Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per la Playstation l'applicazione quando esce, perché ne parlano come se ci fosse da subito? PS3 o PS4???

ERCOLINO ho provato a lasciare un commento su facebook, facendo riferimento ad altre fonti, ma è stato inspiegabilmente cancellato :D

X quello che ho visto ora sono un po deluso dai contenuti. ..
Ho provato a cercare la saga di Harry Potter ed è presente solo uno dei 5 film.
Precisamente il principe mezzosangue che è del 2008.. ed è a pagamento!!!! Mah

ma è materiale che in questo momento sta sfruttando il pay

Aumentati mi pare ottimo, ma che vengano tolti dopo 2 mesi non mi piace.

le scadenze sono varie, ci sono film che scadono fra un anno, ma non avrai meno titoli nel catalogo che già non sono pochi.

nuovi inserimenti e scadenze fanno parte del sistema televisivo e di internet. ;)

I link nella sezione "Help" verso il PDF con l'elenco delle Smart tv Samsung compatibili e quello verso l'elenco dei Tablet non funziona...mettiamo una deviazione verso il forum? :D

Li trovi nelle discussioni ufficiali in evidenza e funzionano

Nella sezione Help ci sono da sistemare alcuni link e li ho già avvisati :D

:D ho notato qualcuno lamentarsi che i contenuti su Infinity non rimangono per lungo tempo, ricordate i diritti hanno una scadenza tranne se non gli acquistano ma non so se gli convenga

Mi sono iscritto al sito...non ho ancora compilato i dati ma ho notato che in alto c'è il link per inserire il codice promo...la domanda è questa: posso inserire il codice dopo aver sfruttato i 15 giorni gratuti?..in modo da far decorrere il mese di prova alla fine dei primi?....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sono iscritto al sito...non ho ancora compilato i dati ma ho notato che in alto c'è il link per inserire il codice promo...la domanda è questa: posso inserire il codice dopo aver sfruttato i 15 giorni gratuti?..in modo da far decorrere il mese di prova alla fine dei primi?....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io mi sono iscritto, messo i dati di pagamento, ottenuto i 15 giorni. Però nella pagina il codice bonus da inserire c'è ancora, per cui potrebbero essere cumulabili. Ma non ti garantisco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso