Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a vedere lo spot che fanno, mi viene un nervoso "Oltre 5mila titoli di film in HD e serie tv, in lingua originale o con sottotitoli, sempre disponibili, da vedere e rivedere su tutti gli apparecchi digitali"

a vedere lo spot che fanno, mi viene un nervoso "Oltre 5mila titoli di film in HD e serie tv, in lingua originale o con sottotitoli, sempre disponibili, da vedere e rivedere su tutti gli apparecchi digitali"

pubblicità ingannevole !!!
ma è possibile che non esista un numero di telefono per questo nuovo servizio ?

io non capisco perchè per pubblicità ingannevole non intervenga il garante

pubblicizzano quello che forse sarà fra qualche mese.

Per me facendo cosi si sono giocati già una grossa fetta di utenti.
Ovvero non i malati tecnologici che però per sentito dire stanno provando gia i 15 giorni gratis.
Vedendo lo schifo di servizio che ora è chi li convincerà ad abbonarsi anche in futuro?
Di buono per mediaset c'è che molti non toglieranno il rinnovo automatico perchè non ne sono capaci e continueranno a pagare fino a quando non si accorgeranno della voce sull'estratto conto :D

Il problema è che ognuno di noi ha delle esigenze diverse e il servizio pecca su diversi aspetti non solo su uno, quindi si stanno dando la zappa sui piedi.

La cosa che mi fa veramente in****are è la continua presa per i fondelli. Perché l'onestà deve essere vista come una debolezza? Cosa costava dire "partiamo in SD poi il giorno x.y.z iniziamo ad integrare con l'hd"???

Io preferisco sapere in anticipo cosa si può avere e cosa no.... Non sentire dire 4k con DTS master 7.1 e un caffè :(

So che il web non rappresenta tutta la popolazione italiana, ma a leggere facebook, twitter e i vari forum questo avvio è un FLOP che lascerà molti pregiudizi sul servizio anche in ottica futura.

che poi quelli di facebook ..? ho detto specificate che l'hd è solo su decoder e tv e non sul web , e mi hanno risposto "Ciao Djandrea e Gianfrancesco, provateci, magari cambierete idea. Il nostro catalogo sarà sempre più ampliato e variegato grazie al lavoro costante del nostro team. A presto"

ma che c'entra?

secondo me sono partiti troppo presto e non erano preparati bene a questo nuovo servizio.

Ciao alex89. Ho fatto la sottoscrizione :icon_bounce::). Volevo chiederti una cosa, ho scaricato un film per fare una prova, sono andata su myinfinity, ma si puo' cancellare o rimane e poi automaticamente si cancella? P.S la mia connessione mi permette di scaricare contenuti in HD. Ho fatto il test

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso