fucilator_3000
Digital-Forum Master
Cioè? Che promo è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah proprio 3 mesi solo 1 euro, 33 centesimi al mese?
Chi c'è, Chiara Tosatto?12 Forum Europeo Digitale in diretta streaming da Lucca su Digital-News #forumeuropeo
State seguendo la diretta scritta e video? A breve ci sarà Infinity
http://www.digital-forum.it/showthr...ca-l-11-12-Giugno-ci-sar%E0-anche-DIGITAL-SAT
Chi c'è, Chiara Tosatto?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Novità per quanto riguarda Infinity quali sono?
Non è che potreste fare un breve riassunto scritto......
Devi disattivarlo prima della scadenzami è arrivata la mail che mi propone un mese gratis di Infinity (visto che inizia OITNB 3), ma alla fine del mese si disattiva da sè o devo disattivarlo io il rinnovo?
grazieDevi disattivarlo prima della scadenza
grazie![]()
tu non appena attivi, poi metti la spunta del non rinnovo![]()
ConfermoConsiglio di non fare così ma di mettere piuttosto un allarme o comunque di ricordarsi pochi giorni prima del rinnovo, perchè se lo disattivi giusto pochi giorni prima potrebbero farti un'offerta per restare (tipo: "resta con noi il prossimo mese lo paghi 1 euro"). Ma se disattivi troppi giorni prima non ti offrono niente.
fonte: esperienza personale
Consiglio di non fare così ma di mettere piuttosto un allarme o comunque di ricordarsi pochi giorni prima del rinnovo, perchè se lo disattivi giusto pochi giorni prima potrebbero farti un'offerta per restare (tipo: "resta con noi il prossimo mese lo paghi 1 euro"). Ma se disattivi troppi giorni prima non ti offrono niente.
fonte: esperienza personale