Figurati, è che non capivo proprio.
Ti ringrazio di avermi corretto un'altra volta sulla parte quotata che non si vede qua(hai ragione anche TU, invece di hai ragione anche te, come ho scritto io). Noto che praticamente è l'unica tua attività sul forum ormai, lo fai con molti.
La prima volta ok, ho scritto una sciocchezza e l'ho confermato ridendoci sopra e ci mancherebbe, hai fatto bene anche a farmelo notare. La seconda TE la puoi tenere per te e smetterla con questo atteggiamento a presa in giro.
Ti confermo il TE, se ti va bene ok, altrimenti puoi passare anche oltre al mio messaggio, a meno che non hai qualcosa da discutere rispetto all'argomento del topic e non alla mia dialettica da toscano, probabilmente ignorante quale sono.
Ossequi professore, alla prossima [emoji6] ma non sulle lezioni di italiano possibilmente, ormai parlo e scrivo così e non mi farai cambiare TE, grazie.
Edit: aggiungo un'ultima postilla... Ti hanno fatto notare più volte che quello che fai è contro il regolamento. Nonostante questo continui... Sicuramente sarai perfetto con il tuo italiano ma come capacità di comprensione del testo fai un po' fatica... Ognuno ha i suoi difetti... Io non mi metto a segnalare niente, non l'ho mai fatto qua sopra e non lo farò oggi ma spero di essere l'ultima "vittima" delle tue lezioni e che quello verso di me sia il tuo ultimo post inutile su questo forum. Spero che prima o poi capirai che non siamo su un forum di lezioni d'italiano e che i tuoi prossimi post saranno inerenti al topic in cui scrivi. Ci conto...