Disney+ Commenti generali su Disney+

tra poco con 1,99 non ci prendi neanche il caffè. e al bar neanche una birra.
il problema è che se non hai nulla da vedere e quel poco è infarcito di pubblicità anche i 3,49 pesano, senza contare che io preferisco un netflix a pochi euro in più ma con molto meno pubblicità e catalogo ben più ampio, poi certo non si diventa poveri con queste cifre però se sommi i vari servizi una scelta va pur fatta

E poi c'è la storia del politicamente corretto (film o cartoni fatti in altre epoche che bastava mettere un avviso all'inizio che si dissociavano ecc) in pratica si sono autocensurati da soli perdendo anche li terreno.

Io non ho mai mai mai visto una singola pubblicita'. Ho fatto mi sembra per la seconda volta (o terza, ma non vorrei sbagliare) l'abbonamento con l'offerta a 1,99.
Io onestamente non rinnovero'. Non c'e' assolutamente niente che meriti l'abbonamento per i miei gusti. Novita' mediocri. Non vale neanche 1,99 secondo me.

Io non ho mai mai mai visto una singola pubblicita'. Ho fatto mi sembra per la seconda volta (o terza, ma non vorrei sbagliare) l'abbonamento con l'offerta a 1,99.
Io onestamente non rinnovero'. Non c'e' assolutamente niente che meriti l'abbonamento per i miei gusti. Novita' mediocri. Non vale neanche 1,99 secondo me.
No beh roba interessante ce n'è, magari non pubblicizzata ma c'è molta roba di qualità nascosta

No beh roba interessante ce n'è, magari non pubblicizzata ma c'è molta roba di qualità nascosta
Si ma roba vecchia, assumendo che uno e' interessato a solo le novita' non c'e' niente che valga l'abbonamento al momento.

Per la pubblicita' non intendo contenuti pubblicizzati, intendevo dire che io che ho un'abbonamento con pubblicita', non ho mai avuto un singola interruzione pubblicitaria. Non so se e' per un problema tecnico o per qualche altro motivo, documento semplicemente la mia esperienza.
Qualcun altro ha un abbonamento con pubblicita' e non vede la pubblicita', o la pubblicita' la vedete tutti?

Tra l'altro perdono un sacco di soldi anche al cinema.. perchè la gente ha smesso di andare al cinema ben sapendo che tanto un film, un cartone al cinema... se ci porti due adulti e due bambini spendi 34 euro per una sola visione.. e dopo meno di due mesi lo vedi quante volte vuoi a casa tua...

Per non parlare dell'home video.. io sono uno di quelli a cui piaceva un sacco comprare e vedere dvd.. ma ho smesso perchè tanto ho tutto lo streaming che voglio..

Io ho sempre avuto un abbonamento annuale alla piattaforma perchè sono un fan di star wars e c'è praticamente sempre una serie inedita in programmazione.. poi ci sono un sacco di classici che non avevo ancora visto e che volevo fare vedere a mia figlia...

Ora mi trovo con l'abbonamento annuale scaduto (l'ultima volta avevo comprato una card a 99.99 euro) e probabilmente oggi, in concomitanza dell'uscita di Skeleton crew forse mi riabbono.. con pubblicità.. o ci sono offerte ancora migliori?
dagli incassi degli ultimi film disney mi sembra che la gente sia tornata al cinema. ovviamente ci sono dei costi di marketing che avevano azzerato e aveva portato alla disaffezione del pubblico. anche considerando il sempre meno rispetto verso il prossimo dei frequentatori dei cinema e teatri, trovo che vedere una cosa al cinema sia notevolmente più appagante dello streaming col citofono che suona, il gatto che scava nella lettiera, la gente che passa davanti la tv ecc ecc.
il mio multisala di recente ha diminuito il numero di posti in sala che riempivi solo a natale col cinepanettone, aumentato il prezzo medio richiesto, reso più confortevole il tutto e aumentato il numero di spettacoli anche pomeridiani, metodi per spendere meno del biglietto normale ci sono a iosa con mille mila convenzioni, quindi non mi lamento.

riguardo l'home video, è ormai una nicchia per collezionisti e io infatti colleziono almeno tutti i classici e i lungometraggi pixar coi loro contenuti speciali che spesso spariscono dalla circolazione. come nella musica il supporto fisico è unicamente per collezionisti, mina ha fatto la musicassetta del suo ultimo album:love:

Si ma roba vecchia, assumendo che uno e' interessato a solo le novita' non c'e' niente che valga l'abbonamento al momento.

