Disney+ Commenti generali su Disney+

Non sono canali FAST infatti, non hanno nulla di gratuito.

Anche se sono presenti online può essere comodo avere la possibilità di avere canali live come accadeva un tempo con Disney channel (che in America ancora esiste grazie alle paytv).
Ma intendi l'eredità di Hulu? Perché è solo per quello che li hanno, credo

No in USA Disney Channel continua ad essere un canale autonomo a tutti gli effetti, slegato da Disney+.
Ha anche un suo servizio on demand (Disney Channel On Demand) ed alcune produzioni originali.

Ma intendi l'eredità di Hulu? Perché è solo per quello che li hanno, credo
Disney channel (come anche Disney JR e Disney XD) rimane un canale disponibile nelle pay tv in America anche dopo l'arrivo di Disney+ nel 2019.
Quei canali puoi vederteli tramite paytv via cavo come anche le paytv via internet come YouTube TV/Hulu live/Direct Stream.

Questa è la lista canali di Direct stream per esempio

No in USA Disney Channel continua ad essere un canale autonomo a tutti gli effetti, slegato da Disney+.
Ha anche un suo servizio on demand (Disney Channel On Demand) ed alcune produzioni originali.
È tra le scelte peggiori che hanno fatto; come canale ancora producono tante cose interessanti, stessa storia per Nat Geo

Anch'io lo farò il 27 visto che ora sto sfruttando il mese di Netflix e recupererò il non molto che ho da recuperare a dire il vero. Limitandomi ad un paio di mesi massimo credo ma vedremo.

In ogni caso ben venga questa promo che aspettavo in questo periodo dell'anno e speriamo si ripeta anche gli anni a venire, come ormai usanza .

Sulla pubblicità ormai ci dobbiamo fare il callo... Pazienza.

E niente scherzavo... La Tim con la linea fissa(non ho offerte TV attive al momento) ha deciso di regalarmi Disney plus per 3 mesi gratis e lo prendiamo volentieri . Quindi i 2 euro me li tengo.

Qualcuno sa se e quando scade la promozione TIM dedicata ai già clienti di linea fissa che offre 3 mesi di Disney+ con pubblicità? Va attivata passando tramite timparty e/o app mytim, ma siccome mi scade l'annuale SENZA pubblicità a fine ottobre vorrei, se possibile, aspettare fino ad allora

Non ne ho la più pallida idea, so che oggi mi è arrivata una notifica sullo smartphone dall'app my Tim, in cui mi diceva che era tipo l'ultima chiamata per attivare i 3 mesi che si disattiveranno in automatico e l'ho fatto. Non so quando scade la possibilità di attivare, non c'era scritto nulla.

In ogni caso non arriverà mai fino a fine ottobre la promo credo. L'unica cosa è che si parlava di un generico 30 giorni da quando fatta richiesta, per attivare con il link il tutto ma non so se poi sono effettivi. In caso puoi provare così

Okay, quindi dopo che ne hai richiesto l'attivazione dal link MyTIM ti è arrivata una mail (o un sms) che diceva espressamente che i 3 mesi decorreranno a partire da quando cliccherai sul link ricevuto?

Ho aperto un'altra pagina dal sito web di timparty e lì trovo in effetti una scadenza molto ravvicinata:

Valida fino al 15/09/24 per nuovi clienti TIMVISION che abbiano una linea fissa TIM

Non so se richiederlo comunque ora oppure aspettare e vedere se a fine ottobre arriva qualche altra promozione 🤷‍♂️

Okay, quindi dopo che ne hai richiesto l'attivazione dal link MyTIM ti è arrivata una mail (o un sms) che diceva espressamente che i 3 mesi decorreranno a partire da quando cliccherai sul link ricevuto?

Ho aperto un'altra pagina dal sito web di timparty e lì trovo in effetti una scadenza molto ravvicinata:

Valida fino al 15/09/24 per nuovi clienti TIMVISION che abbiano una linea fissa TIM

Non so se richiederlo comunque ora oppure aspettare e vedere se a fine ottobre arriva qualche altra promozione
Mi è arrivato sia l'sms, che la mail ma no li non c'è scritto niente sui tempi di attivazione. Non ricordo se questa cosa dei 30 giorni l'ho letta in fase di attivazione sull'app o nelle condizioni dell'offerta. Poi se effettivamente è così non so.

Chi aveva l'abbonamento fino a qualche mese fa e l'ha disdetto perché stufo o deluso, si riabbonerebbe sfruttando la promo coi mesi scontati? Tanto per capire se ne vale la pena per recuperare qualche film nuovo Disney/20th e di già magari mi riguardo qualche classico e cortometraggio, serie e altre cose recenti non mi interessano.

Chi aveva l'abbonamento fino a qualche mese fa e l'ha disdetto perché stufo o deluso, si riabbonerebbe sfruttando la promo coi mesi scontati? Tanto per capire se ne vale la pena per recuperare qualche film nuovo Disney/20th e di già magari mi riguardo qualche classico e cortometraggio, serie e altre cose recenti non mi interessano.
Potresti recuperare Inside out 2, la terza di The Bear, il nuovo film del pianeta delle scimmie

only murder nuovo è enormemente meglio di the bear 3. the bear stagione 3...inutile al cubo

Non ho visto la terza stagione però personalmente non mi ha mai preso un gran che The bear, nonostante le tante critiche positive. Anche l'evento di svolta alla fine della prima stagione mi sembra che si sia praticamente perso con la seconda. Mi ha dato alla fine l' idea di non avere le idee molto chiare su come procedere, ma magari è solo la mia impressione.

Nulla da ridire invece su Only Murders che può essere un buon motivo per un mese di D+

Perchè farsi l'abbonamento con la pubblicità?Si sapetta qualcosa di interressante e si fa quello senza ad 8 euro.Ultimamente non seguivo più nessuna serie o quelle che seguivo erano lasciate in attesa per il momento per vedere altro su altre piattaforme.Forse mi sarei abbonato se avessero messo l'abbonamento scontato ma senza pubblicità ma non mi abbono per far felici chi interrompe un telefilm/film togliendo la magia della storia che raccontano.La pubblicità per un prodotto a pagamento per me rimane davvero una cosa assurda.

Diciamo che i litigi fra Carmen e Richie stanno diventando ripetitivi e stucchevoli. Sidney poi non è un mostro di simpatia. Nei primi tre episodi non è successo granché.
ma non è neanche tanto il problema dei litigi. questa stagione che speravo fosse più organica(ok le puntate monografiche sui personaggi, ma come dici tu nelle prime tre niente di niente e nel finale...era il momento in cui sembrava partire qualcosa, ma è finito...insomma stagione per raccogliere premi). sembra che accendano un frullatore senza coperchio e poi si mettono a ripulire, che se volete è poetico, ma alla terza stagione mi aspetto che qualcosina progredisca in qualunque direzione, ma deve progredire. invece è tutto un rimandare a domani.
sydney non la voglio simpatica, anzi sta per prendere piede, ma appunto...ANDIAMOOOOOOO!!!

Indietro
Alto Basso