Ma no sono le solite indagini di mercato, anche Now TV tempo fa me ne mandó una simile anche se in quel caso era tutta incentrata sulle produzioni Sky qui era più in generale sui servizi streaming
Sky lo fa frequentemente, Disney no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no sono le solite indagini di mercato, anche Now TV tempo fa me ne mandó una simile anche se in quel caso era tutta incentrata sulle produzioni Sky qui era più in generale sui servizi streaming
Ma soprattutto sky non regala gift card, anzi nessuno lo fa, solo dazn i primi tempi.Sky lo fa frequentemente, Disney no
Tra i servizi che seguo quello che vedo meno è Disney+ e la cosa che più mi sorprende è come ogni volta l'esperienza con la loro app sia peggiore di come la ricordavo
Parlo solo dell'app in sé, non dei contenuti o della definizione ecc...Sfortunatamente c'è ben di peggio in giro.
Parlo solo dell'app in sé, non dei contenuti o della definizione ecc...
Da alcuni giorni quando fermo un film o una serie e esco dalla app, nel momento in cui riprendo la visone il film parte 5-6 minuti indietro da dove l' avevo interrotta.
È capitato ad altri.
Se serve. Ho un LG Oled 55 c1
e quindi mi chiedo l'utilità di fare ai vari eventi la programmazione per la fase 154 da qui al 2050 se poi arriva un iger qualunqueche taglia giustamente molto, xkè pur non seguendo niente, vedo che era diventata la sagra dell'inutilità, gente che andava a vedere il marchio per non rimanere indietro e nonostante tutto i costi non venivano ampiamente ripagati. tutta la trafila per avere poi una sezione ricca di inutili serie su disney+ era la ciliegina sulla torta. disney+ è una grande piattaforma non è che di ogni "canale" ci debbano essere per forza 20-30 cose nuove in tot tempo, buttando roba tanto per riempire e non lasciare indietro nessun universo
4 film e 5 serie solo marvel nel 2021 e 3+3 nel 2022 è oggettivamente troppo. a cui vanno aggiunti tutti gli altri "studi" abbiamo giò visto che quando disney o pixar fanno più di un film l'anno...vien fuori una mezza porcheria e neanche sommandoli la definisci un annata buona.
anche tra gli attori c'era in atto uno sgomitamento per entrare nel MCU a caso...tipo ricerca del posto fisso![]()
Non direi, i film Marvel sono quelli che stanno tenendo in piedi la baracca con i loro incassi al cinema, mentre quelli Disney e Pixar si rivelano flop l'uno dopo l'altro.
Star Wars non pervenuto, in quanto assente dalla distribuzione in sala da molti anni.
Unica eccezione Avatar.
Anche su Disney+ i maggiori ascolti sono sempre e solo Marvel.
Negli ultimi anni il mcu è degenerato. Una follia totale tra film e serie tv. Una notizia che mi fa piacere.
una notizia ottima per tutti i fan!