Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse un pochino ot:
ma se disassocio un dispositivo da infinity, poi posso associarne un altro senza attndere o funziona come sky?
grazie

forse un pochino ot:
ma se disassocio un dispositivo da infinity, poi posso associarne un altro senza attndere o funziona come sky?
grazie

DISPOSITIVI ASSOCIATI

È possibile associare fino a un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente e attivarne fino ad un massimo di 10 all'anno. L'attivazione di un dispositivo avviene automaticamente nel momento in cui viene visto un contenuto e data conferma sul dispositivo utilizzato per la visione.

Mi spiego meglio: se ho già associato 5 dispositivi, posso togliere uno e aggiungerne un altro immediatamente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se stai dentro hai 10 dispositivi anui si, togli uno e metti l'altro.

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

@paolo68 ho appena saputo che i tempi di rilascio per abilitare Infinity su AirPlay si sono allungati. Quindi a fine aprile non arriva. Volevo avere la conferma da te. Meno male che ho preso la chromecast.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io già uso AirPlay con Infinity... Basta avere un Mac e spostare la finestra di Safari in cui è riprodotto il film da computer a TV, tramite Mission Control. Vorrei capire perché ritardano sul supporto diretto.

Sent from my iPhone

Test velocità su decoder ADB 4000 di Infinity

3dfd61481869023.jpg

:D

Fibra FTTC TIM 100/20

Passa in sezione Telefonia, ci sono le discussioni ufficiali in evidenza ;)

Si ma un consiglietto al volo qui per vedere meglio infinity

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Ma onestamente, se la domanda è circostanziata a infinity, non c'è alcuna differenza che tu metta una 30, una 50, una 100 o una 500 mega. Infinity lo vedi bene comunque. ;)

Ma onestamente, se la domanda è circostanziata a infinity, non c'è alcuna differenza che tu metta una 30, una 50, una 100 o una 500 mega. Infinity lo vedi bene comunque. ;)
Si era un modo per cercare di non essere ot e ottenere la risposta

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Ah ma c'è pure qualche contenuto in hd su Infinity? E si vede pure bene? E non si paga a parte???!! Ma questi sono proprio fuori!

Per Ercolino che cosa ti interesserebbe sapere sugli Hisense?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso