Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ERCOLINO.

Sul sito riesco a vedere i film... qualità discreta

EDIT

Noto comunque che i film saranno disponibili fino a determinate date... io pensavo che il contenuto restasse "perenne" e sempre disponibile....

quindi anche per il mese gratuito ho per avere i 15 giorni di prova si deve mettere perforza il numero della carta ?

scusate non so se è stato detto è apparsa la scritta nelle info Attendere prego...

Grazie ERCOLINO.

Sul sito riesco a vedere i film... qualità discreta

EDIT

Noto comunque che i film saranno disponibili fino a determinate date... io pensavo che il contenuto restasse "perenne" e sempre disponibile....

Questa infatti è una grossissima cavolata se fosse vero.

E' dove sono i 5000 film? sul sito ne ho contati poco più di 350.Sul mio dtt Infinity esce sul 881 ancora al buio però.

A leggere sulla pagina di facebook di Infinity, mi sto scassando, gente che chiede dettagli su tv compatibili ecc..., ma è possibile che non conoscono Digital-Forum? :icon_rolleyes:

Qui c'è già tutto nelle relative discussioni.

Le notizie prima passano da noi :D

Io non sono registrato su facebook, qualcuno li avvisi :D

E' dove sono i 5000 film? sul sito ne ho contati poco più di 350.Sul mio dtt Infinity esce sul 881 ancora al buio però.

Vi consiglio di reinstallare tutta la lista canali su decoder e tv, in modo da gestire eventuali conflitti LCN e di trovarlo sul canale 899

X quello che ho visto ora sono un po deluso dai contenuti. ..
Ho provato a cercare la saga di Harry Potter ed è presente solo uno dei 5 film.
Precisamente il principe mezzosangue che è del 2008.. ed è a pagamento!!!! Mah

Oltre a quello ho trovati altri film vecchiotto del 2008 2009 2010 e sono a noleggio!!!!

A leggere sulla pagina di facebook di Infinity, mi sto scassando, gente che chiede dettagli su tv compatibili ecc..., ma è possibile che non conoscono Digital-Forum? :icon_rolleyes:

Qui c'è già tutto nelle relative discussioni.

Le notizie prima passano da noi :D

Io non sono registrato su facebook, qualcuno li avvisi :D

Up :)

Certo che no.. ma non mi aspettavo di pagare x film del 2008... dovrebbero essere compresi nell'abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso