Disney+ Commenti generali su Disney+

Cioè, non è considerato dispositivo?
Viene considerato come dispositivo per i 4 streaming contemporanei, ma se non scarichi niente, non viene conteggiato in quei 10 dispositivi irimovibili. Ripeto così ho capito io! Aspetta anche altri pareri!

Ultima modifica:
Io aspetto il 22 aprile per vedere serie e film almeno le vedrò bene visto che fino al 21 aprile la qualità audio e video è diminuita di almeno il 25%

A dire il vero le prime stagione le hanno rovinate. Se sono in 4:3, devono rimanere così. Il formato originale va sempre rispettato.

Infatti Disney ha già detto che presto darà la possibilità di scegliere il formato video in modo da poterle vedere nel formato originale...

E' così, comprare le smart tv pensando di poterle usare per qualche tempo è inutile, dopo pochi anni il sw è obsoleto, tanto vale prendere una fonte esterna e usare la tv solo come monitor.
La mia smart tv samsung del 2016 è supportata e ha l'app, ma non il 4k, nonostante il supporto disney non specifichi nel dettaglio che il 4k è supportato solo da alcuni modelli. Tra l'altro la cosa è ridicola perchè altre app come netflix o prime video supportano il 4k hdr senza problemi anche sul mio modello di tv.

non tutti usano il 4k di netflix che ricordatevi che quando è nata se non la ricevevi anche sul citofono...non se la faceva nessuno netflix se non lo rendi disposnibile a tutti...fallisce. disney no. e sicuramente di ogni evento non ci sono tutte le miriadi di versioni che ha ogni file di netflix per adattarsi ed essere visibile anche con connessioni penose.

io sono dell'idea che spendere soldi nella smarttv è una grandissima cavolata. xkè da sempre specie signora samsung...smette di aggiornarla e perdi le funzioni che anche aveva quando te l'hanno venduta.

help help
ragazzi non mi ero accorto che uno dei miei tablet è obsoleto.....
mod. samsung SM-T560 android 4.4.4
mi dice che la app non è compatibile con questo dispositivo.....
come potrei fare, c'è una soluzione secondo voi??
grazie

solo da android 5.0 mi pare. è una questione di comandi cioè le app usano dei comandi che vengono letti solo da determinati firmware. non ci puoi fare niente

Secondo voi in futuro saranno inserite altre serie Fox come i Simpson? Saranno inseriti i canali streaming che al momento sono su Sky?
simpson ci sono già 30 stagioni. serie future saranno quelle di fox(non prese dal canalee fox ma prodotte dalla 20th...a target familiare

Chiederei gentilmente il riepilogo delle smart tv attualmente abilitate, grazie ;-) Spero che lo attivino anche alle tv Panasonic dal 2016 in poi a breve... o magari anche su Sky Q

Altra domanda, mi chiedeva un amica, c'è anche l'intera serie di Settimo Cielo?

su skyQ nel 2021 per la lista basta cercare nelle pagine di assistenza anche americane e trovi la lista.
settimo cielo non è fox e soprattutto non è target familiare come intende disney...non la puoi dare in pasto ai bambini da soli. poi figurarsi...neanche la replicano + da quando hanno accusato di molestie il reverendo

Disney+ arriverà su nowtv e Sky nel 2021 anche in Italia
bene così lo vedrò direttamente dalla tv.

Il problema sta paradossalmente nello sviluppo da parte di Disney con un SDK 5.0, mentre la serie Tizen 2.3 (quelli della Serie JU Samsung per intenderci) utilizza un SDK 1.5.
Ho contattato il servizio clienti di Disney + ed ho fatto segnalazione.
Onestamente credo poco a queste cose, ma considerando che si tratta di una major tentar non nuoce...
Consiglio a tutti quelli che hanno una Smart Tv Samsung serie J (max 5 anni quindi dalla produzione) con abbonamento attivo a contattarli o telefonicamente o via chat per la segnalazione.
Chissà che con più segnalazioni, magari in futuro...
5 anni una tv, mi spiace ma è decrepita. e trovo difficile che si mettano a fare una app con SDK obsoleti e non sicuri per far contenti qualche abbonato. è come chiedere se fanno la app a 32 bit per poterla mettere su vecchissimi ipad.

