Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
All'interno del sito in alto clicca su login poi successivamente segui le istruzioni per "NON HO USER E PASSWORD".
Fai tutti i passaggi e alla fine dopo aver confermato l'account ti chiederà carta o paypal
Si hanno 15 giorni gratis (il mese gratis per ora non è attivabile)
Il rinnovo è automatico ma si può tranquillamente cancellare all'interno del proprio account.
Io avevo già provato ma a me la mail di verifica non arriva ed ho già provato a registrarmi 3 volte!!!

una domanda cretina:dopo che mi sono registrato dal pc...e pago il mese ad esempio...poi vado sul decoder metto il canale apposito...come fa' a riconoscermi???devo mettere un nickname ed una password???

Mi sono iscritto senza inserire i dati per il pagamento. Si può fare, ti viene indicato che non hai diritto ai 15 gg di prova.

Registrato sul sito e conferma del periodo di prova che è di 15 giorni ma quello di un mese quando?

Mi sono sintonizzato sul canale 899, ma è schermo nero. Ovviamente è normale giusto?

Sembra un premium play allargato... credevo di trovare qualcosa di retrò (Bud & Terence esempio) ed invece sbagliavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso