Disney+ Commenti generali su Disney+

di solito le famose mail con giftcard...hanno dei caratteri imbarazzanti che non usi neanche alla prima accensione del PC alle elementari.

Aggiornamento, per ringraziarmi di aver partecipato al sondaggio mi hanno mandato un codice per una carta visa virtuale da 10 dollari

Tra i servizi che seguo quello che vedo meno è Disney+ e la cosa che più mi sorprende è come ogni volta l'esperienza con la loro app sia peggiore di come la ricordavo

Parlo solo dell'app in sé, non dei contenuti o della definizione ecc...

tu pensa che fra tutte le app servizi video che ho è quella che è più rapida e reattiva,al pari di netflix...le altre sono 2 o 10 gradini sotto a seconda del servizio

e su chiavetta Now tv va 100 volte meglio della now tv stessa!!!

Ma vabbè non sono abbonato attualmente sto aspettando avatar 2 però così mandano a rotoli la parte ott al cinema non ci vado quindi peggio per loro ;)

e quindi mi chiedo l'utilità di fare ai vari eventi la programmazione per la fase 154 da qui al 2050 se poi arriva un iger qualunque:badgrin: che taglia giustamente molto, xkè pur non seguendo niente, vedo che era diventata la sagra dell'inutilità, gente che andava a vedere il marchio per non rimanere indietro e nonostante tutto i costi non venivano ampiamente ripagati. tutta la trafila per avere poi una sezione ricca di inutili serie su disney+ era la ciliegina sulla torta. disney+ è una grande piattaforma non è che di ogni "canale" ci debbano essere per forza 20-30 cose nuove in tot tempo, buttando roba tanto per riempire e non lasciare indietro nessun universo

4 film e 5 serie solo marvel nel 2021 e 3+3 nel 2022 è oggettivamente troppo. a cui vanno aggiunti tutti gli altri "studi" abbiamo giò visto che quando disney o pixar fanno più di un film l'anno...vien fuori una mezza porcheria e neanche sommandoli la definisci un annata buona.

anche tra gli attori c'era in atto uno sgomitamento per entrare nel MCU a caso...tipo ricerca del posto fisso:lol:

Da alcuni giorni quando fermo un film o una serie e esco dalla app, nel momento in cui riprendo la visone il film parte 5-6 minuti indietro da dove l' avevo interrotta.

È capitato ad altri.

Se serve. Ho un LG Oled 55 c1

Da alcuni giorni quando fermo un film o una serie e esco dalla app, nel momento in cui riprendo la visone il film parte 5-6 minuti indietro da dove l' avevo interrotta.

È capitato ad altri.

Se serve. Ho un LG Oled 55 c1

Anche io riscontro questo problema da circa una settimana con le app per iPhone/iPad/Apple TV, anche se limitato ad un paio di minuti.

e quindi mi chiedo l'utilità di fare ai vari eventi la programmazione per la fase 154 da qui al 2050 se poi arriva un iger qualunque:badgrin: che taglia giustamente molto, xkè pur non seguendo niente, vedo che era diventata la sagra dell'inutilità, gente che andava a vedere il marchio per non rimanere indietro e nonostante tutto i costi non venivano ampiamente ripagati. tutta la trafila per avere poi una sezione ricca di inutili serie su disney+ era la ciliegina sulla torta. disney+ è una grande piattaforma non è che di ogni "canale" ci debbano essere per forza 20-30 cose nuove in tot tempo, buttando roba tanto per riempire e non lasciare indietro nessun universo

4 film e 5 serie solo marvel nel 2021 e 3+3 nel 2022 è oggettivamente troppo. a cui vanno aggiunti tutti gli altri "studi" abbiamo giò visto che quando disney o pixar fanno più di un film l'anno...vien fuori una mezza porcheria e neanche sommandoli la definisci un annata buona.

anche tra gli attori c'era in atto uno sgomitamento per entrare nel MCU a caso...tipo ricerca del posto fisso:lol:

Non direi, i film Marvel sono quelli che stanno tenendo in piedi la baracca con i loro incassi al cinema, mentre quelli Disney e Pixar si rivelano flop l'uno dopo l'altro.
Star Wars non pervenuto, in quanto assente dalla distribuzione in sala da molti anni.
Unica eccezione Avatar.
Anche su Disney+ i maggiori ascolti sono sempre e solo Marvel.

Non direi, i film Marvel sono quelli che stanno tenendo in piedi la baracca con i loro incassi al cinema, mentre quelli Disney e Pixar si rivelano flop l'uno dopo l'altro.
Star Wars non pervenuto, in quanto assente dalla distribuzione in sala da molti anni.
Unica eccezione Avatar.
Anche su Disney+ i maggiori ascolti sono sempre e solo Marvel.

si ma la gente la freghi una volta sola. cioè ultimamente i marvel fanno bene perchè veniamo da un abbandono totale dell'andare al cinema. purtroppo le recensioni sono impietose sia quelle della critica che del pubblico. ovviamente hanno tenuto su la baracca per quel che significa, ma sono anche costati tanti di produzione e marketing. la disney evidentemente ha visto che sul lungo periodo questa faccenda di far uscire numerosissimi contenuti marvel vuoti non avrebbe pagato e quindi li hanno un attimo ridimensionati. stessa cosa i pixar un po' troppo sequel e troppi disney all'anno. poi spero anche che abbandonino l'inutilità del remake live action come unica uscita perchè sinceramente avremo bisogno di storie nuove e non di attualizzazione dei grandi classici tanto per mettere il gettone

Indietro
Alto Basso