Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sei addormentato? ho capito sei un ragazzotto che gli piace solo le serie tv americane dove ci sono una marea di morti? mha!!!!
Ma se ho detto che sono un fan di Malick...
Questo è il mio terzo film di Sorrentino:
This must be the place l'ho trovato carino ma banale.
La grande bellezza mi affascinò ma ripensandoci a 2 anni di distanza è un film tutto fumo e niente arrosto, nel senso che è ben costruito nei dettagli ma poi non ti lascia nulla.
E' un bel film, da vedere, nel senso che guardi le immagini e abbassi a zero il volume, così non senti i dialoghi agghiaccianti di Sorrentino :icon_rolleyes:
Ecco appunto!
I dettagli son fatti bene, il problema è la mancanza del succo

A me hanno appena risposto che nei prossimi giorni estenderanno il periodo di visione del mio account di 30 giorni!
Sto usufruendo anche io dei mesi gratuiti ;)

Ma certo, è per tutti. Chi usufruisce già di un periodo gratuito, legittimo, ha subito comunque un disservizio indennizzabile. Il "gratis" non sopprime mai il diritto del consumatore.

La stessa risposta è arrivata anche a me. Ho spesso criticato, per altre cose, Infinity ma hanno dimostrato ancora una volta grande considerazione per chi ha sottoscritto il servizio. Con un altro servizio OTT ho avuto problemi ben maggiori e l'inesistente assistenza ha sempre evitato il modo per risolverlo, adducendo tutte le responsabilità al cliente pagante.
In un paio di settimane, Infinity mi sta addolcendo l'amara pillola degli ultimi mesi :D

La stessa risposta è arrivata anche a me. Ho spesso criticato, per altre cose, Infinity ma hanno dimostrato ancora una volta gran rispetto per chi ha sottoscritto il servizio. Con un altro servizio OTT ho avuto problemi ben maggiori e l'inesistente assistenza ha sempre evitato il modo per risolverlo, adducendo tutte le responsabilità al cliente pagante.
Gravissimo che il fornitore neghi addirittura l'esistenza del problema.
Infinity invece ha sempre scelto la strada dell'ascolto e della cura del cliente. E ti assicuro che chi ci lavora lo fa ogni giorno con questa sincera predisposizione

E' vero, questa cosa va sottolineata. L'attenzione al cliente da parte di Infinity è ottima. Difficilmente si riesce a trovare un servizio nazionale di questo spessore con tale attenzione verso tutti i clienti.
Ieri sera ho usufruito del servizio senza problemi finalmente. Per quanto riguarda i disservizi dei giorni scorsi Infinity si è scusata con:
- Un film a noleggio gratis a scelta
- Youth disponibile gratuitamente
- 30gg di visione in più
Quindi direi che hanno fatto tutto il possibile (e anche più) per scusarsi.

Anche a me altri servizi invece, in caso di problemi, si sono lavati le mani dando la colpa ad altre cause.
SkyOnline, per esempio, durante una partita di picco che spesso si bloccava, diede la colpa al fatto che se in un palazzo/condominio ci sono troppi collegamenti ad internet allora la mia linea è influenzata e quindi ho una connessione limitata. Risposi che abitavo in una zona periferica dove non ci sono palazzi ma solo villette e nel raggio di 100m da casa mia nessuno aveva il WiFi.
Tutto questo per non ammettere che il problema sono i loro server

Speriamo che Infinity rimanga su questa linea e che in futuro migliori sotto alcuni aspetti :)

Commenti generali su Infinity

Ma certo, è per tutti. Chi usufruisce già di un periodo gratuito, legittimo, ha subito comunque un disservizio indennizzabile. Il "gratis" non sopprime mai il diritto del consumatore.

