marcobremb
Digital-Forum Friend
L'app arriva a mezzanotte come successe già con Netflix ai tempi. Arriverà in contemporanea sul Play Store (smartphone/tablet Android e Android TV) e Apple Store (iPhone, iPad, Apple TV)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli step sono:
1) aspetti domani ed attivi l'offerta Tim Mondo Disney+ dal sito tim
2) Attendi email o SMS di conferma e clicca sul link per completare l’attivazione su DISNEY+
3 e N.B. il 3.1) Crea il tuo account Disney+ e accedi per guardare i contenuti su TIMVISION Box, Smart TV, smartphone, tablet e PC
3.1) I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “Mondo Disney+”, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com.
Creandolo con lo stesso account gia' usato per il tuo pacchetto annuale disney+ riconoscera' il "doppione" e scatta il tutto che ti ho messo nel mio post precedente
questi stanno a partire già a caxx , non rilasciare l'app su ogni piattaforma ad un giorno dal debutto, mah...... poi vogliono le 60 € annuali tutto velocemente ....
Grazie gentilissimo, quindi per più di un anno alla tim non dovrei pagare niente perchè si faranno pagare dalla disney a cui ho dato i soldi speriamo che tutto andrà bene e non di dover pagare 2 volte, ma io non ho tim box non fa' nulla?
una curiosità
se entri con un pc (con browser) in disney+ e non salvi nessun contenuto questo verrà conteggiato come dispositivio?
grazie.
se non ti sta bene non lo fai, comunque le app gia' ci sono "nascoste" per tutti i dispositivi.
ASPETTATE domani!
se non ti sta bene non lo fai, comunque le app gia' ci sono "nascoste" per tutti i dispositivi.
ASPETTATE domani!
Le informazioni sulle piattaforme che accettano Disney+ e gran parte dei contenuti già si sanno quasi tuttequesti stanno a partire già a caxx , non rilasciare l'app su ogni piattaforma ad un giorno dal debutto, mah...... poi vogliono le 60 € annuali tutto velocemente ....
Quelle credo di noSapete se ci saranno anche le ultime stagioni dei Simpson?
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
L'app arriva a mezzanotte come successe già con Netflix ai tempi. Arriverà in contemporanea sul Play Store (smartphone/tablet Android e Android TV) e Apple Store (iPhone, iPad, Apple TV)
peró ragazzi, molti di voi hanno fatto un anno di abbonamento, capisco la fotta di avere la cosa nuova, ma veramente é un problema se la app arriva a mezzanotte o alle 8 di mattina? all'inizio come tutte le cose ci sará un periodo di assestamento, é anche inutile pretendere che tutto sia perfetto al 100% a mezzanotte e un minuto, ancora adesso diverse app non lo sono dopo anni!
io la prenderei piú dolce, quando arriva arriva e come arriva arriva. in fondo avete un anno pagato, se perdete 3 ore o un giorno al lancio non mi pare la fine del mondo! anche perché solo il fatto di essere i primi vi rende dei beta tester paganti.
no, disney ti fara' uno storno pro-rata di quanto hai pagato al mese, te lo rincollo
Decorsi i suddetti tre mesi mantenendo l’offerta di TIM Mondo Disney+ riceverai una seconda email da Disney+ nella quale ti verrà richiesto di disattivare il precedente abbonamento a Disney+ e gli importi relativi all’abbonamento annuale saranno rimborsati pro-quota su base mensile.
Che vuol dire pro quota su rata mensile dove me li addebiteranno i soldi.sulla fattura della tim mensilmente non facendomi pagare disney?
Che vuol dire pro quota su rata mensile dove me li addebiteranno i soldi.sulla fattura della tim mensilmente non facendomi pagare disney?
IMHO torneranno AL MESE sul metodo di pagamento che hai scelto per pagare il prepagato
QuotoRagazzi scusate ma è stato aperto apposta il thread dell'accordo Disney + timvision , qui si parla di Disney