Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sto' per comprare un tv samsung 65 ks8000 e fra' le promozioni incluse con, l'acquisto c'è incluso un anno di abbonamento gratuito ad infinity e 100 euro di film su chili, conmolti film in 4k hdr, io ho solo una connessione a 7 mega pieni e stabili, immagino che per me i film in 4k siano fuori portata giusto?
che qualita' posso avere con la mia connessione?
io ho anche l'abbonamento ad NBA League Pass e con la mia connessione si vede benissimo
grazie
7 mega per in contenuti in 4K sono insufficienti, per andare tranquillo devi avere una 20 mega con portante piena, altrimenti direttamente fibra FTTCAB.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ragazzi sto' per comprare un tv samsung 65 ks8000 e fra' le promozioni incluse con, l'acquisto c'è incluso un anno di abbonamento gratuito ad infinity e 100 euro di film su chili, conmolti film in 4k hdr, io ho solo una connessione a 7 mega pieni e stabili, immagino che per me i film in 4k siano fuori portata giusto?
che qualita' posso avere con la mia connessione?
io ho anche l'abbonamento ad NBA League Pass e con la mia connessione si vede benissimo
grazie

2500 euro di tv? ti stimo fratello!

@Paolo68 anche questa settimana la puntata di venerdì di Squadra Antimafia 8 sarà inserita lunedì? Spero di no

Mancano 2 giorni a venerdì, mi sa che mi toccherà recuperare 2 puntate di Squadra Antimafia...

Su Mediaset OnDemand la caricano subito. Se avete l'app o vi accontentate del pc potete usare quella ;)

Dovuto vederla sabato perché il digitale terrestre a metà registrazione mi ha abbandonato, ed ha una qualità davvero pessima Mediaset On Demand

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dovuto vederla sabato perché il digitale terrestre a metà registrazione mi ha abbandonato, ed ha una qualità davvero pessima Mediaset On Demand

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confermo, su Infinity è in Super HD, con una qualità nettamente superiore, peccato appunto i ritardi nel caricarla ultimamente..
Su Mediaset OnDemand la caricano subito. Se avete l'app o vi accontentate del pc potete usare quella ;)

Oggi è già disponibile la nona puntata di Squadra Antimafia..sono piacevolmente sorpreso..

Io non capisco perché in Mediaset non si concentrino su Infinity, accorpando il cinema e le serie di Premium in un'unica piattaforma di VoD.

Il potenziale di Infinity é immenso, l'ecosistema creato é maturo al punto giusto, manca solo un bel salto di quantità e qualità per competere in modo più proficuo.

A mio avviso, per come é ora, é una Ferrari con poca benzina.

A mio avviso, per come é ora, é una Ferrari con poca benzina.

Il problema è che per mettere la poca benzina di qua, di là hanno lasciato un'Autobianchi con la riserva.

Al momento tutto quello che arriva su Infinity proviene da Premium. Tranne le serie Starz. Quindi non sanno cosa vogliono fare. Almeno per il cinema, visto che un raccordo non lo sanno fare, vorrei accorpassero Premium in Infinity.

non si possono cambiare di netto gli accordi con le major, ecco perchè esiste ancora (apparentemente) Premium Cinema in pay tv, oltretutto se non avessero i diritti pay tv e le esclusive, non potrebbero neanche fare come gli pare con gli inserimenti su infinity.

questione complicata...

Ultima modifica:
Però ragazzi é una questione complicata che dura da parecchio ormai, e a perderci sono loro.

Il mercato non aspetta, i clienti non aspettano, ed un servizio potenzialmente ottimo rimane mediocro.

E' un peccato, un grande peccato.

Perché accontentarsi di un servizio approssimativo, sia lato Premium sponda cinema, sia lato Infinity?

La concorrenza non si sbaraglia così.

Ultima modifica:
Però ragazzi é una questione complicata che dura da parecchio ormai, e a perderci sono loro.

Il mercato non aspetta, i clienti non aspettano, ed un servizio potenzialmente ottimo rimane mediocro.

E' un peccato, un grande peccato.

Perché accontentarsi di un servizio approssimativo, sia lato Premium sponda cinema, sia lato Infinity?

La concorrenza non si sbaraglia così.

addesso ora sono in difficoltà perchè non si aspettavano un tirarsi indietro da parte di Vivendi.

non ti possono dire stiamo per chiudere, per il semplice motivo che stanno aspettando come va a finire il caso Vivendi, quindi si rimane in una fase di stagnazione dove gli investiemnti saranno ancora di meno, per non indebitare ancora di più l''azienda e il comparto pay tv in una fase successiva di vendita ad un altro compratore.

alcune cose si sapranno a cose fatte, ora fanno quello che possono e mi sembra anche giusto, questi discorsi, del potrebbero ma non lo fanno, l'avrei fatti in altri periodi, ora hanno proprio le mani legate e più passa il tempo e più ci sono accordi importanti da rinnovare o aste da fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso