Tutti i contenuti su decoder saranno disponibili anche in HD?
Si da decoder e Smart tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa infatti è una grossissima cavolata se fosse vero.
quale cavolata, funziona cosi dappetutto (anche netflix), i contenuti vengono rinnovati mese dopo mese, aumentando se vengono stipulati nuovi accordi con le major.
ERCOLINO ho provato a lasciare un commento su facebook, facendo riferimento ad altre fonti, ma è stato inspiegabilmente cancellato![]()
X quello che ho visto ora sono un po deluso dai contenuti. ..
Ho provato a cercare la saga di Harry Potter ed è presente solo uno dei 5 film.
Precisamente il principe mezzosangue che è del 2008.. ed è a pagamento!!!! Mah
Non avevo dubbi![]()
Aumentati mi pare ottimo, ma che vengano tolti dopo 2 mesi non mi piace.
Cmq volevo chiederti, ma per caso sai se il mese di prova, quello col codice, lo posso usare magari anche tra qualche mese quando usciranno le serie usa, oppure no?
Certo che no.. ma non mi aspettavo di pagare x film del 2008... dovrebbero essere compresi nell'abbonamento
I link nella sezione "Help" verso il PDF con l'elenco delle Smart tv Samsung compatibili e quello verso l'elenco dei Tablet non funziona...mettiamo una deviazione verso il forum?![]()
bravo il mio testerIo mi iscrivo domani pomeriggio![]()
Io mi sono iscritto, messo i dati di pagamento, ottenuto i 15 giorni. Però nella pagina il codice bonus da inserire c'è ancora, per cui potrebbero essere cumulabili. Ma non ti garantisco.Mi sono iscritto al sito...non ho ancora compilato i dati ma ho notato che in alto c'è il link per inserire il codice promo...la domanda è questa: posso inserire il codice dopo aver sfruttato i 15 giorni gratuti?..in modo da far decorrere il mese di prova alla fine dei primi?....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk