Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma credo sia un mese per chi annulla semplicemente. Io ho annullato e usufruito promo 30 giorni festa della donna ecco perchè si sono sommati è arrivato a maggio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questi i prossimi titoli disponibili, nelle setimane/mesi venturi, nell'area "noleggio" di Infinity, grazie all'accordo con Disney: Big Hero 6,The Legend of the Neverbeast (Trilli e la creatura leggendaria), Cinderella Live Action (Cenerentola), Into the Woods, Marvel's Avengers: Age of Ultron, Tomorrowland.
Le date di inserimento mi sono note, ma non sono certe e quindi non le pubblico. Arriveranno tutti, comunque, tra aprile e settembre.

Scusate volevo chiedere una cosa su super HD
Io ho un Samsung Smart TV,sull'app chili quando faccio speed test, chili ti consiglia HD➕.
Questo HD➕ vuol dire super HD??
Grazie per le risposte
Windows Phone 8S

Sono curioso di sapere cosa faranno su Maccio :D Inseriranno le sue web series come La villa di lato o Drammi medicali? :)

ah già c'è su infinity? non lo sapevo. chiedo scusa.
No, chiedo scusa io per non aver precisato "assolutamente inedito".
Ma ero convinto che tu ed il tuo fan ci sareste arrivati da soli.

Ultima modifica:
No, chiedo scusa io per non aver precisato "assolutamente inedito".
Ma ero convinto che tu ed il tuo fan ci sareste arrivati da soli.

io sinceramente non ho capito ne l'atteggiamento e ne il tono, avevo capito qualcosa di inedito su Infinity e mi è venuto in mente (che sta per uscire in HV se non sbaglio) non pensavo a qualcosa mai trasmessa nel mondo, non potevo esserne a conocsenza.

fa sempre piacere anche quando si scrive il tiolo di un film si è attaccati, oltretutto mi devo anche difendere dal fatto che un utente mi abbia quotato.

con il tempo altro che skyfanboy, qui superiamo alla grande.

io sinceramente non ho capito ne l'atteggiamento e ne il tono, avevo capito qualcosa di inedito su Infinity e mi è venuto in mente (che sta per uscire in HV se non sbaglio) non pensavo a qualcosa mai trasmessa nel mondo, non potevo esserne a conocsenza.

fa sempre piacere anche quando si scrive il tiolo di un film si è attaccati, oltretutto mi devo anche difendere dal fatto che un utente mi abbia quotato.

con il tempo altro che skyfanboy, qui superiamo alla grande.

Più che altro mi hai un po' sfottuto, e qualcuno ci ha riso, mentre cercavo di creare un po' di curiosità prima di dare una notizia fresca. Ma va bene così. Pace e bene. Sempre.

Più che altro mi hai un po' sfottuto, e qualcuno ci ha riso, mentre cercavo di creare un po' di curiosità prima di dare una notizia fresca. Ma va bene così. Pace e bene. Sempre.

se mi credi, con sincerità non ti stavo sfottendo, pensavo veramente che ti riferissi a Italiano Medio ma probabilmente non avevo notato che l'avevano già inserito in noleggio (credo) su Infinity visto che tu sei più informato di me. tutto qui.

poi Stefano mi ha quotato e forse potrà essere sembrata una presa in giro, ma di certo non posso decidere cosa devono o possono scrivere gli altri. ;)

se mi credi, con sincerità non ti stavo sfottendo, pensavo veramente che ti riferissi a Italiano Medio ma probabilmente non avevo notato che l'avevano già inserito in noleggio (credo) su Infinity visto che tu sei più informato di me. tutto qui.

poi Stefano mi ha quotato e forse potrà essere sembrata una presa in giro, ma di certo non posso decidere cosa devono o possono scrivere gli altri. ;)
Ti credo. Tutto bene.

Si sarai fan, solo che non so chi sia magari fa un genere che non guardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso