Disney+ Commenti generali su Disney+

ma non è neanche tanto il problema dei litigi. questa stagione che speravo fosse più organica(ok le puntate monografiche sui personaggi, ma come dici tu nelle prime tre niente di niente e nel finale...era il momento in cui sembrava partire qualcosa, ma è finito...insomma stagione per raccogliere premi). sembra che accendano un frullatore senza coperchio e poi si mettono a ripulire, che se volete è poetico, ma alla terza stagione mi aspetto che qualcosina progredisca in qualunque direzione, ma deve progredire. invece è tutto un rimandare a domani.
sydney non la voglio simpatica, anzi sta per prendere piede, ma appunto...ANDIAMOOOOOOO!!!
Magari non simpatia, ma almeno un po' di empatia con gli altri. Sono arrivato al terzo episodio, quindi ssssh!

persona non simpatica, serie che vorrei ingranasse ma sta piatta...sono cose che si dicono sempre. in passato si sono avuti spolier su gente del cast che se ne andava o ritornava, titoli degli episodi e sinossi senza colpo ferire.

Qualcuno sa se e quando scade la promozione TIM dedicata ai già clienti di linea fissa che offre 3 mesi di Disney+ con pubblicità? Va attivata passando tramite timparty e/o app mytim, ma siccome mi scade l'annuale SENZA pubblicità a fine ottobre vorrei, se possibile, aspettare fino ad allora
Scadeva domenica ma non si riusciva ad attivare: sia a me che a un altro utente qui del forum è accaduta la stessa cosa, cioè dopo l'attivazione online Tim non ha mai mandato la mail per far partire la promo. Non sono riusciti ad attivarla neanche quelli del 187, sono ridicoli proprio.
Mi attiverò in questi giorni la promo a 2€/mese per 3 mesi, ė un ottimo compromesso per recuperare qualcosa per chi non ha sempre la piattaforma attiva.

Ho deciso che dopo Prime Video farò pure questa uno o due mesi raggiungendo il full delle ott tv per me. :D Di quelle importanti mi mancherebbe solo Netflix, che farò di nuovo pochi mesi con pubblicità in un altro periodo.

Su Disney+ principalmente recupero l'ultimo Pianeta delle scimmie e qualche altro film.

Ho deciso che dopo Prime Video farò pure questa uno o due mesi raggiungendo il full delle ott tv per me. :D Di quelle importanti mi mancherebbe solo Netflix, che farò di nuovo pochi mesi con pubblicità in un altro periodo.

Su Disney+ principalmente recupero l'ultimo Pianeta delle scimmie e qualche altro film.
Utilizza la promo a 1.99 con pubblicità, tanto fai presto a recuperare le cose buone che ci sono

Si infatti, a parte quelle fisse Sky e DAZN le altre le faccio a rotazione, per brevi periodi, sfruttando eventuali promo...

è una ciofeca 🤮 😀

Come si fa a trovare i classici animati, non solo i primissimi in bianco e nero ma anche quelli dei decenni successivi, solitamente dedicati a Topolino, Paperino e Pippo?

Come si fa a trovare i classici animati, non solo i primissimi in bianco e nero ma anche quelli dei decenni successivi, solitamente dedicati a Topolino, Paperino e Pippo?
Da PC se vado nella sezione Disney e scendo infondo trovo la categoria "Disney Vintage" dove ci sono i vari prodotti del passato.

C'è anche la sezione, corti con i corti classici, anche se non so come arrivarci passo passo

entri nel canale disney e c'è una sezione vintage, oppure se conosci i titoli li cerchi. ovviamente non c'è proprio tutto tutto tutto, ma trovi anche cose molto + vecchie come le silly symphony. la sezione corti(ma principalmente quelli moderni) compaiono nella ricerca

Ma quindi non si sa nulla sui vari spin off di walking dead?
Sono già tutte doppiate in Italiano perché illegalmente si trovano giàda 2 settimane.
Non capisco perché non le rilasciano.
Non sembrano essere nulla di che ma visto che il lavoro di doppiaggio è già stato fatto devono rilasciare.
Sembrerebbero esserci novità: è stato riportato nell'altra sezione del forum dedicata alle serie tv Sky che gli spin-off di TWD arriveranno sul canale Sky Atlantic (e on-demand Sky/Now). In particolare dal 26 ottobre è prevista la messa in onda delle primissime puntate della serie madre, con i tre spin-off (inediti in Italia) successivamente. Quindi per ora Disney+ rimane fuori, e per gli interessati si può continuare di là

Sembrerebbero esserci novità: è stato riportato nell'altra sezione del forum dedicata alle serie tv Sky che gli spin-off di TWD arriveranno sul canale Sky Atlantic (e on-demand Sky/Now). In particolare dal 26 ottobre è prevista la messa in onda delle primissime puntate della serie madre, con i tre spin-off (inediti in Italia) successivamente. Quindi per ora Disney+ rimane fuori, e per gli interessati si può continuare di là
Scusa ma il "per ora" puo' benissimo essere tolto,se sky prende le serie TWD,disney esce definitamente dall'essere il suo distributore in italia.

Scusa ma il "per ora" puo' benissimo essere tolto,se sky prende le serie TWD,disney esce definitamente dall'essere il suo distributore in italia.
se potessimo leggere il contratto. potrebbe essere scaduta solo una prelazione, potrebbero esserci stati scambi(disney DEVE proporre cose italiane e europee per legge e magari c'è un accordo per alcuni sky original in cambio) potenzialmente TWD potrebbe riarrivare anche su disney.

Indietro
Alto Basso