Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah proprio 3 mesi solo 1 euro, 33 centesimi al mese?

a quanto pare è proprio così.Io sono 3 mesi che pago 1 euro al mese…

ho anche un codice per vedere 2 mesi gratis con un'altra mail e registrazione con i miei dati identici a quella in uso attualmente.La differenza sta nel metodo di pagamento

mi è arrivata la mail che mi propone un mese gratis di Infinity (visto che inizia OITNB 3), ma alla fine del mese si disattiva da sè o devo disattivarlo io il rinnovo?

tu non appena attivi, poi metti la spunta del non rinnovo ;)

Consiglio di non fare così ma di mettere piuttosto un allarme o comunque di ricordarsi pochi giorni prima del rinnovo, perchè se lo disattivi giusto pochi giorni prima potrebbero farti un'offerta per restare (tipo: "resta con noi il prossimo mese lo paghi 1 euro"). Ma se disattivi troppi giorni prima non ti offrono niente.
fonte: esperienza personale

Consiglio di non fare così ma di mettere piuttosto un allarme o comunque di ricordarsi pochi giorni prima del rinnovo, perchè se lo disattivi giusto pochi giorni prima potrebbero farti un'offerta per restare (tipo: "resta con noi il prossimo mese lo paghi 1 euro"). Ma se disattivi troppi giorni prima non ti offrono niente.
Confermo

oddio io facendo cosi, mi assillano con le offerte, quindi non so come è la prassi. vabbè si può sempre aspettare gli ultimi giorni poco cambia, basta ricordarsi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso