Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, dopo la prova gratuita di dicembre, ho rinnovato per la prima volta il 14 marzo, escludendo però il rinnovo automatico. Quindi, il 14 aprile mi scade il mese. Spero inviino la promozione anche a me. Comunque, Infinity è uno spettacolo. Sto vedendo film dei quali ignoravo addirittura la esistenza! E, in più, ho beccato Sole a Catinelle in promozione a 0,99 cent. (solo per un week end).

sull'email che è arrivata con la promo a 6,99 c'è scritto che è valida fino a domenica...ma andando all'interno dell'account dice invece che il pacchetto è attivabile fino al 7 (lunedì) ...qual'è l'informazione corretta?

‘Progetto Infinity’ di Mediaset nuova offerta a 6.99 euro al mese dal 02/04/14

sull'email che è arrivata con la promo a 6,99 c'è scritto che è valida fino a domenica...ma andando all'interno dell'account dice invece che il pacchetto è attivabile fino al 7 (lunedì) ...qual'è l'informazione corretta?

Allora, a quanto ho capito, a chi è arrivata la mail é stata riattivata la visione fino al 07/04. Questo lo dico perchè a me è bastato accedere ad Infinity che già mi dava la possibilità di vedere i film.

Se si é interessati io consiglio di riattivare il rinnovo automatico entro domenica, per evitare di perdere lo sconto.

PS si sa se ci sarà l'intera stagione di LOST?? :D

ricevuta oggi altra mail dove si viene invitati a riattivare il pagamento perché tra tre giorni scade il periodo di prova grazie alla promo chiamata Infinity special

oggi mi sono accorto anche io che il mio abbonamento sospeso è stato riattivato gratuitamente da Infinity fino al 7 aprile.
Peccato che la library sia rimasta sempre la stessa...
Quello che volevo vedere lo ho visto nel mese di prova del lancio.

Se Possedete un Windows Phone 8 e i vostro Giorno Fortunato :D
Nuovo accordo tra Nokia, Mediaset e Microsoft: arriva l’applicazione Infinity per Windows Phone 8

Nokia Italia, Milano – 2 aprile 2014 – Nokia e Mediaset annunciano che entro metà aprile l’applicazione Infinity, l’offerta più innovativa di contenuti video on demand in streaming e con accesso immediato presente sul mercato nazionale, sarà disponibile per la gamma di smartphone Lumia di Nokia, attraverso il Windows Phone Store, per non rinunciare ad una visione di qualità ovunque e in qualsiasi momento.

Grazie alla collaborazione tra Nokia Italia, Microsoft Italia e Mediaset, Infinity, già disponibile da dicembre per TV, pc e tablet, potrà contare sui device Nokia Lumia per consolidare la propria presenza nel mercato italiano, incrementando le modalità di fruizione in mobilità. I contenuti di Infinity troveranno così un nuovo schermo per emozionare gli spettatori grazie alla qualità e alle features che contraddistinguono tutti i Lumia, come il display full HD da 6” da 1080p del Nokia Lumia 1520 e del Lumia 1320, che garantisce una visione perfetta.

Paolo Cavallero General Manager di Nokia Italia aggiunge: “L’offerta di Infinity rappresenta un grande valore aggiunto per i nostri clienti che potranno così scoprire gli oltre 5000 titoli disponibili nella libreria Infinity e fruirne in mobilità su uno schermo ad altissima qualità, in qualsiasi momento. Allargare ulteriormente i confini della fruizione di contenuti di qualità da mobile è una delle nostre priorità e lo facciamo grazie a importanti partnership come questa e proponendo dei device pensati per rispondere ai nuovi trend e alle nuove esigenze dei nostri consumatori.”

Cattivissimo me 2

Peccato che nel fine settimana io non abbia praticamente mai tempo per guardare un film.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso