marcolino
Digital-Forum Silver Master
Attenzione ad approfondire i discorsi DNS, qualsiasi modo che può spiegare come poter vedere un contenuto non visibile poichè geobloccato equivale a pirateria e quindi non ammesso su questo forum.
lo so bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione ad approfondire i discorsi DNS, qualsiasi modo che può spiegare come poter vedere un contenuto non visibile poichè geobloccato equivale a pirateria e quindi non ammesso su questo forum.
@ludega non usate frasi ad effetto tipo:<preistorico nell'Era di Internet> nessuno vieta a Netflix, (o altri), di comprarsi i diritti per tutta l'Europa, solo che deve pagare i diritti per tutta l'Europa per trasmetterli in tutta EuropaE chiaramente a quel punto i costi dei pacchetti salirebbero enormemente
![]()
Il lavoro degli altri va pagato![]()
Ah, il copyright su Daredevil è Marvel non Netflix, lei ha semplicemente, (si fa per dire), acquistato i diritti di produzione e i diritti di distribuzione. Cosa che non accadrà mai più, visto l'umore della Disney
.
Vpn per tutti [emoji3]
Attenzione con le affermazioni, qui si sta inneggiando alla pirateria.
Attenzione con le affermazioni, qui si sta inneggiando alla pirateria. Ripeto, guardare dall'Italia un contenuto Sony o Warner, (giusto per fare due esempi), sul catalogo Netflix UK è reatoEd è come utilizzare un servizio pirata, perché quei diritti non sono stati acquistati fuori dal Regno Unito.
È Netflix a commettere un reato, dato che è "colpa sua" per il fatto che io eludo le loro protezioni.
Io non commetto nessun reato
Sì, lo rubi.
Disney creerà un suo canale con i contenuti Marvel e Star Wars che distribuirà direttamente, (e non in esclusiva, salvo casi particolari da decidere paese per paese). Dove non sarà presente il canale gestirà direttamente Disney i contenuti. Niente più cessioni a terzi dei diritti di distribuzione/produzione, come accaduto con Netflix. Lo ha dichiarato il CEO e approvato il CdA, ne ho parlato in un'altra sezione. Fine OT.
Non c'è nessuna legge che vieti questo comportamento.
Quindi, io pago NETFLIX, essa deve preoccuparsi di far rispettare il contratto da lei sottoscritto con le case produttrici.
Non è di certo colpa mia.non diciamo sciocchezze. Netflix lo fa rispettare attraverso geolocalizzazione IP e DRM sui flussi video. Che poi si possano aggirare con "trucchi informatici" questo è un altro discorso, non arrampichiamoci sugli specchi please![]()
Non è di certo colpa mia.
Netflix non pensi lo sappia? Suvvia, non facciamo i "falsi moralisti"...
Non sto dicendo che BISOGNA comportarsi così, ma la " colpa" non è sempre del consumatore...
No, in questo caso la colpa è mia perché sto commettendo un reato (io pago, ma altri no).quindi se uno fa **** e pirata Sky, la colpa è di Sky che non protegge abbastanza bene il suo segnale video. Interessante come concettoLOOOOL