Problema rientrato sul mio TS 7520. Tutto okAltre segnalazioni?
Ho giá segnalato i problemi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problema rientrato sul mio TS 7520. Tutto okAltre segnalazioni?
Ho giá segnalato i problemi
ieri sera verso le 22 il servizio via decoder era inutilizzabile.
Loading continuo con connessione effettiva a 5,5mbps.
Ho FastwebInfostrada negli ultimi giorni ha avuto alcuni problemi, è uscito anche un articolo
Ciao Paolo ho visto l'home page e quei film già sono in super HD???In attesa del comunicato ufficiale Infinity sul super hd (i giorni che mancano si contano sulle dita di una mano ��), provate a scorrere le categorie della home page ...
Certo. A quell'elenco aggiungi anche Weeds 6, non menzionato. Comunque, attendiamo qualche giorno. Febbraio è breve.Ciao Paolo ho visto l'home page e quei film già sono in super HD???
Certo. A quell'elenco aggiungi anche Weeds 6, non menzionato. Comunque, attendiamo qualche giorno. Febbraio è breve.
C'è una cosa che continuo a non capire…io ho una smart tv (philips) con la quale vado tranquillamente in internet…posso utilizzare infinity direttamente sulla smart tv senza dover passare da un tivusat col bollino tivù ON?
I day time li trovi su rewind canale 805Ho notato che sono su Infinity anche tutti i serali del Lunedì dell'Isola dei Famosi
Peccato manchino i daytime però![]()
E su Premium Play canale 310I day time li trovi su rewind canale 805
C'è una cosa che continuo a non capire…io ho una smart tv (philips) con la quale vado tranquillamente in internet…posso utilizzare infinity direttamente sulla smart tv senza dover passare da un tivusat col bollino tivù ON?
Ciao, e benvenuto sul forum!Buongiorno, sto usufruendo della prova gratuita di vodafone e devo dire che Infinity non mi dispiace anche se lo vedo ancora un po' acerbo sui contenuti (mi piacerebbero molti più documentari ad esempio, più cultura).
Due domande:
- vedo che sul forum indicate i film previsti per i mesi prossimi; mi chiedevo se è possibile avere delle info anche per i cartoni animati che metteranno ( ho una bimba di quasi 5 anni) visto che i contenuti attuali non sono proprio soddisfacenti.
- E' possibile in qualche modo "esportare" la lista di tutti i fillm disponibili off line in modo da sceglierseli con calma ?
Comunque l'arma vincente di Infinity è il fatto di poterlo vedere con Chromecast: la concorrenza dovrebbe fare altrettanto !!!
Thanks![]()