Veramente mi hanno appena DISATTIVATO il servizio, che avevo fino a Marzo 2016.
Se voglio vedere, posso solo riattivarmi a 6,99€

6818e90875bb6304feda3d4a9d307d39.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ho ricevuto anche io la risposta. Estendono il il periodo di prova per alternativa 30 giorni. Ma a me cosa c'entra? Io ho l'opzione Infinity-premium. Infinity sta incluso . Non lo pago. Quindi ragazzi a me a sto punto non cambia nulla giusto?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Veramente mi hanno appena DISATTIVATO il servizio, che avevo fino a Marzo 2016.
Se voglio vedere, posso solo riattivarmi a 6,99€

6818e90875bb6304feda3d4a9d307d39.jpg

Quindi non accedi ai contenuti? Perché una cosa è la scadenza della sottoscrizione, altra cosa è la sospensione del rinnovo automatico

E' vero, questa cosa va sottolineata. L'attenzione al cliente da parte di Infinity è ottima. Difficilmente si riesce a trovare un servizio nazionale di questo spessore con tale attenzione verso tutti i clienti.
Ieri sera ho usufruito del servizio senza problemi finalmente. Per quanto riguarda i disservizi dei giorni scorsi Infinity si è scusata con:
- Un film a noleggio gratis a scelta
- Youth disponibile gratuitamente
- 30gg di visione in più
Quindi direi che hanno fatto tutto il possibile (e anche più) per scusarsi.

Anche a me altri servizi invece, in caso di problemi, si sono lavati le mani dando la colpa ad altre cause.
SkyOnline, per esempio, durante una partita di picco che spesso si bloccava, diede la colpa al fatto che se in un palazzo/condominio ci sono troppi collegamenti ad internet allora la mia linea è influenzata e quindi ho una connessione limitata. Risposi che abitavo in una zona periferica dove non ci sono palazzi ma solo villette e nel raggio di 100m da casa mia nessuno aveva il WiFi.
Tutto questo per non ammettere che il problema sono i loro server

Speriamo che Infinity rimanga su questa linea e che in futuro migliori sotto alcuni aspetti :)
Con me non sono mai stati attenti. Ma forse perché non ho mai avuto problemi e quindi mai avuto bisogno di contattarli. :) Con Sky Online ho avuto problemi, ma in quei casi ho avuto sempre un rimborso o un bonus da spendere per un evento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenti generali su Infinity

No no se clicco su una serie mi invita a riattivare. Fino a ieri invece avevo scritto 2 rinnovi gratuiti sulla pagina che ho postato ;)
Comunque non mi interessa, per quanto lo utilizzavo.. Resta il fatto che non si sono comportati bene, e in futuro quando avrò una Smart TV in camera mia, in modo da utilizzare il servizio comodamente, ci penserò 2 volte prima di riattivare il servizio dopo questa cosa :)

@Stefano91: contattali e DEVONO darti una spiegazione. Mettiamo pure che non vogliano dare ulteriori giorni gratis a chi già ha attivato il solito codice (insomma, se uno ha una visione gratis fino a marzo, ci sta pure il non volerla allungare ulteriormente), semplicemente lo si dice, non si blocca una sottoscrizione senza una spiegazione. Questo è proprio un comportamento scorretto, perchè se uno ha usato il codice più volte è perchè il loro sistema dava questa possibilità.

No no se clicco su una serie mi invita a riattivare. Fino a ieri invece avevo scritto 2 rinnovi gratuiti sulla pagina che ho postato ;)
Comunque non mi interessa, per quanto lo utilizzavo.. Resta il fatto che non si sono comportati bene, e in futuro quando avrò una Smart TV in camera mia, in modo da utilizzare il servizio comodamente, ci penserò 2 volte prima di riattivare il servizio dopo questa cosa :)

Questi 2 rinnovi gratuiti li avevi acquisiti con il codice "PROVACIANCORA"?

@Stefano91: contattali e DEVONO darti una spiegazione. Mettiamo pure che non vogliano dare ulteriori giorni gratis a chi già ha attivato il solito codice (insomma, se uno ha una visione gratis fino a marzo, ci sta pure il non volerla allungare ulteriormente), semplicemente lo si dice, non si blocca una sottoscrizione senza una spiegazione. Questo è proprio un comportamento scorretto, perchè se uno ha usato il codice più volte è perchè il loro sistema dava questa possibilità.

No infatti... è inconcepibile troncare così.

Sì ma voglio capire: è successo solo a Stefano 91 tra tutti i numerosi utilizzatori del codice promozionale?

Se la cosa non è generalizzata, sicuramente è un problema specifico dell'account di Stefano 91

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso