Disney+ Commenti generali su Disney+

Non si sa ancora quanto durerà la prova gratuita (ammesso che ci sia, ma lo do quasi per scontato)

Io non lo sapevo, anzi ho letto alcuni articoli dove infatti si diceva che ancora non si hanno certezze sulla durata della prova gratuita, molti parlavano di 1 mese

lascia stare la gente e vai sul sito ufficiale:

https://help.disneyplus.com/csp?id=csp_article_content&sys_kb_id=bb1efd9edb4bc498c5b8c5530596197b

Esiste una prova gratuita?

Disney+ attualmente offre una prova gratuita di 7 giorni degli abbonamenti base mensili e annuali. Non vi è alcuna prova gratuita inclusa nei prezzi in promozione speciale offerti prima del lancio del 24 marzo.

Secondo voi programmi come Pjmask-superpigiamini passeranno ancora su Sky oppure sol su Disney plus?

Riemergo dalle ceneri :D comunque stanno iniziando a scaldare i server perchè oggi pomeriggio per un attimo via web mi è apparso il catalogo.
(gia abbonato su quello americano )

Ma arriverà l'app anche per la stick di nowtv?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Intanto serialthings ha attivato il suo canale telegram, è arrivato il messaggio sia sul canale Netflix che di Amazon

Non credo faccia molta differenza, comunque, con "domani mattina" potrebbero intendere che il servizio sarà presente domani mattina, sì, ma forse il servizio potrebbe lanciare già di notte, specie per evitare eventuali affollamenti, come periodo di test

D'altronde negli USA l'hanno lanciato alle 3 di notte orario dell'east coast

immagino che a partire da domani sarà possibile attivare la prova gratuita.
Nel compilare la richiesta, immagino chiederanno il codice fiscale, giusto?
accettano anche prepagate come la postepay?

Indietro
Alto Basso