Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il mio TS7900HD nessun problema. Mi sono goduto alla perfezione l'episodio 3×12 di "Breaking Bad" con tanto di finale choc.

ieri sera verso le 22 il servizio via decoder era inutilizzabile.

Loading continuo con connessione effettiva a 5,5mbps.

In attesa del comunicato ufficiale Infinity sul super hd (i giorni che mancano si contano sulle dita di una mano ��), provate a scorrere le categorie della home page ...

In attesa del comunicato ufficiale Infinity sul super hd (i giorni che mancano si contano sulle dita di una mano ��), provate a scorrere le categorie della home page ...
Ciao Paolo ho visto l'home page e quei film già sono in super HD???

C'è una cosa che continuo a non capire…io ho una smart tv (philips) con la quale vado tranquillamente in internet…posso utilizzare infinity direttamente sulla smart tv senza dover passare da un tivusat col bollino tivù ON?

Ho notato che sono su Infinity anche tutti i serali del Lunedì dell'Isola dei Famosi :)
Peccato manchino i daytime però :(

C'è una cosa che continuo a non capire…io ho una smart tv (philips) con la quale vado tranquillamente in internet…posso utilizzare infinity direttamente sulla smart tv senza dover passare da un tivusat col bollino tivù ON?

Allora vedo di spiegarti:

Infinity lo puoi vedere in questi modi:
Con smart tv che utilizzino il software tivuon... Tipo tv lg dal 2014( non so se philips abbia implementato tivuon)

Con decoder esterno tipo adb e telesystem hd digitali terrestri
Oppure con decoder IP come telesystem Ts play o chromecast

Oppure con decoder tivusat adb

E con consolle tipo playstation e xbox

Ciao

I Philips non sono abilitati a Infinity.

Al momento solo sulle tv:

Samsung
LG
Sony

A breve anche Panasonic

Preciso che non è obbligatorio che siano certificati tivuon, infatti i Samsung serie
ES-F non lo sono.

Usano Nagra invece di Marlin (tivuon)

Due domande (info cartoni e elenco film offline)

Buongiorno, sto usufruendo della prova gratuita di vodafone e devo dire che Infinity non mi dispiace anche se lo vedo ancora un po' acerbo sui contenuti (mi piacerebbero molti più documentari ad esempio, più cultura).

Due domande:

- vedo che sul forum indicate i film previsti per i mesi prossimi; mi chiedevo se è possibile avere delle info anche per i cartoni animati che metteranno ( ho una bimba di quasi 5 anni) visto che i contenuti attuali non sono proprio soddisfacenti.

- E' possibile in qualche modo "esportare" la lista di tutti i fillm disponibili off line in modo da sceglierseli con calma ?

Comunque l'arma vincente di Infinity è il fatto di poterlo vedere con Chromecast: la concorrenza dovrebbe fare altrettanto !!!

Buongiorno, sto usufruendo della prova gratuita di vodafone e devo dire che Infinity non mi dispiace anche se lo vedo ancora un po' acerbo sui contenuti (mi piacerebbero molti più documentari ad esempio, più cultura).

Due domande:

- vedo che sul forum indicate i film previsti per i mesi prossimi; mi chiedevo se è possibile avere delle info anche per i cartoni animati che metteranno ( ho una bimba di quasi 5 anni) visto che i contenuti attuali non sono proprio soddisfacenti.

- E' possibile in qualche modo "esportare" la lista di tutti i fillm disponibili off line in modo da sceglierseli con calma ?

Comunque l'arma vincente di Infinity è il fatto di poterlo vedere con Chromecast: la concorrenza dovrebbe fare altrettanto !!!

Ciao, e benvenuto sul forum! :) Appena puoi presentati qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****, così da farti conoscere meglio.
Sulla lista dei cartoni animati potrei farti sapere, anche se bisogna tenere presente che sarebbe forse superflua in quanto i nuovi inserimenti non sono così frequenti come per i film e per le serie tv. Ad ogni buon conto, sappi che i contenuti (e questo vale anche per i cartoni animati) sono tutti a lunga scadenza. Io inserisco le anticipazioni sui film inannzitutto perchè, come detto, sono numerosi (guarda un po' dall'elenco quanti ne sono stati inseriti solo stamattiva :) ), e poi per consentire agli utenti, con anticipo, di programmare la visione dei contenuti, e magari valutare se sottoscrivere o rinnovare.
Per quanto concerne i documentari, al momento non sono previsti ma, data la finalità del servizio (è una videoteca in streaming, e non una pay tv) non credo che arrivino.
Non ho poi ben capito la domanda sulla "esportazione" della lista dei film. Vuoi sapere se è possibile scaricare un contenuto e vederlo con calma? Se è così, la funzione "download" è presente, ma naturalmente solo su pc e dispositivi mobili. Se poi si tratta di avere un elenco sempre a disposizione, magari annota i post che aggiorno mensilmente, tenuto conto che sulla home di Infinity la categoria "aggiunti di recente" è sempre modificata. Comnunque Infinity ha numerosi criteri di ricerca ;) Se vuoi sapere altro, facci sapere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso