Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno avuto un buona idea speriamo che continuino nel 2017

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Ahahahah che cosa simpatica! :)

Peccato che io non riesca a ricevere email da infinity. Proprio una bella idea!
Mi ero dimenticato di specificare che il conto si riferisce a un intero anno, il 2016. Pensavo più ore di serie tv, considerate tutte quelle che ho seguito (Big Bang Theory, Defiance, Powers, Helix ecc.). L'anno scorso erano sicuramente molte di più fra Breaking Bad, Lost, Weeds... 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao stefano,

vuoi sapere come hai passato il 2016 con noi? Ecco quello che abbiamo imparato da te!

Hai visto:

- 1 ore di Cinema
- 10 ore di Serie TV
- 0 ore di Cartoni Animati
- 0 ore di Programmi TV

Il genere che hai amato di più quest'anno è Commedia!

:) credo di aver visto esclusivamente Orange is the New Black nel 2016.. L'ora del cinema non ne ho la più pallida idea, anche perché neanche un film ci sta

Commenti generali su Infinity

Ciao stefano,

vuoi sapere come hai passato il 2016 con noi? Ecco quello che abbiamo imparato da te!

Hai visto:

- 1 ore di Cinema
- 10 ore di Serie TV
- 0 ore di Programmi TV

:) credo di aver visto esclusivamente Orange is the New Black nel 2016.. L'ora del cinema non ne ho la più pallida idea, anche perché neanche un film ci sta

Ciao. Anche a me hanno scritto la stessa cosa. . E sinceramente per il momento visto solo Helix, come serie lascia un po a desiderare...quindi spero migliori visto che sono una seriofila

Ultima modifica:
Ciao. Anche a me hanno scritto la stessa cosa. . E sinceramente per il momento visto solo Helix, come serie lascia un po a desiderare...quindi spero migliori visto che sono una seriofila

Siamo leggermente OT, ma se non ricordo male, anche tu seguivi Hemlock Grove su Infinity.
Le altre stagioni poi sono uscite in Italia o sono ancora inedite?

Ciao stefano,

Hai visto:

- 1 ore di Cinema
- 10 ore di Serie TV
- 0 ore di Programmi TV

Beh, se hai visto un film da 90 minuti lo considerano solo da un'ora, visto che non sono specificati i minuti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai visto:

- 24 ore di Cinema
- 21 ore di Serie TV
- 39 ore di Programmi TV

E nel 2017? Non fermarti, hai ancora da vedere oltre 1079 ore del tuo genere preferito e tanto altro da scoprire!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vedo che tutti siete grandi consumatori di Cartoni Animati :D

Tutti hanno 0 :badgrin:

Capodanno.jpg

Chi ben comincia...

Ciao,

il team di Infinity ti augura un felice 2017!

Il nostro anno inizia con una grande novità: dal 10 gennaio in anteprima italiana sarà disponibile la decima stagione di The Big Bang Theory.

BUON CENONE

salve, volevo chiedere una cosa per attivare l'infinity gift devo aspettare che mi scada il mese di infinity pass? non so dove inserire il codice.
credevo fosse come netflix
thx, buon anno

Aspetta la fine della visione del Pass Infinity e poi inserisci il codice del Gift.

Aspetta la fine della visione del Pass Infinity e poi inserisci il codice del Gift.

grazie, oggi per caso ho scoperto che samsung regala 12 mesi di infinity e 100 euro di film in 4k di chili, mi sono iscritto vediamo se mi regalano tutto cio'

Come si fa? Samsung già mi regala 30 mesi di un pacchetto Sky. Doppio regalo sarebbe fantastico :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso