Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse un pochino ot:
ma se disassocio un dispositivo da infinity, poi posso associarne un altro senza attndere o funziona come sky?
grazie
A proposito Ercolino. Sono di Milano, devo passare a fibra, cosa mi consigli tra Tim 100 mega e Vodafone 500 ?Test velocità su decoder ADB 4000 di Infinity
![]()
Fibra FTTC TIM 100/20
Si ma un consiglietto al volo qui per vedere meglio infinityPassa in sezione Telefonia, ci sono le discussioni ufficiali in evidenza![]()
Si ma un consiglietto al volo qui per vedere meglio infinity![]()
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Si era un modo per cercare di non essere ot e ottenere la rispostaMa onestamente, se la domanda è circostanziata a infinity, non c'è alcuna differenza che tu metta una 30, una 50, una 100 o una 500 mega. Infinity lo vedi bene comunque.![]()
Ah ma c'è pure qualche contenuto in hd su Infinity? E si vede pure bene? E non si paga a parte???!! Ma questi sono proprio fuori!Ma onestamente, se la domanda è circostanziata a infinity, non c'è alcuna differenza che tu metta una 30, una 50, una 100 o una 500 mega. Infinity lo vedi bene comunque.![]()
Ah ma c'è pure qualche contenuto in hd su Infinity? E si vede pure bene? E non si paga a parte???!! Ma questi sono proprio fuori!![]()
Se qualcuno ha un modello 2015 o 2016 con Android TV
Tenetevi pronti![]()
![]()