiusa l'abbonamento annuale , ho tanta voglia di rivedere Taron e la pentola magica, FBI operazione gatto , 4 bassotti per un danese , herbie il maggiolino matto e ancora più matto ed il cowboy con il velo da sposa

Ma c'è differenza tra un abbonamento normale annuale a 59,99 e uno con tim e se si quale. Io ho fatto quello annuale ma adesso scopro che con tim si risparmia e io lo avrei potuto anche fare, ma vi è una procedura tutta arzighegolata che fa passare la voglia di fare cambio.

Ma c'è differenza tra un abbonamento normale annuale a 59,99 e uno con tim e se si quale. Io ho fatto quello annuale ma adesso scopro che con tim si risparmia e io lo avrei potuto anche fare, ma vi è una procedura tutta arzighegolata che fa passare la voglia di fare cambio.

e' lo stesso identico servizio e questo e' il dettaglio di quello che chiedi chiaro chiaro e spiegato bene (per una volta)

Sono già un cliente Disney+, posso acquistare l’offerta di TIM, Mondo Disney+?

* Se hai già attivo un abbonamento annuale a Disney+ riceverai da Disney+ una prima email, successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney+, nella quale ti verrà comunicata la sospensione del suddetto abbonamento per i primi 3 mesi, periodo di durata della promozione dell’offerta di TIM. Se deciderai di cessare l’offerta TIM Mondo Disney+ entro il termine dei suddetti tre mesi, ti verrà riattivato il precedente abbonamento annuale a Disney+.

* Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile.

una curiosità
se entri con un pc (con browser) in disney+ e non salvi nessun contenuto questo verrà conteggiato come dispositivio?

grazie.

Dipende di quanto è ristretta... Qualcuno sa quant'è?
«In linea con l’impegno di lunga data di Disney ad agire in modo responsabile, stiamo rispondendo alla richiesta del Commissario europeo per il mercato interno Thierry Breton di lavorare insieme per garantire il buon funzionamento dell’infrastruttura a banda larga. In previsione dell’elevata domanda dei consumatori per Disney+, stiamo proattivamente istituendo misure per ridurre il nostro utilizzo complessivo della larghezza di banda di almeno il 25% in tutti i mercati che lanciano Disney+ il 24 marzo» dichiara Kevin Mayer, presidente Disney, riportatoda Engadget. «Nei prossimi giorni, monitoreremo la congestione di Internet e lavoreremo a stretto contatto con i fornitori di servizi Internet per ridurre ulteriormente i bitrate, se necessario, per garantire che non siano congestionati dalla domanda dei consumatori».

«In linea con l’impegno di lunga data di Disney ad agire in modo responsabile, stiamo rispondendo alla richiesta del Commissario europeo per il mercato interno Thierry Breton di lavorare insieme per garantire il buon funzionamento dell’infrastruttura a banda larga. In previsione dell’elevata domanda dei consumatori per Disney+, stiamo proattivamente istituendo misure per ridurre il nostro utilizzo complessivo della larghezza di banda di almeno il 25% in tutti i mercati che lanciano Disney+ il 24 marzo» dichiara Kevin Mayer, presidente Disney, riportatoda Engadget. «Nei prossimi giorni, monitoreremo la congestione di Internet e lavoreremo a stretto contatto con i fornitori di servizi Internet per ridurre ulteriormente i bitrate, se necessario, per garantire che non siano congestionati dalla domanda dei consumatori».
Dovrei contattare prima la disney o la tim?

e' lo stesso identico servizio e questo e' il dettaglio di quello che chiedi chiaro chiaro e spiegato bene (per una volta)

Sono già un cliente Disney+, posso acquistare l’offerta di TIM, Mondo Disney+?

* Se hai già attivo un abbonamento annuale a Disney+ riceverai da Disney+ una prima email, successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney+, nella quale ti verrà comunicata la sospensione del suddetto abbonamento per i primi 3 mesi, periodo di durata della promozione dell’offerta di TIM. Se deciderai di cessare l’offerta TIM Mondo Disney+ entro il termine dei suddetti tre mesi, ti verrà riattivato il precedente abbonamento annuale a Disney+.

* Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile.

sarà da subito disponibile l'app per LG smart tv e fire tv stick?

sarà da subito disponibile l'app per LG smart tv e fire tv stick?

dipende dai loro app store, é probabile che siano subito disponibili, ma ad oggi, nessuno lo sa, a meno che non ci sia il responsabile del loro app store tra gli utenti del forum.

Disney+ in Italia

Ragazzi io sono curiosa di sapere cosa accadrà ua volta finito il countdown , forse arriva l'app? , sulla pagina ufficiale, Disney ha detto in mattinata, un utente tra le 8 e le 9 , comunque io di sicuro sarò sveglia

gli step sono:

1) aspetti domani ed attivi l'offerta Tim Mondo Disney+ dal sito tim
2) Attendi email o SMS di conferma e clicca sul link per completare l’attivazione su DISNEY+
3 e N.B. il 3.1) Crea il tuo account Disney+ e accedi per guardare i contenuti su TIMVISION Box, Smart TV, smartphone, tablet e PC
3.1) I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com.

Creandolo con lo stesso account gia' usato per il tuo pacchetto annuale disney+ riconoscera' il "doppione" e scatta il tutto che ti ho messo nel mio post precedente

Ragazzi scusate ma è stato aperto apposta il thread dell'accordo Disney + timvision , qui si parla di Disney

Indietro
Alto Basso