Io (TV LG) non riesco a visualizzare le info (risoluzione, bitrate etc) come su Netflix.
disney per la famiglia...penso che le statistiche da nerd (come le chiama google) non le vedrai mai

Ciao, come mai non ci sta la spada nella roccia ?

il motivo vero non si sa...comunque dovete sapere che i diritti disney sono una cosa tentacolare, a volte hanno avuto problemi persino coi diritti delle voci dei doppiatori e qualcosa è stato anche ridoppiato per questi motivi (oltre che per motivi di linguaggio arcaico usato e altre 1000 motivazioni)

Sono ignorante in merito
Ma cosa è SDK?
non si può ovviare con un aggiornamento software?
In alternativa chi dovrebbe fare qualcosa, Samsung o Disney per renderla adattabile?

sdk apk...sono i linguaggi di programmazione delle app. alcuni comandi usati nella app vengono riconosciuti solo da alcune versioni di quel linguaggio di programmazione. è per lo stesso motivo per cui a volte non c'è retrocompatibilità tra titoli playstation vecchi su quelle nuove. e altre console

Il problema?
E' di principio:
1) Il problema è che su una tv di neanche 5 anni fa (fine 2015 fabbricazione), acquistata non a 100€, mi rompe le scatole classificarla "obsoleta";
2) Il problema è che, per vedere un servizio acquistato, debba spendere altri soldi per vedere "1 singola cosa".
Per quanto mi riguarda ho finito di fare lo smanettone attaccando cavi di qua e di la o comprare smart stick di uno, smart stick dell'altro.
Non so se rendo l'idea. Per carità è un mio problema, non mi aspetto che venga condiviso.

ma non ci puoi fare nulla è l'evoluzione tecnologica...e una firestick costa una cavolata, ha il telecomando e ti rende la tv + attuale.

si mancano alcune cose... soprattutto per quanto riguarda le serie... spero che nei prossimi mesi si risolvano questioni dei diritti e completino le stagioni al più presto... sono comunque deluso per alcuni film nuovi usciti al cinema negli ultimi mesi... toy story 4 è uscito più di 9 mesi fa al cinema, se i diritti erano ancora di skycinema già lo avremmo visto in tv... per quanto riguarda il re leone invece arrivano il 21 aprile saranno passati esattamente 8 mesi dall'uscita al cinema (21 agosto) e come tempistiche diciamo che se fossero sempre così sarebbe buono dai...
+ che altro non capisco il senso di aver messo del releone linformativa ma degli altri no. ad ogni modo per il releone credo che sia dovuto ai diritti primafila (che gli ha venduto disney a caro prezzo visto che prendono anche 1€ per l'HD e anche a itunes dove si trova solo in acquisto e non a noleggio come anche frozen 2. quindi direi che per proteggere i diritti che hanno venduto a itunes per la0cquisto(insomma come quando proteggevano luscita homevideo) dobbiamo aspettare dei tempi tecnici.

per altre pellicole come onward mi pare che invece esce il 3 aprile xkè tanto al cinema col coronavirus non ha fatto incassi

come faccio a sapere se la mia smart tv samsung è abilitata? per ora h odovuto usare chromecast.... se non ho trovato l'app niente da far mi sa giusto?

esatto.

Concordo!

Infinity adotta la stessa politica con le altre TV. La mia LG, non riproduce contenuti 4K (Infinity). Discriminazione davvero priva di senso.

sono incompatibilità e non discriminazioni. disney non ha bisogno di entrare in ogni tv come ha netflix che senza abbonamenti muore. quindi sicuramente netflix spende d+ in sviluppo facendo app anche per dispositivi vecchi. disney non ha interesse. un po' come whatsapp che "smette" di funzionare su certi smartphone...quando funzionava benissimo.e il nocciolo sono sempre messaggi di testo. ma sotto il cofano c'è ben altro

Da piccolo, guardavo dei lungometraggi di Paperino molto belli. Peccato che attualmente non ci sono. Li avrei rivisti con immenso piacere :(
Trovo solo dei corti di 6-7 minuti.

spesso venivano rimontati per allungarli ma sono i corti di paperino.

