• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ciao a tutti,
spero di scrivere nella sezione corretta.

I prossimi giorni andrò in vacanza e vorrei scaricarmi sul tablet alcuni cartoni per i miei figli da guardare offline.

Ho letto che i contenuti scaricati non hanno scadenza, confermate? Ho letto inoltre che è sufficiente connettersi a internet 1 volta al mese per non perdere i contenuti scaricati.

Grazie in anticipo.

esatto. inoltre il tuo problema è solo non finire i giga. quindi non c'è nessunissimo problema. la visione offline delle OTT come disney nasce proprio per ovviare a questo problema. se necessario basterà creare un hotspot col cellulare e connettere il tablet al wifi
 
Scusa ma aderendo a l'accesso VIP, quanto dura?
E' un costo annuale?

Assurdo che non ci sia chiarezza su questa cosa, nemmeno sul sito ufficiale Disney+
 
Scusa ma aderendo a l'accesso VIP, quanto dura?
E' un costo annuale?

Assurdo che non ci sia chiarezza su questa cosa, nemmeno sul sito ufficiale Disney+
Ma dovrebbe essere semplicemente tipo un evento in prima fila su Sky.. paghi quella cifra per vedere quel quel film
 
Scusa ma aderendo a l'accesso VIP, quanto dura?
E' un costo annuale?

Assurdo che non ci sia chiarezza su questa cosa, nemmeno sul sito ufficiale Disney+

L'accesso vip vale solo per quel determinato contenuto che acquisti e potrai rivedere il film quante volte vuoi finchè mantieni attivo l'abbonamento con Disney+
 
Ah ok.. molto caro quindi.

21 euro per vedere 1 film cavolo, è fuori mercato. E' vero che lo tieni successivamente... Ma lo tieni anche se molli Disney?
 
Ah ok.. molto caro quindi.

21 euro per vedere 1 film cavolo, è fuori mercato. E' vero che lo tieni successivamente... Ma lo tieni anche se molli Disney?
È solo per vedere il film in anteprima. Poi dopo 3 mesi sarà disponibile per tutti gli abbonati
 
Attenzione che poi arriva nel normale catalogo. Si paga appunto solo per accedervi in anteprima
 
Grazie a tutti.

Le info ufficiali non sono chiarissime comunque...
 
Scusate ragazzi ma voi la serie "My name is Earl" lo vedete a catalogo?
Doveva uscire il 28 maggio ma da allora niente, ho il profilo impostato per vedere tutti i contenuti quindi il problema non è quello anche perchè posso vedere TWD.

Googlando "My Name is Earl Disney Plus" il primo risultato di ricerca mi rindirizza sulla piattaforma Disney+ con la seguente schermata:



Però la schermata rimane per pochi secondi (da notare anche in alto a destra il pulsante ACCEDI anche se in realtà sono loggato) e ne compare subito un'altra di errore:



Tempo fa contattai l'assistenza ma mi liquidarono subito dicendomi che a loro risultava inserita correttamente a catalogo la serie, ora o è impazzito il mio account o non è stato caricato.
Chiedo se qualche anima pia può verificare così da mettermi l'anima in pace, grazie.
 
Quindi giustamente l'assistenza mi disse una putt***ta come sospettavo....

Comunque ricordo decine di articoli dell'uscita a maggio di appunto "My Name is Earl" insieme a "Tutto in Famiglia", Tutto in Famiglia effettivamente messo a catalogo.
 
Comunque deve essere successo qualcosa nel mentre, perchè sempre googlando ho trovato questo:



Un'utente su Twitter chiede all'account di "Disney+ IT" la mattina del 28 Maggio quando sarebbe stato caricato My Name is Earl, subito dopo gli risponde l'account "Disney+ Help" che sarebbe stata caricata in giornata (cosa mai accaduta).

Poi il 9 luglio un altro utente giustamente chiede che fino ha fatto My Name is Earl e sempre lo stesso account "Disney+ Help" gli risponde che la serie tv non è disponibile in Italia e non sanno quando sarà inserita a catalogo.

 
Quindi giustamente l'assistenza mi disse una putt***ta come sospettavo....

Comunque ricordo decine di articoli dell'uscita a maggio di appunto "My Name is Earl" insieme a "Tutto in Famiglia", Tutto in Famiglia effettivamente messo a catalogo.
La stavano rivedendo per i contenuti non adatti, facile che non arrivi in catalogo
 
AHAHAHAHAHAH
My Name is Earl? Ma stiamo scherzando?
:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Bastava inserirlo a catalogo tipo TWD impostando il profilo 18+, ma censurarlo del tutto è follia.
 
Indietro
Alto Basso