Io proverò il premium x un mese almeno proverò il servizio al massimoIo sono incerto se prendere il mese per gli AO con il servizio minimo a 9€ oppure visto che ci sono, provare il premium. É che costa veramente tanto di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io proverò il premium x un mese almeno proverò il servizio al massimoIo sono incerto se prendere il mese per gli AO con il servizio minimo a 9€ oppure visto che ci sono, provare il premium. É che costa veramente tanto di più
Io direttamente il premiumIo sono incerto se prendere il mese per gli AO con il servizio minimo a 9€ oppure visto che ci sono, provare il premium. É che costa veramente tanto di più

.... anche io ... di abbonarmi al premium 4kIo non vedo l' ora
Fai benissimo.... anche io ... di abbonarmi al premium 4k![]()
![]()
![]()
Fallo anche tu...Fai benissimo
Esatto, tutto lí e sky by bySe no lo si fa' con max
Secondo me ha poco senso prendere il premium quando ha un costo così elevato, al di fuori di possibili offerte.Io sono incerto se prendere il mese per gli AO con il servizio minimo a 9€ oppure visto che ci sono, provare il premium. É che costa veramente tanto di più
Avevo letto di circa 8 mbps per il 1080p e più del doppio per il 4k, comunque bisogna testare con mano.Io ovviamente mi riferivo al potenziale massimo.
Io ovviamente mi riferivo al potenziale massimo.
Cercavo ieri la app sulla tv Samsung e non l’ho trovata. Che aspettano?
A maggior di logica si da di premiumSecondo me ha poco senso prendere il premium quando ha un costo così elevato, al di fuori di possibili offerte.
Avevo letto di circa 8 mbps per il 1080p e più del doppio per il 4k, comunque bisogna testare con mano.
Spero più che altro che la qualità sia maggiore rispetto a quella di Netflix dove specialmente nei contenuti animati usano bitrate troppo bassi.
Ci sono le sezioni sul forum in cui si è cominciato a fare un elencoMa si sa al day one quali film e serie saranno presenti?
Mi abbonavo sempre per qualsiasi servizio al premium, ora ho cambiato rotta, fondamentale per tre motivi:Secondo me ha poco senso prendere il premium quando ha un costo così elevato, al di fuori di possibili offerte.
Avevo letto di circa 8 mbps per il 1080p e più del doppio per il 4k, comunque bisogna testare con mano.
Spero più che altro che la qualità sia maggiore rispetto a quella di Netflix dove specialmente nei contenuti animati usano bitrate troppo bassi.
Dipende di che servizio parli, netflix sotto quest aspetto è migliorato molto:Mi abbonavo sempre per qualsiasi servizio al premium, ora ho cambiato rotta, fondamentale per tre motivi:
- i contenuti in 4k non sono tutti, ma una ristrettissima minoranza;
- la qualità del 4K per il basso bitrate è scadente;
- l'eccessiva differenza di prezzo (non mi interessa la riproduzione su più dispositivi).
Per chi vuole qualità l'unica scelta sono i Blu-ray 4K.
È anche di Rai fiction, ci staSu rai 1 Valeria Marini ha pubblicizzato Portobello 2 minuti fa'