Per la pubblicita' non intendo contenuti pubblicizzati, intendevo dire che io che ho un'abbonamento con pubblicita', non ho mai avuto un singola interruzione pubblicitaria. Non so se e' per un problema tecnico o per qualche altro motivo, documento semplicemente la mia esperienza.
Qualcun altro ha un abbonamento con pubblicita' e non vede la pubblicita', o la pubblicita' la vedete tutti?
sicuramente un problema tecnico o forse usi il pc con adblock? nel mio caso non c'è un solo contenuto senza pubblicità, anche serie vecchie, e interruzioni lunghe oltre il minuto a differenza di netflix, boh

Non roba vecchia tutt'altro. C'è un infinita di roba uscita negli ultimi 2 anni nascosta

Nuova intendo tipo negli ultimi due mesi. Prova magari a farmi un 4 o 5 esempi ti cose strabilianti che non ho visto che mi farebbero tenere l'abbonamento.
Per quanto riguarda la pubblicità, fai partire una puntata dell'ultima stagione dei Griffin su una tv, se non ti dà pubblicità vuoldire che sei esautorato per qualche motivo misterioso e ben per te.

Per il resto, Disney plus è un servizio da tenere 2 mesi l'anno per recuperare quello che può piacere e fine ma come tutti. Poi possono essere 1/2/3/4 a seconda del servizio e dei gusti ma nessuno richiede la necessità di tenerlo fisso.

Poi ognuno di noi ne può tenere uno o due fissi per convenienza o altro e si vede le cose appena escono ma sono i soliti discorsi che facciamo in tutti i topic... Ma è normale che sia così, come potrebbero fare uscire 20/30/40 serie(a seconda dei loro numeri) che mi interessano all'anno in un unico servizio, considerando che devono coprire i gusti di una ampia platea? E vale ripeto per tutti.

Vi farei tornare agli anni in cui c'erano 20/30 serie all'anno in tutto...

Ultima modifica:
…se non ti dà pubblicità vuol dire che sei esautorato per qualche motivo misterioso e ben per te...
Pensavo di fare Disney+ per guardare il documentario sui Beatles, ma… “esautorato” mi fa un po’ paura. Forse “esonerato” mi lascerebbe più tranquillo.

Ma D+ spera che si abbonino tutti il 24 che non si sbottona sui film di dicembre? Non vorrei che l'effetto sorpresa gli si ritorni contro a meno che non abbiano proprio 1e visioni da mandare.

Ma D+ spera che si abbonino tutti il 24 che non si sbottona sui film di dicembre? Non vorrei che l'effetto sorpresa gli si ritorni contro a meno che non abbiano proprio 1e visioni da mandare.
Ma non c'è quasi niente tutti i mesi 3 o 4 uscite

fai partire una puntata dell'ultima stagione dei Griffin su una tv, se non ti dà pubblicità vuoldire che sei esautorato per qualche motivo misterioso e ben per te.
Confermo che ho guardato tutta la puntata 22x01 e non ho avuto nessuna pubblicita'. Saro' "esautorato" :ROFLMAO:
Devo dire che la ho vista anche a forza, non mi piace piu' quella roba la'.
L'unico cartone che vedo volentieri e' South Park su Paramount+, rigorosamente in inglese.

Figurati, è che non capivo proprio.
Ti ringrazio di avermi corretto un'altra volta sulla parte quotata che non si vede qua(hai ragione anche TU, invece di hai ragione anche te, come ho scritto io). Noto che praticamente è l'unica tua attività sul forum ormai, lo fai con molti.

La prima volta ok, ho scritto una sciocchezza e l'ho confermato ridendoci sopra e ci mancherebbe, hai fatto bene anche a farmelo notare. La seconda TE la puoi tenere per te e smetterla con questo atteggiamento a presa in giro.

Ti confermo il TE, se ti va bene ok, altrimenti puoi passare anche oltre al mio messaggio, a meno che non hai qualcosa da discutere rispetto all'argomento del topic e non alla mia dialettica da toscano, probabilmente ignorante quale sono.

Ossequi professore, alla prossima ma non sulle lezioni di italiano possibilmente, ormai parlo e scrivo così e non mi farai cambiare TE, grazie.

Edit: aggiungo un'ultima postilla... Ti hanno fatto notare più volte che quello che fai è contro il regolamento. Nonostante questo continui... Sicuramente sarai perfetto con il tuo italiano ma come capacità di comprensione del testo fai un po' fatica... Ognuno ha i suoi difetti... Io non mi metto a segnalare niente, non l'ho mai fatto qua sopra e non lo farò oggi ma spero di essere l'ultima "vittima" delle tue lezioni e che quello verso di me sia il tuo ultimo post inutile su questo forum. Spero che prima o poi capirai che non siamo su un forum di lezioni d'italiano e che i tuoi prossimi post saranno inerenti al topic in cui scrivi. Ci conto...

Ultima modifica:
Confermo che ho guardato tutta la puntata 22x01 e non ho avuto nessuna pubblicita'. Saro' "esautorato"
Devo dire che la ho vista anche a forza, non mi piace piu' quella roba la'.
L'unico cartone che vedo volentieri e' South Park su Paramount+, rigorosamente in inglese.

Allora avrai qualche bug che non te la fa vedere. Bene per te

Sul genere capisco, oggettivamente ne hanno fatti talmente tanti che hanno un po' stufato. A volte premo play ma ammetto che li "guardo" senza molta attenzione. Sono contenuti che uso un po' da "telefono in mano" ormai, anche se è un po' brutto da dire.

Indietro
Alto Basso