Disney+ Commenti generali su Disney+

Non capisco perché si facciano ragionamenti di gruppo tipo:” se al cinema andate in 10 viene x€”, oppure “se si hanno a casa tanti bambini conviene” Ma al cinema mica paga solo una persona per tutti? E poi perché i bambini devono proprio decidere di vedere proprio il film che costa 22€?

Un film in streaming a 22€ è troppo elevato a prescindere, soprattutto se paragonato al cinema che è proprio la cosa che bisogna fare e... il paragone non si può fare perché il cinema è molto meglio e anche meno caro . Che lo si guardi da solo, con 12 bambini o con 8 amici, 22€ è sempre un prezzo alto.

Quest’anno sono andato al cinema a vedere non so quanti film e il massimo che ho pagato per un biglietto è stato 6€ o 6,50€. Alcuni biglietti a 4€ grazie ad un amico che riceve biglietti dall’azienda in cui lavora.

Qualunque persona che abbia tim, tre, Vodafone, etc etc (e non so servizi telefonici) ha la possibilità di ricevere sconti settimanali per il cinema come il paghi 1 e prendi 2, quindi 22€ per un film è un prezzo esageratamente elevato.

Io quando vado al cinema,io mia moglie e 3 bambini
qui a Roma pago 44€ solo di biglietti,quindi in tal caso risparmierei 22€!

Io quando vado al cinema,io mia moglie e 3 bambini
qui a Roma pago 44€ solo di biglietti,quindi in tal caso risparmierei 22€!

ancora, anche io quando cucino la carbonara spendo si e no 5 euro di ingredienti e faccio dei piatti immensi per tutta la famiglia, ma se vado a mangiare quella di Cracco spendo di piú e la porzione é piú piccola. il cinema é il cinema, il paragone di spendere meno é semplicemente fuori luogo.

diciamo che questa è una situazione particolare ma se da domani gli stessi film uscissero insieme al cinema e su disney+ a 22€ chi è che ci rimetterebbe di più ?

ancora, anche io quando cucino la carbonara spendo si e no 5 euro di ingredienti e faccio dei piatti immensi per tutta la famiglia, ma se vado a mangiare quella di Cracco spendo di piú e la porzione é piú piccola. il cinema é il cinema, il paragone di spendere meno é semplicemente fuori luogo.

Il cinema è il cinema e i soldi sono i soldi,che razza di discorso è?non è un cosa fondamentale!

Ma alla fine della fiera c'è qualcuno qui disposto a pagare questi €22?

da noi mulan interessa poco. di certo non è un altro frozen anche solo xkè siamo d'agosto. in tutta l'Asia dovevano incassare un botto e c'era tutto un rifacimento anche dei parchi disney...inutile dire che sto covid ha messo i bastoni tra le ruote a moltissime cose...direi a tutte

Ma alla fine della fiera c'è qualcuno qui disposto a pagare questi €22?

NO.
a parte che non mi interessa proprio il film in sé , e non mi piace, ma non li avrei sborsati manco per eventi di mio interesse....semplicemente avrei atteso l'arrivo ''a gratis'' ;)
cioè 22 euro sono 1/3 del prezzo totale di 1 anno di disney+

infiniti. il numero massimo di dispositivi che possono contenere DOWNLOAD invece è tipo 10. i dispositivi vengono messi in lista in fase di download e vengono tolti quando non hanno + file al loro interno e si riconnettono a internet

Comunque come costo non lo ritengono troppo elevato, considerando che altri film che dovevano uscire al cinema sono arrivati in payperview a 12-15€.
Senza possibilità di rivederli quando vuoi o in contemporanea
Paghi 21,99€, lo puoi vedere in contemporanea su 4 dispositivi ed in più rimane sempre visibile.

Al cinema per 4 persone pagavi di più

ma che discorsi sono...pur ela partita se la vedi allo stadio costa di più:laughing7:

sviando un pochino dal problema 22€, ma questi live action tratti dai cartoni anni 90 piacciono ai bambini ? a me sembrano più un prodotto destinato a chi era bambino e ha visto il cartone negli anni 90.....

già fatico a mandar giù la computer grafica...figuriamoci i live action
e comunque concordo con te

Comunque penso che le critiche che hanno avuto li fatti tornare un pochino sui propri passi , i clienti Disney plus da dicembre potranno usufruire di Mulan gratis.

Comunque penso che le critiche che hanno avuto li fatti tornare un pochino sui propri passi , i clienti Disney plus da dicembre potranno usufruire di Mulan gratis.

beh avessi comprato a 22 euro mi sentirei molto preso in giro, 22 euro per un anticipo di nemmeno 3 mesi, contando poi che a natale é per tutti. potevano fare bella figura e provare ad aumentare il numero di abbonati ora, piuttosto che provare a spremere 22 euro agli attuali abbonati, peró c'é gente che paga, quindi hanno vinto loro :)

beh avessi comprato a 22 euro mi sentirei molto preso in giro, 22 euro per un anticipo di nemmeno 3 mesi, contando poi che a natale é per tutti. potevano fare bella figura e provare ad aumentare il numero di abbonati ora, piuttosto che provare a spremere 22 euro agli attuali abbonati, peró c'é gente che paga, quindi hanno vinto loro :)

Sinceramente io avrei premiato chi ha attivato l'abbonamento annuale, in modo da fidelizzare il cliente e dare un motivo in più per scegliere l'offerta annuale.

Sinceramente io avrei premiato chi ha attivato l'abbonamento annuale, in modo da fidelizzare il cliente e dare un motivo in più per scegliere l'offerta annuale.

ancora non avete capito che questo film è fatto con budget di film che deve andare al cinema...e non come lilli e il vagabondo (che comunque è veramente bellissimo e mi attira + di mulan non essendo fan del film). questa cosa del vip è stata una prova per sondare il terreno per il futuro. la risposta la sanno solo loro. le critiche dei povery invece sono su tutti i social anche da gente che non spenderebbe neanche 3€ di disney con tim dividendolo pure, e sono le stesse persone che rivoleva i soldi di whatapp che costava meno di 1€ l'anno...

Indietro
Alto Basso