Anche forzen 2 manca all' appello

yes come ho detto sopra mancano tutti i film disponibile all'acquisto su itunes, ma non disposnibili al noleggio(sempre su itunes) c'è una sorta di "protezione" dell'home video acquistato credo

Oggi tra La bella e la bestia (il cartone per me piú bello di tutti) e Coco ho versato la dose quotidiana di lacrime :D poi mi sono visto un paio di corti (Float e Piper).
Lo sto pompando a palla :D
mettici dumbo in tutte e due le versioni e vedi quante lacrime puoi produrre in un giorno

Dunque, solo "vere installazioni"? Il browser non è considerato installazione?

Qualcuno mi conferma?

il browser è UNA VISIONE. il browser non consente il download (altrimenti lo vedi in quanti li trovi piratati) e quindi non entrerà nella conta dei 10 dispsitivi abilitati a vedere le cose offline.

su skyQ nel 2021 per la lista basta cercare nelle pagine di assistenza anche americane e trovi la lista.
settimo cielo non è fox e soprattutto non è target familiare come intende disney...non la puoi dare in pasto ai bambini da soli. poi figurarsi...neanche la replicano + da quando hanno accusato di molestie il reverendo

Ok, grazie, non sapevo delle accuse :eek: comunque riferisco ;)

Credevo di trovare Mary Poppins il film, Frozen 2 e il re leone invece sono tutti su iTunes . Spero che non passi troppo tempo, sono Disney perché prima su iTunes?

IL CALENDARIO DEL RILASCIO DEGLI EPISODI DI THE MANDALORIAN SU DISNEY +

La prima stagione di The Mandalorian sarà composta da 8 episodi e rilasciata settimanalmente su Disneyplus

Ecco le date

22 marzo – Episodio 1 in seconda serata in chiaro su Italia 1, doppiato
24 marzo – Episodi 1 e 2
27 marzo – Episodio 3
3 aprile – Episodio 4
10 aprile – Episodio 5
17 aprile – Episodio 6
24 aprile – Episodio 7
1 maggio – Episodio 8
Fonte serialthings

se si ha una vpn lo si puo' verere tutto in italiano settando USA gia' provato quando ho fatto abb 10 gg fa

Credevo di trovare Mary Poppins il film, Frozen 2 e il re leone invece sono tutti su iTunes . Spero che non passi troppo tempo, sono Disney perché prima su iTunes?

Frozen 2 non è ancora uscito in Blu-ray, mi pare normale che non ci sia (anche se in America l'hanno già messo).

Non avete capito bene come funzionano le finestre di visione mi sa

Frozen 2 non è ancora uscito in Blu-ray, mi pare normale che non ci sia (anche se in America l'hanno già messo).

Non avete capito bene come funzionano le finestre di visione mi sa
Mary Poppins c'è no?
Edit: Scusa mi riferivo al messaggio di siciliana, ho citato male

Ok, grazie, non sapevo delle accuse :eek: comunque riferisco ;)

figurati...c'è gente indignata perchè non c'è la pellicola + razzista della storia disney..di cui ovviamente non parla mai nessuno. i racconti dello zio tom...

poi ci sono ovvaimente perle di razzismo anche in dumbo dove la canzone di quando montano il circo non a caso non è tradotta in italiano...ma come si dice...erano altri tempi gli anni 40

xkè itunes sono acquisti...come fossero i bluray. comunque il ritorno di mary poppins e anche l'originale sono presenti.

xkè itunes sono acquisti...come fossero i bluray. comunque il ritorno di mary poppins e anche l'originale sono presenti.

Quindi prima su acquisti ( iTunes) poi su Disney, giusto? Spero però che non passi troppo temp ho fatto l'abbonamento annuale e . Non vedo l'ora di vedere l'ultimo di star wars e dark phoenix , con la speranza di non aspettare mesi, dark phoenix a ottobre era su sky primafila, adesso su iTunes, spero presto su Disney

Indietro
Alto Basso