Disney+ Commenti generali su Disney+

L'app arriva a mezzanotte come successe già con Netflix ai tempi. Arriverà in contemporanea sul Play Store (smartphone/tablet Android e Android TV) e Apple Store (iPhone, iPad, Apple TV)

gli step sono:

1) aspetti domani ed attivi l'offerta Tim Mondo Disney+ dal sito tim
2) Attendi email o SMS di conferma e clicca sul link per completare l’attivazione su DISNEY+
3 e N.B. il 3.1) Crea il tuo account Disney+ e accedi per guardare i contenuti su TIMVISION Box, Smart TV, smartphone, tablet e PC
3.1) I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com.

Creandolo con lo stesso account gia' usato per il tuo pacchetto annuale disney+ riconoscera' il "doppione" e scatta il tutto che ti ho messo nel mio post precedente

Grazie gentilissimo, quindi per più di un anno alla tim non dovrei pagare niente perchè si faranno pagare dalla disney a cui ho dato i soldi speriamo che tutto andrà bene e non di dover pagare 2 volte, ma io non ho tim box non fa' nulla?

questi stanno a partire già a caxx , non rilasciare l'app su ogni piattaforma ad un giorno dal debutto, mah...... poi vogliono le 60 € annuali tutto velocemente ....

questi stanno a partire già a caxx , non rilasciare l'app su ogni piattaforma ad un giorno dal debutto, mah...... poi vogliono le 60 € annuali tutto velocemente ....

se non ti sta bene non lo fai, comunque le app gia' ci sono "nascoste" per tutti i dispositivi.
ASPETTATE domani!

Grazie gentilissimo, quindi per più di un anno alla tim non dovrei pagare niente perchè si faranno pagare dalla disney a cui ho dato i soldi speriamo che tutto andrà bene e non di dover pagare 2 volte, ma io non ho tim box non fa' nulla?

no, disney ti fara' uno storno pro-rata di quanto hai pagato al mese, te lo rincollo

Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile.

una curiosità
se entri con un pc (con browser) in disney+ e non salvi nessun contenuto questo verrà conteggiato come dispositivio?

grazie.

come conteggio di visione ovvio che conta. come dispositivo dei famosi 10 non dovrebbero segnarlo.
comunque anche questa cosa dei 10 dispositivi è un non problema che si fanno in molti e poi vengono anche a dire che loro non condividono con estranei

se non ti sta bene non lo fai, comunque le app gia' ci sono "nascoste" per tutti i dispositivi.
ASPETTATE domani!

ma infatti si chiama PREORDINE e come ogni PREORDINE è fatto sulla fiducia a scatola chiusa, quello è il prezzo di PREORDINE se hai paura che domani disney trasmetta con qualche quadrettone "di troppo" o che magari mandi tutto al rovescio per far emergere i messaggi satanici...basta non aderire alla promozione preordine e fare il prezzo normale dopo i giorni gratis...son 10€/anno di differenza...:lol::lol::lol:

Sapete se ci saranno anche le ultime stagioni dei Simpson?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Le informazioni sulle piattaforme che accettano Disney+ e gran parte dei contenuti già si sanno quasi tutte

Abbiate un po' di pazienza..

Arriverà app anche sul box di Vodafone tv? A casa ho tutti televisori Panasonic e non so quando verrà rilasciata app per Smart tv Panasonic.

Disney+ in Italia

L'app arriva a mezzanotte come successe già con Netflix ai tempi. Arriverà in contemporanea sul Play Store (smartphone/tablet Android e Android TV) e Apple Store (iPhone, iPad, Apple TV)

Io sarò sveglia a quell'ora in contemporanea anche sui Smart tv Samsung giusto?

peró ragazzi, molti di voi hanno fatto un anno di abbonamento, capisco la fotta di avere la cosa nuova, ma veramente é un problema se la app arriva a mezzanotte o alle 8 di mattina? all'inizio come tutte le cose ci sará un periodo di assestamento, é anche inutile pretendere che tutto sia perfetto al 100% a mezzanotte e un minuto, ancora adesso diverse app non lo sono dopo anni!

io la prenderei piú dolce, quando arriva arriva e come arriva arriva. in fondo avete un anno pagato, se perdete 3 ore o un giorno al lancio non mi pare la fine del mondo! anche perché solo il fatto di essere i primi vi rende dei beta tester paganti.

peró ragazzi, molti di voi hanno fatto un anno di abbonamento, capisco la fotta di avere la cosa nuova, ma veramente é un problema se la app arriva a mezzanotte o alle 8 di mattina? all'inizio come tutte le cose ci sará un periodo di assestamento, é anche inutile pretendere che tutto sia perfetto al 100% a mezzanotte e un minuto, ancora adesso diverse app non lo sono dopo anni!

io la prenderei piú dolce, quando arriva arriva e come arriva arriva. in fondo avete un anno pagato, se perdete 3 ore o un giorno al lancio non mi pare la fine del mondo! anche perché solo il fatto di essere i primi vi rende dei beta tester paganti.

La curiosità è femmina , con Netflix facemmo lo stesso, quando arriva un servizio è normale comportarsi così dai

no, disney ti fara' uno storno pro-rata di quanto hai pagato al mese, te lo rincollo

Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile.

Che vuol dire pro quota su rata mensile dove me li addebiteranno i soldi.sulla fattura della tim mensilmente non facendomi pagare disney?

Che vuol dire pro quota su rata mensile dove me li addebiteranno i soldi.sulla fattura della tim mensilmente non facendomi pagare disney?

tim non può ridarti 60€ che sono di disney, ma può ridarti 3€ alla volta fino a che il tua salvadanaio disney si svuota. che è smepre meglio di quello che fa netflix con sky che si tiene i soldi congelati a vita

IMHO torneranno AL MESE sul metodo di pagamento che hai scelto per pagare il prepagato

IMHO torneranno AL MESE sul metodo di pagamento che hai scelto per pagare il prepagato

Vorrei una risposta unica chi ha ragione tu o Burchio alla fine io sulla fattura materialmente pagherei 3 euro al mese alla tim o mi vengono sfornati sulla carta di credito

Indietro
Alto Basso