Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4507 film. Ho visto il catalogo, ma ho bisogno di un po' per dare un giudizio sulla qualità complessiva dell'offerta (che pare è ancora in fase di aggiornamento in questi minuti)
0 serie tv. Questo mi dispiace molto. Ma possibile che non potevano far partire almeno le loro esclusive?! (la risposta è retorica, perchè immagino che se avessero potuto partire almeno con warner e universal l'avrebbero fatto)

A me non è arrivata nessuna mail per la registrazione, nessun codice, nessun'app su Tablet, niente di niente.

4507 film. Ho visto il catalogo, ma ho bisogno di un po' per dare un giudizio sulla qualità complessiva dell'offerta (che pare è ancora in fase di aggiornamento in questi minuti)
0 serie tv. Questo mi dispiace molto. Ma possibile che non potevano far partire almeno le loro esclusive?! (la risposta è retorica, perchè immagino che se avessero potuto partire almeno con warner e universal l'avrebbero fatto)

come li hai contati i film (perchè si ripetono in molte categorie)?
.
comunque al momento non ci sono nè film Warner e nè Universal.

Sarebbe interessante anche una compatibilità con le nuove chiavette Android per chi ha una tv vecchiotta come la mia :D Tipo la Google Chromecast

i campi di registrazione sono : email conferma email password conferma password..dov'è lo spazio per il codice?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso