Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che regalare un film con tanto di mail di elogi, ma che non si riuscirà mai a vedere (dato che scade alle 8 di domattina)....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Certo che regalare un film con tanto di mail di elogi, ma che non si riuscirà mai a vedere (dato che scade alle 8 di domattina)....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eh si purtroppo è andata cosi..... non credo che siano tanto contenti neanche loro visto il massacro di segnalazioni che stanno ricevendo...

Ma avete ricevuto una mail dove si scusano per i problemi e offrono Youth la giovinezza dalle 18 di questa sera alle 8 di domani?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

io nulla. ma non e' questo il problema. il problema e' che non posso usufruire del servizio.

confermo che su decoder, chromecast e sony 6500 infinity non va

Sull'ADB 3900-4000 da errore, insistendo parecchie volte poi dovresti riuscire a accedere.

Sulle tv da errore PLTO o error Network perchè non riesce a raggiungere il server

Sui POD funziona.

Lavorano su sistemi diversi.

Cmq sono cose che capitano😐 (i servizi streaming hanno molti vantaggi ma anche svantaggi dati dalla connessione del nostro provider,attacchi di hacker o come succede ora problemi dei loro server)...per quello il costo di questi servizi non possono essere uguali alla pay tv...anche se avessero i stessi contenuti(infatti Premium Online saranno iscritti 4gatti)...cmq per il film in regalo fa sempre piacere ricervelo ma almeno un 3-4giorni di tempo per la visione la potevano dare...

Provato su tv Sony alle 21.30 e non funzionava.
Provato ora su iPad e funziona...ma è tardi e vado a dormire :crybaby2:

Comunicato di Infinity

Informiamo tutti i nostri gentili clienti che il servizio è tornato disponibile su tutti i dispositivi.

Vi informiamo altresì che i problemi riscontrati nella fruizione di Infinity non sono dovuti ad anomalie del servizio, ma a cause esterne in via di accertamento. I nostri tecnici sono già al lavoro per analizzare il problema ed evitare che si ripeta in futuro.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato.

Sara che sono allergico a Sorrentino ma mi sono addormentato durante Youth.
Va bene dare poca importanza alla trama (io sono un fan di Malick e di Mad Men) ma una prima mezz ora di nulla cosmico è inaccettabile.
Inizio a capire perche l abbiano regalato...

Sara che sono allergico a Sorrentino ma mi sono addormentato durante Youth.
Va bene dare poca importanza alla trama (io sono un fan di Malick e di Mad Men) ma una prima mezz ora di nulla cosmico è inaccettabile.
Inizio a capire perche l abbiano regalato...

Se ci addormentiamo durante il film...non ci accorgiamo se poi in Infinity subentrano problemi di PLTO o buffering :lol: :lol: :lol:

Finalmente di nuovo operativo, Lost vieni a me.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso